Sluurpy > Ristoranti a Moncalieri > Rosa Rossa

Recensioni di Rosa Rossa, Moncalieri

FABIO GORDINI
13/12/2021
Cucina Piemontese ottima. Ottimi antipasti, ottimi i primi fantastico il brasato, da rivedere i dolci lo zabaione un poco troppo alcolico , ottima la nocciola, in quello alla castagna la castagna non si sentiva.
Maurizio Bagnasco
18/12/2022
È una "trattoria" un po' solo di nome, con un ambiente tranquillo e servizio preciso, gentile e disponibile. La varietà di piatti legati alla tradizione è sufficiente per commuovere tutti i gusti e il costo da pagare è probabilmente anche inferiore a quanto ci si potrebbe aspettare, ma sono quei casi in cui il mangiare (buono) avrebbe messo comunque in secondo piano il conto finale. Tarte tatin di cipolle e coppa Seraiss davvero davvero buone e con la lingua vince sempre e comunque solo il bagnetto verde.
virginia montagna
15/07/2023
Servizio impeccabile, appena accomodati ci hanno offerto una deliziosa entrée e un calice di prosecco. Ottima la cucina, consiglio vivamente l'agnolotto al sugo di arrosto.
Giuseppe Bordino
02/01/2022
Ristorante raffinato ed accogliente nel cuore del centro storico di Moncalieri. Cucina tipica piemontese, personale gentile ed attento alla cura del cliente. Rapporto qualità prezzo eccellente. Spesa media a testa circa 50 euro
Andrea
18/10/2022
Davvero un locale bello e tranquillo dove si possono mangiare portate squisite. Personalmente ho provato il menù a base di porcini e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Servizio top e prezzi nella media. Consigliatissimo!
sara liuzzi
31/10/2021
Trattoria molto elegante, camerieri gentili, servizio ottimo con calice di benvenuto. Abbiamo provato il menu degustazione piemontese e abbiamo apprezzato tutto dall'antipasto al dolce. Ravioli con un impasto sottilissimo e il brasato si scioglieva in bocca. Consigliatissimo!
Bogdan Silviu Aron
18/01/2019
Come il nome suggerisce, questo è uno dei ristoranti più vecchi della zona di Torino. Situato nel meraviglioso centro storico di Moncalieri, questo luogo si presenta molto elegante, con piatti dell'antica tradizione piemontesi molto curati e deliziosi! Dispone anche di un'ottima selezione di vini! Lo consiglio vivamente per chi vuole assaggiare dei piatti unici, ormai quasi introvabili.
Patrizia Dez
02/11/2018
Ci sono stata diverse volte negli anni, sempre una piacevole conferma. Ambiente elegante ma con understatement e di gusto retrò e intimo. Delicata musica di sottofondo, ma si conversa a bassa voce. Materie prime di ottima qualità, pasta fresca fatta in casa a vista, carne eccellente cruda e ben cucinata quella cotta. Piatti della tradizione piemontese, con alcuni non facilmente trovabili altrove, ad esempio la trippa di Moncalieri servita sia in versione antipasto (tipo salame, ma niente a che vedere col salame), sia cucinata alla savoiardi come secondo. Consigliato il menu degustazione, tanto se si vuole si può cambiare una portata a scelta tra quelle del menù alla carta.
Gianluca Manzoni
02/05/2022
Ottimo ristorante di cucina piemontese. Assolutamente consigliato il menù degustazione, con i piatti tipici della tradizione. Buono il servizio e conto adeguato.
angelica basile
04/03/2023
Incuriosita dalle recensioni positive, decido di cenare in questa trattoria, vengo accolta con molta gentilezza da 2 ragazzi giovani molto gentili e sorridenti. Devo confermare tutte le 5 stelle, piatti ottimi e ricercati, servizio assolutamente impeccabile e prezzi in linea con ciò che ho ordinato, buona qualità prezzo. Tornerò sicuramente e lo consiglio a chi cerca buon cibo, tranquillità ed eleganza. Complimenti ragazzi!!
Pizza Piadina Pesce Trippa Pollo Tagliere Carne Insalata pollo Tagliatelle Aperitivo Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Pasticceria fresca Vitello tonnato Cocktail Semolini Pizza al padellino Doppio cheeseburger Bufala Hamburger Pizza tosa Grigliate di tutti i tipi Pizzette Risotto all'astice Risotto Paella Capuccino Margherita Agnolotti piemonte al ragù Wrap Risotto certosino Salatini Polletto Gelato Flan Fritto misto Plin al contrario Roll avocado, salmone e philadelphia Finanziera Panini Ravioli del plin sugo arrosto Krapfen Linguine con pollo e verdure Super lomo Apericena Farinata Antipasto Rane Riso cantonese Tagliata Ravioli del plin sugo carne Pizza diavola Lasagna con cavolo e bacon Tubetti i cozze e fasul Torta Ravioli al ragù con parmigiano Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni