Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Damare

Recensioni di Damare, Monopoli

Simone
02/09/2021
Non solo poké. Questo ristorante offre molti piatti a base di pesce e, come da preambolo, non si limita al classico poké. Gli spaghetti all'assasina di mare sono da provare assolutamente.
Michele Fasano
18/09/2022
Damare in tutti i sensi. Nel primo centro storico di Monopoli è possibile assaporare del buon pesce fresco in versione easy. Panini con un cuore di pesce o polpo preparati divinamente per sposare i più classici dei prodotti pugliesi (la stracciatella, i pomodori secchi e le mandorle). Una esaltazione delle papille gustative. Non solo panini, ma anche Poke e fish and chips per accontentare tutti. Carucce le bottiglie proposte sulla carte dei vini. (Non proprio in linea con la visione easy di pesce) Poca l'offerta di quelli al calice. Ripiegando sulle birre si trascorre una splendida serata spendendo il giusto. Da provare
Silvia Giannico
24/08/2019
Il posto è molto ben curato moderno, pulito e in posizione centrale. Ha un grande potenziale. Il personale è gentile. Ci sono stata due volte: la sera a cena per un panino e il giorno dopo a pranzo. Sono state due esperienze diverse. La sera a cena mi sono seduta ai tavoli fuori e lì non c'è servizio al tavolo per cui ordini prima in cassa e poi ti portano tutto in base al numero. Il panino che ho mangiato la sera cioè fish burger di pesce spada era buono complessivamente ma il sapore è risultato un pó sbilanciato verso la cipolla che dopo vari bocconi copriva il sapore delicato del pesce. Poi ho provato le chips:nella media anche queste. Esperienza per la sera buona ma non entusiasmante come avevo immaginato, un pó anonima . Per il pranzo invece tutto top dal vino al primo con gli spaghetti all'assassina( indimenticabili), insalata di polpo buona con una insolita e ottima presentazione e patate al forno ben aromatizzate. Insomma il pranzo è stato buonissimo e con portate più tipiche che dessero carattere al locale. La pecca del menù panini è invece il fatto di essere un pó anonimo per ingredienti e per i nomi... Bisognerebbe dare più creatività e personalizzazione ai panini, facendo dimenticare al cliente che esiste la concorrenza.
Fabio Vaccaro
20/08/2021
Piatto principale? Panini con pesce crudo, buonissimi. Si mangia anche poké e alcuni primi. Consiglio “spaghetto all’assassina di mare”, che consista in: spaghetto della tradizione barese, sapientemente bruciacchiato con salsa di pomodoro e peperoncino, tartare di tonno pinna gialla e stracciatella. Bella la location con tavolini all’aria aperta, posti piuttosto abbondanti considerato il luogo. Design degli interni ricercato. Veloce il servizio, tranne quello degli spaghetti (ma ci hanno avvertito durante l’ordinazione).
Alexa Maimeri
04/09/2021
Bel locale, arredato molto bene. Cibo buono e degli spaghetti all’assassina buonissimi. Diverse offerte vegan: 2 tipi Di patate fritte, verdure al vapore, cruditè di verdure, hamburger veg e spaghetti all’assassina (spettacolari). Consiglio personale per chi come me vegan dando un offerta diversa dal solito. Essendo un locale di pesce di produrre un panino o un fritto al sapore di mare ma vegan ormai facilmente reperibile sul mercato. ❤️
Alfonso Esposito
18/08/2022
Ci siamo fermati qui per cenare. Eravamo in 4. Abbiamo preso 2 tartare miste un fritto misto e 4 panini un buon rosato. Prezzi nella norma. Se ci si accomoda dentro si paga il coperto altrimenti si possono ordinare le cose e mangiarle sui tavoli fuori.
Martina Ciliani
01/08/2022
Damare è il luogo ideale per degustare il pesce in versione street food. I panini sono gustosi, il crudo non sempre é presente e per questo quando c'è è estremamente fresco. Il fritto, dal pesce alle patate, è asciutto e croccante ma la vera scoperta è stato il poke che ho provato quando sono tornata per la seconda volta. Il locale è molto curato, è previsto il servizio al tavolo ma solo all'interno. Lo spazio esterno però è ben tenuto e dotato di tavolini. I tempi sono quelli di uno street food dunque capita che i piatti non arrivino tutti insieme ma il personale è sempre sorridente e gentile.
Sirio Porfido
01/06/2020
Sono stato ieri sera in questo locale, e la mia esperienza è stata più che positiva. A differenza di altri locali, la qualità del servizio e la velocità, non si sono lasciate piegare dalle nuove normative sul distanziamento sociale, che spesso portano alla formazione di code chilometriche e disservizi vari. In tal caso no, ottimo lavoro del personale e ottima la disposizione dei tavoli, studiata ad hoc. Gentile e disponibile il personale. Passiamo al lato strettamente culinario: Ho ordinato un Panino Tartare di Tonno, un sashimi di Tonno e una frittura mista. Il panino era eccellente, riccamente farcito, e gli abbinamenti erano perfetti, con quel qualcosa in più rispetto alla concorrenza. Il sashimi era eccellente, abbondante e gustosissimo. Piccola nota dolente la frittura, a mio avviso troppo poca per il suo prezzo, ma non posso non sottolineare che in quanto a gusto e consistenza era ancora una volta un tantino meglio della concorrenza. Ovviamente quest'ultima è una mia personale opinione: ciò non toglie che è stata una esperienza decisamente positiva, che sono pronto a ripetere e che invito gli altri a fare. Consigliatissimo!
Alessandro Iusco (Alexej)
27/05/2019
Locale molto buono, sulla falsa riga di Pescaria di Polignano. Offre cibo prettamente a base di pesce più qualche opzione vegetariana. Servizio abbastanza rapido, personale gentile e disponibile. Il pesce, evidentemente molto fresco, è molto buono e saporito. Se cercate un buon locale per un pranzo o una cena soddisfacente, questo locale è consigliato!
Alessio Nisi
10/02/2019
Tappa da non dimenticare quando si visita il lungo mare di Monopoli. In una location giovane, moderna ma nello stesso tempo tradizionale è possibile mangiare dei buonissimi panini conditi con il pesce! Consigliati gli antipasti di polpette di polpo e il sushimi. Il servizio è lento ma il resto divino.
orazio ariolo
02/08/2021
io mi sono trovato benissimo, pesce fresco, servizio veloce e gentile. Locale pulito e condizionato. Prezzo? andate e scoprite. Se proprio si vuole essere pignoli un appunto ai tavoli che sono un po piccoli ma capisco che bisogna massimizzare gli spazi.
Riccardo Lotito
10/08/2020
Bel localino in centro a Monopoli. Nel complesso ideale per un pasto veloce sia a pranzo che a cena. Fritture buone e gustose, panini abbastanza buoni. Veloci nel servizio, personale educato e professionale. Possibilità di mangiare sia all'esterno che all'interno. Consigliato
Antonio Santoro
07/03/2020
Per quanto riguarda il concept e la tipologia di pietanze preparate si presenta come "Pescaria". Sicuramente ho trovato positivo la qualità degli ingredienti e la cordialità del personale. Ci si sente subito a casa e c'è davvero molta tranquillità nel locale. È un posto in cui vivere un pranzo/cena galante o qualcosa di più semplice al volo dopo essere tornati dal mare. Mi ha davvero sorpreso, consigliatissimo. Aggiornamento: Ci sono ritornato e questa volta nonostante un piccolo errore sulle polpette di salmone e patate, i ragazzi hanno prontamente risolto il problema offrendoci anche una porzione di Chips, scusandosi per l'errore. Bravi
Francesco Benedetto
03/01/2017
Prelibatezze a base di pesce che con la loro semplicità e genuinità ripropongono in maniera ancora più gustosa la cucina della tradizione pugliese. Vasta scelta di vini di uve autoctone di ottima qualità. Il posto molto carino e curato nei minimi dettagli. Bravi ragazzi! Ci ritornerò con molto piacere!
beppe ruggieri
29/09/2019
Interessante la cura e lo studio del brand personalizzato. Molto buoni antipasti e panini. Non ho apprezzato gli spaghetti con le cozze... Lo consiglio per un aperitivo chic
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni