Sluurpy > Ristoranti a Moncalieri > Elefante Bianco

Recensioni di Elefante Bianco, Moncalieri

Sergio Skinky Schincaglia
03/06/2023
Ottimi cozze alla marinara, agnolotti al sugo d'arrosto, paillard e patatine fritte, buoni il vino bianco frizzante sfuso, tiramisù e gelato alla vaniglia. Ma... non si possono fare le linguine all'astice poco gustose e con la pasta troppo cotta e una macedonia, per il resto buona, con l'aggiunta di Martini quando io ho richiesto l'aggiunta di Cointreau o Grand Marnier, per altro senza chiedermi se fosse di mio gradimento. Due pecche a mio parere gravi, soprattutto la pasta scotta e la seconda per il trattamento ricevuto.
Andrea Stagno
02/05/2023
Abbiamo festeggiato ieri la comunione di mia figlia ci siamo trovati benissimo personale cordiale e super efficiente il cibo buonissimo e il servizio top ringrazio il titolare e tutto lo staff dell'Elefante Bianco per la piacevole esperienza.
Ferruccio Boasso
26/12/2022
Pranzo di natale, 15 persone tra i quali molte persone anziane , pur avendo prenotato per tempo, ci dedicano un tavolo in cima ad una lunga rampa di scale... In foto un esempio di cosa il cuoco intende come zucchine julienne, per il resto.... Ho trovato Il cibo di mio gusto e digeribile, ed ho apprezzato l'arneis, e farei anche un applauso ai ragazzi del servizio al tavolo... Di tutto mi è rimasto un dubbio, se sia igienico lasciare grattugia e pezzi di parmigiano in mano a commensali (magari di diversi tavoli) al momento degli agnolotti
Raffael G
25/07/2022
Una piacevole riscoperta. La (non più così) nuova gestione tiene alta la reputazione di questo storico ristorante. Dotato di un ampio spazio aperto ben decorato e pulito, di personale giovane, attento e preparato e di una sempre ottima cucina, rimane un ristorante di livello per cene informali ma anche business, spaziando dalle carni al pesce e con una ampia scelta di dolci, peraltro ottimi. Prezzo adeguato. Bravi
Maria Minney
06/01/2023
Ho mangiato antipasto e primo di pesce: entrambi ottimi. Inoltre molto buoni anche il locale (incluso il bagno) ed il servizio.
Emanuele E
08/07/2021
Io voto giusto sarebbe 3,5 ma voglio dare un incoraggiamento. Bel posto con diverse zone che si intrecciano bene con il patio esterno grazie a molte vetrate. Il menù è ben articolato offrendo diverse scelte tra carne, pesce e pizza. Il servizio è piacevole anche se non velocissimo. Quello che non mi ha soddisfatto sono i secondi di pesce: benché questo sia fresco, le porzioni sono da antipasti e la cottura del polpo era sbagliata a fronte di un costo di quasi 20€. Non abbiamo provato le pizze. In conclusione è un posto piacevole soprattutto in estate grazie alla zona esterna e ci sono buone potenzialità ma c'è qualcosa da migliorare. I prezzi sono medio - alti e quindi questo fa un po' scendere il rapporto qualità - prezzo.
Paola Crepaldi
30/07/2021
Locale incantevole ideale per una cena romantica o di famiglia. Personale davvero servizievole e sempre pronto ad ogni richiesta. Il cibo... Beh da provare assolutamente! Davvero squisito! E. Il proprietario è molto simpatico e disponibile. Da provare assolutamente!
Liviana Piron
10/07/2023
una splendida cena con ottimo cibo, un cameriere attento, gentile e premuroso e in un ambiente caldo e accogliente. prezzo adeguato a tutto.
Zaira De Stefano
04/02/2023
Questa sera sono andata a mangiare in questo locale. Personale accogliente. Accoglienza al tavolo con una pizza offerta dal ristorante. Mio figlio ha preso una pizza buona, non è surgelata come invece viene scritto in altra recensioni. Pizza buona. Noi abbiamo preso antipasto, primo, secondo e dolce, tutto buono. Forse un po' il risotto ai formaggi leggermente salato. Per il resto tutto perfetto. Proprietario molto gentile e disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta.
Sonia Cristiano
17/09/2020
Locale carino,accogliente. Inaspettatamente c'era anche della musica dal vivo molto piacevole. Abbiamo mangiato bene, mi aspettavo qualcosina in più forse x i prezzi soprattutto delle pietanze del pesce.
Pizza Piadina Pesce Trippa Pollo Tagliere Carne Insalata pollo Tagliatelle Aperitivo Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Pasticceria fresca Vitello tonnato Cocktail Semolini Pizza al padellino Doppio cheeseburger Bufala Hamburger Pizza tosa Grigliate di tutti i tipi Pizzette Risotto all'astice Risotto Paella Capuccino Margherita Agnolotti piemonte al ragù Wrap Risotto certosino Salatini Polletto Gelato Flan Fritto misto Plin al contrario Roll avocado, salmone e philadelphia Finanziera Panini Ravioli del plin sugo arrosto Krapfen Linguine con pollo e verdure Super lomo Apericena Farinata Antipasto Rane Riso cantonese Tagliata Ravioli del plin sugo carne Pizza diavola Lasagna con cavolo e bacon Tubetti i cozze e fasul Torta Ravioli al ragù con parmigiano Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni