Sluurpy > Ristoranti a Moncalieri > Osteria Papi

Recensioni di Osteria Papi, Moncalieri

Valeria Cerrato
13/07/2023
L’osteria offre uno spazio interno caratteristico ed accogliente ed un delizioso dehor nella splendida piazzetta del centro storico di Moncalieri. I piatti della cucina tipica piemontese, cucinati e serviti con cura ed attenzione, ed i vini locali proposti dalla carta sono ottimi. Il connubio è perfetto! Consigliatissimo ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Paola Margareta Vecchi
25/04/2023
Locale posizionato nella piazza principale, nelle cantine con dei volti a mattone. È un po’ stretto, ma la cucina è ottima e il personale è veloce, disponibile e gentile. L’unica nota è il conto un pochino sopra le righe perché le porzioni non sono abbondanti.
Michele Cianchi
01/04/2023
Cena incantevole. Abbiamo preso il menù degustazione per poter assaggiare un po’ di tutto. Tutto buonissimo…veramente da provare.
Kevin P.
16/02/2023
Ristorantino di cucina piemontese nel cuore di Moncalieri. Molto carino, con pochi tavoli e ambiente accogliente. Personale gentile e piatti ottimi.
Tommy Gi
17/06/2023
L'osteria si trova al piano seminterrato della più bella piazza di Moncalieri con un dehors proprio sulla piazza. I piatti sono ben cucinati e presentati, ma il servizio può migliorare: nel menù fisso va specificato che il dolce previsto è uno solo e non permettere al cliente di scegliere e poi cambiare idea.
Sofia Rizzi
12/11/2022
Personale gentile ed accogliere. Mangiare tipico piemontese: consiglio per una cena in compagnia.
renzo lupi
12/05/2023
Già clienti soddisfatti della Trattoria Fratelli Bravo in occasione delle nostre presenze a Torino, ci è sembrato giusto provare anche i Papi di Moncalieri, riscontrando anche in questo caso un locale ottimamente condotto, con una location accogliente e piacevole, un servizio eccellente, piatti curati ed accompagnati da un'ampia scelta di vini di qualità.
Anna Erre
11/01/2022
Questa osteria/bistrot nella bellissima piazzetta di Moncalieri altro non è che il "fratello più piccolo" del ristorante F.lli Bravo sempre a Moncalieri. L'atmosfera è altrettanto charmant...si scendono degli scalini e ti ritrovi all'interno di una probabile vecchia cantina con i soffitti a volta, molto intimo. Qualità del cibo ed alcune pietanze riprese dal "fratello maggiore" ne fanno una certezza quando torno da qs parti. Metto 4 e non 5 solo perché qui il personale è decisamente più giovane e pecca di inesperienza e attenzione nei confronti del cliente.
Giada Montafia
22/02/2023
Ambiente all'occorrenza romantico ma sempre intimo. Molto pulito. Cibo delizioso e vini ricercati. Personale molto educato. Combinazione rara di questi tempi.
Simone Scola
26/02/2019
Bel ristorantino nella piazza centrale di Moncalieri, ben frequentato. Molto carino mangiare nel dehor d'estate; gli interni sono semplici e intimi. Buona la scelta del menu, tra taglieri di antipasti e piatti principali tipici della cucina piemontese. Buono il risotto con taleggio e salsiccia, peccato per la presentazione. Ottimo il tiramisù con scaglie di cioccolato. Prezzi onesti, anche vista la qualità del cibo e la raffinatezza del luogo.
Andrea Vassallo
27/11/2022
Una sicurezza per un pranzo buono e con stile o una cena. Sono andato più volte in questo locale e l'ultima un paio di giorni fa con un collega/amico a pranzo. Il menù è sempre molto interessante e ricercato, vicino alla tradizione ma con molte variazioni gustose. Vini ottimi anche al calice e locale molto piacevole. In ultimo, si trovi nella piazza di Moncalieri alto che è sempre un bel vedere e consente una bella passeggiata nella via dei negozi. Prezzo assolutamente in linea con qualità del prodotto e quantità servita. Ottimo
Giulia Acciari
18/05/2022
Osteria Papi un locale molto carino, particolare e ricercato. Ottimi piatti, e camerieri molto gentili. Apprezzatissimo il non averci fatto pagare un piatto che non era stato di nostro gradimento, questo è fare la differenza di qualità. Sublime l’antipasto misto 🔝 Super consigliato!!
valerio rec
06/05/2023
Siamo stati oggi a pranzo. Polpette della nonna ottime e personale cordiale e disponibile. Consigliato
Giovanni Russo
07/09/2021
Cucina tipica....ma non troppo. La cosa importante è che il minimo comun denominatore sia la qualità sia dei piatti che del personale. Vuoi piemontese? C'è. Vuoi qualcosa che vada oltre regione? C'è. Bravi, veramente bravi e professionali. Ci ritornerò? Già fatto il giorno dopo!
Mirko Areaweb
01/11/2017
Gnocchi viola(patata dolce) ai formaggi, buoni, ottimi Tiramisù fatto in casa buono porzione ok Battuto di fassona con crema di tartufi, molto buono, direi ottimi Berta monprá Prezzi medi Servizio celere Cibo Buono
manfredo scacciotti
29/11/2022
Ottima esperienza gastronomica, piatti molto buoni, curati, porzioni abbondanti. Vino spettacolare. Servizio impeccabile. Peccato per la location, ricercata, ma a mio gusto un po' strettino, come i tavolini e di conseguenza il posto a tavola, un goccino sacrificato. Esperienza da ripetere.
Pizza Piadina Pesce Trippa Pollo Tagliere Carne Insalata pollo Tagliatelle Aperitivo Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Pasticceria fresca Vitello tonnato Cocktail Semolini Pizza al padellino Doppio cheeseburger Bufala Hamburger Pizza tosa Grigliate di tutti i tipi Pizzette Risotto all'astice Risotto Paella Capuccino Margherita Agnolotti piemonte al ragù Wrap Risotto certosino Salatini Polletto Gelato Flan Fritto misto Plin al contrario Roll avocado, salmone e philadelphia Finanziera Panini Ravioli del plin sugo arrosto Krapfen Linguine con pollo e verdure Super lomo Apericena Farinata Antipasto Rane Riso cantonese Tagliata Ravioli del plin sugo carne Pizza diavola Lasagna con cavolo e bacon Tubetti i cozze e fasul Torta Ravioli al ragù con parmigiano Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni