Sluurpy > Ristoranti a Palermo > Bye Bye Blues

Recensioni di Bye Bye Blues, Palermo

Fabio Giambe
26/05/2023
be che dire mi dispiace che devo ripartire😥. sennò stasera facevo il bis. servizio eccellente. curato nei minimi dettagli. e poi che dire del menu e della lista dei vini a l altezza del locale.. spero di tornarcipresto
Matteo Buccafusco
28/05/2022
Posto incantevole, situato nei pressi di Mondello a Palermo. L'ingresso, a corridoio, porta ad una saletta squisitamente arredata con elementi tratti dalla tradizione orientale. Dopo un entrée di benvenuto offerta dalla casa, i piatti si susseguono in modo naturale e con rispetto dei tempi del cliente, cambiando di volta in volta la mise en place per adattarla al nuovo piatto in arrivo. Consigliatissimo, un'esperienza gastronomica come raramente se ne vedono.
Elvio Del Ben
18/05/2023
Cucina eccellente! Servizio di livello oltre che a estremamente cortese.
Antonio Vitale
07/04/2022
Posto molto accogliente, ben curato, nei particolari , ottima carta dei vini. Personale professionale, preparato con buona conoscenza dei vini. Piatti molto buoni tra i piatti assaggiati, sono rimasto molto colpito dal risotto mantecato al ragusano DOP e zuppetta di cozze. Dessert ottimo. Conto nella norma per un ristorante stellato . Consiglio vivamente.
Mary Bonaparte
11/09/2021
Ristorante, che sposa la teoria del bello sensoriale ad una ricercatta cucina gourmet. Menù con piatti studiati ed elaborati in una fine mise en place, da una mano delicata e seducente, come solo una mano femminile lo è, quella appunto, della chef, bravissimaa e preparata. Servizio al top, grazie ad un'impeccabile, direttrice di sala, anche preparatissima sommelier, e dal suo entourage. Carta vini esaustiva, pregna di scelte locali, nazionali ed internazionali. Location minimal chic, monotono e monotematica, ma gradevole. Ottimo rapporto qualità, ovviamente, contestualizzato nel renge di livello paritetico.
Virginia Lisciarelli
19/11/2021
Ristorante tra le vie di Mondello, che coniuga creatività e semplicità. Abbiamo cenato con il mio partner agli inizi di Novembre ed abbiamo scelto il menù degustazione di 6 portate con relativo abbinamento dei vini. Piatti elaborati, che non tralasciano i sapori del territorio, materie prime ottime ed impiattamento che rispetta l’armocromia. Unica nota stonata la presenza di due piatti su 6, che risultano essere abbastanza piccanti, gusti che potrebbero interrompere questo percorso sensoriale o comunque non incontrare il palato di molti. Servizio di sala brioso degno di nota, che ci ha accompagnato per tutta la serata con professionalità e cortesia. Purtroppo da sottolineare la presenza un po’ troppo in sordina della Chef, che seppur il numero esiguo di persone ed il nostro interesse nel parlarle in merito alla sua cucina non ci ha degnato di molta attenzione, riservando trattamenti diversi in base agli ospiti. Ambiente per i miei gusti un po’ troppo minimal, che manca di un tono. Per concludere esperienza sicuramente positiva, ma consiglio di lavorare per dare un’impronta più personale ed incisiva.
nicola boninsegni
08/12/2019
Cucina eccellente, servizio di livello. Siamo stati con mia moglie a cena, interno accogliente, si può scegliere una degustazione o alla carta con piatti sia di mare che di terra, ottima scelta nella carta dei vini che propone principalmente vini della regione ma ha spazio anche per altri. Mi sarebbe piaciuto di più il tavolo con tovaglia ma a parte questo ottima serata. Conto in linea con l'offerta di livello.
Simone Barbieri
27/09/2020
Confortevole, avvolgente, rassicurante. Intensissimo. Menu caldo, affettuoso, generoso, viscerale, pregno di una femminilità decisa, imperiosa, orgogliosa, incompromissiva, tipica del sud. Abbinamenti azzeccati, inebrianti, non senza un paio di piacevoli sorprese. Dall'altre parte dello spettro, ieri sera ai Pupi di Bagheria, un vissuto sperimentale, innovativo, ardito, avventuroso, sorprendente. Come quando vai a sentire una roba di Xenakis. Qui invece verace, caldo e coerente sebbene con un crescendo mozzafiato. Come quando vai a sentire Steve Reich o Philip Glass o...che so...una cosa di Niels Frahm, peraltro quest'ultimo colonna sonora della mostra Terracqueo al Palazzo Reale che ho avuto modo di visitare tra un ristorante e l'altro. Entrambi assolutamente meritevoli ma per quanto mi riguarda ByeByeBlues vince per ragioni sentimentali. Mi sono sentito accudito come in famiglia. Consiglio la visita in sequenza per una esperienza gourmet completa e soddisfacente, sia x la mente che per lo spirito. Non ultimo: servizio attento e professionale, tempistica perfetta, rapporto qualità prezzo decisamente vantaggioso.
Antonio vitale
11/04/2022
Posto raffinato, curato nei particolari, Piatti molto buoni e ricercati. Carta dei vini completa. Personale professionale . Ottimo posto per trascorrere una bella serata. Ritornato dopo diverso tempo , ma sempre con ottimi risultati
Patrizia S
27/07/2018
Esperienza fantastica. Ho avuto il piacere di cenare di fronte la cucina a vista e, tutta la cura ed attenzione per i dettagli è arrivata al mio palato, è stata una gioia provare quei sapori, grazie!
Vincenzo Schirinà
31/08/2019
Abbiamo preso il menù degustazione da cinque portate, fidandoci delle scelte del maitre di sala e sulla qualità e gusto delle portate niente da dire, tutte eccezionali. Non volevo bere dovendo guidare, ma ho ceduto e ho preso un calice di bianco, anche qui fidandoci del maitre che mi ha servito un ottimo catarratto. Qualche appunto però lo debbo fare: la tavola apparecchiata in maniera minimale priva di tovaglia non mi è piaciuta, la toilette forse avrebbe bisogno di un po' di manutenzione e infine il dress code dovrebbe essere fatto rispettare: io mi sono messo pantaloni lunghi nonostante il caldo umido e dopo di me sono entrati almeno due clienti in pantaloncini! Il conto non si discute.
Rifcardo Bileloo
09/07/2023
Ambiente piccolissimo da rifare però personale bravo soprattutto i ragazzi! Cibo niente da dire buono.
Giuseppe Polizzi
10/08/2019
Locale Stellato di Palermo,in una via piccolina di Mondello,porta chiusa,con campanello,dove attraversandola si entra in una dimensione Unica e lontana dall'esterno,un"Mondo"ovattato e unico,dove sentirsi coccolati e serviti e gustare ottimi piatti e prelibatezze di un grande Chef Patrizia di Benedetto prima donna Stellata in Sicilia.Il servizio di ragazze gentilissime e molto professionali e con un grande Mêtre sig.Claudio d'Alessandro oltre che un esperto sommelier.La magia della cucina e l'arte del servizio rendono questo Ristorante,unico e inimitabile e magicamente vicino casa....mia!!
Francesca Bellovino
07/05/2019
Il locale elegante e accogliente, superlativo il personale i piatti? parlano da soli occhi naso e palato niente di più. Poche parole per dire tanto
Giuseppe Polizzi
01/01/2019
L'attenzione,in questo Ristorante Stellato, é molto alta,e ogni componente della team,la rivolge verso il cliente,coccolandolo e servendolo in maniera unica.Quì si possono gustare le prelibatezze di Patrizia Di Benedetto l'unica stella Michelin nella città di Palermo nonché l'unica chef donna in Sicilia.Provare il Ristorante Bye Bye Blues é un'esperienza unica anche per la ricca cantina di vini che il marito Antonio Barraco,esperto sommelier e barista ,cura e arricchisce.Il servizio molto professionale e presente,cordinato dal Mêtre Claudio D’Alessandro,dove il vino viene versato nel calice sempre da loro e la delicatezza nel presentare i piatti e l'attenzione verso ogni esigenza e delicatezza nel levare e portare le portate é come un soffio delicato di"Scirocco" .Magnifico e unico e grazie sempre dell'esperienza sublime.
Percabeth 1618
09/10/2019
Servizio impeccabile, piatti gustosi e raffinati ma molto costosi. Unica pecca i dolcini offerti non all'altezza del locale. Hanno offerto in degustazione dell'olio di buona qualità .
Manuelam Malta
03/10/2021
Ottimo posto a Mondello, una piacevole sorpresa. Abbiamo selezionato la degustazione dei sei piatti e ci siamo trovati bene. Cibo e vino ottimi, ve lo consiglio, solo per veri intenditori.
Cristina Torchia
23/10/2022
Volevamo farci un regalo di inizio vacanza per cui prima di raggiungere Favignana abbiamo pranzato qui...è stata una sorpresa dall'inizio alla fine. Il locale esula dalle strutture tipiche del posto, non te lo aspetti...bianco, semplice ma con dettagli molto importanti, così come la tavola. Ottimo il benvenuto e tutto il seguito. Materia prima di alto livello. Servizio curatissimo...siamo tornati anche a fine vacanza, certi di chiudere alla grande!
Pizza Pasta con i ricci Spaghetti ricci Apericena Spritz Tocchetti di pollo Panino col pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni