Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Hostaria De Don Juan

Recensioni di Hostaria De Don Juan, Monopoli

Marina D'Alessio
04/04/2023
Location: situata a due passi dal mare nel centro storico di Monopoli, in questa osteria spagnola senti di essere davvero in Spagna. Cibo: tutto davvero squisito, soprattuto la paella alle verdure, consiglio di assaggiare la sangria, è una vera droga. Prezzi: medio-alti. Servizio:personale davvero disponibile e accogliente. Lo consiglio!
Luigi Russo
18/07/2023
Uno dei pochi posti dove è possibile mangiare la paella in Puglia. Tavoli all'aperto con servizio rapido e cortese. Piatti molto buoni e saporiti. Consigliato
Enzo La Tegola
28/05/2023
Un angolo di Spagna in Puglia a Monopoli. Abbiamo mangiato una paella ancor più buona che nei nostri viaggi in Spagna. Anche il filetto al pepe, superlativo!
martino santoro
05/02/2023
Locale abbastanza carino. Curato nei dettagli. Abbiamo preso delle tapas molto buone, bocconcini di scottona e insalata di gamberi. Dopo la paella royal... Ottima davvero molto buona e ricca di pesce. I dolci? Top top top
Salvatore Loreto
10/12/2022
Per la prima volta ho provato questa osteria spagnola. Ho prenotato per caso per il 1 maggio questo ristorante, un po perché amo la cucina spagnola un po per la curiosità. Location eleganti e raffinata, con un padrone di casa di una premura unica e un personale competente ai massimi livelli. Tapas e paella sublimi, vino ottimo carne e pesce di alta qualità. Molto graditi è stato il bicchiere di sangria di accoglienza. Prezzi decisamente onesti per la qualità del cibo. Che dire, abbiamo deciso di ritornarci un giorno e infatti Ci siamo ritornati il 7 dicembre. I sapori e i profumi della Spagna in un angolo di Monopoli.
vito tanzi
17/07/2023
Decisamente divino! Avvolgente e trascinante nelle passioni gustative della Spagna. Personale altamente professionale e preparato, "ti cullano" tra i sapori, sotto la cura attenta del titolare. Bravi.
Alessandro
13/04/2023
Carne spettacolare da tutto il mondo, mai assaggiato una carne cosí saporita, quella in foto era una rubia gallega, le paellas sono davvero molto buone e saporite, il prosciutto iberico é di alta qualità, il menú é vasto e potete scegliere voi quanto mangiare e quanto spendere, il range di prezzi é per tutti, consiglio la sangria, davvero molto molto buona, atmosfera fantastica e servizio eccellente, ci sono stato piú volte e sicuramente ci torneró, continuate cosí!
Marcella Frau
23/04/2023
Non troverete mai un ristorante migliore di Don Juan. E non parlo solo di Monopoli. Ci sono stata 3 volte e chissà quante altre volte ci tornerò. Lasciamo stare il cibo che è tutto OTTIMO, fresco, buonissimo da sognartelo la notte, ma la professionalità di tutto il personale è qualcosa di spettacolare. Partendo dal proprietario, persona sicuramente di una bontà e gentilezza disarmate, sarebbe bellissimo conoscere tante persone come lui. Il personale è preparato, cordiale, sorridente e ti fa sentire a casa. Insomma, è il mio posto del cuore e lo consiglio assolutamente a tutti.
Leonardo Giglio
23/08/2022
Tra le viuzze della meravigliosa Monopoli troviamo questo Ristorantino il DON JUAN , di impronta spagnola . Importanti selezioni di Jamon Iberico e affettati aprono le danze , per continuare con una bella costata di Rubia Gallega , un filetto con Sancre de Toro e un entrecôte alta marezzatura , il tutto accompagnato con un profumatissimo e robusto Rosso Spagnolo ! Tutto ottimo , solo la cottura della Rubia che risultava fredda all’interno , ma questo non penalizza il ristorante , in quanto non è semplice per una costata alta 6 cm! Consigliatissimo
IVANO GILIBERTO
24/09/2022
È stata davvero una bella scoperta questo locale in stile spagnolo. Carni di grande qualità, pane fatto da loro, servizio veloce ed attento. Il prezzo è in linea con la qualità della materia prima proposta. Consigliato.
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni