Sluurpy > Ristoranti a Moncalieri > Pizzeria Lo Spago

Recensioni di Pizzeria Lo Spago, Moncalieri

Mary Hagima
14/06/2023
Quando abbiamo voglia di mangiare un piatto di ottimo pesce adesso sappiamo dove andare. Personale molto cordiale e attento a ogni nostra esigenza, molto pazienti e sempre con il sorriso. Vi devo ringraziare per la vostra cordialità, siete fantastici. Qualità/prezzo ottimo.
Diego Dalla Battista
29/08/2018
Abbiamo cenato ieri sera per la prima volta in questo ristorante, la pizza era davvero buona, gli ingredienti era molto freschi e le pizze si presentavano molto bene! La cheesecake era paradisiaca, pesantissima ma davvero buona. I prezzi erano nella media con le altre pizzerie. Il personale è stato molto cortese e veloce! L'unica nota un poco negativa era l'arredamento esterno, le sedie in plastica erano poco stabili a parer mio, ma appunto non è correlato al cibo. Consigliatissima!
Ada Sormano
17/07/2022
Pizzeria e ristorante. Bella location per famiglie e gruppi. Sala interna adiacente al forno a legna e terrazze esterne, (ma in estate picchia il sole fino al tramonto e fa molto caldo anche sotto le grandi tende a rullo), magari una migliore ventilatorezione aiuterebbe. Le pizze erano molto buone come pure il secondo di pesce molto ben presentato. Molto buoni anche i dolci. Il menù è davvero vario e le porzioni abbondanti.
M M “Lilly”
16/09/2022
Siamo stati molto bene , il cameriere ci ha consigliato una pasta fatta in casa di ottimo gusto e buona qualità . Il prosciutto richiesto come antipasto ci è sembrato particolarmente fresco. Ciò nonostante ottimo il rapporto qualità prezzo, servizio veloce e appagante. Si sente il calore campano nella piccola Moncalieri .
Rolmas Motor
29/11/2022
E tanti anni che ritorno in questo ristorante, per me e come stare a casa. Mi piace proprio tanto . Ottima la pizza e il ristorante. E non per ultimo la cordialità , l accoglienza di Umberto , Rita e tutto il loro staf. Consigliatissimo
Manuela Gianinetti
30/04/2023
Locale tranquillo...molto buona la pizza con le verdure grigliate.
Debora Contorno
02/05/2023
Locale con menù anni 80 ma piatti ben fatti lo consiglio
Regina Dioguardi
23/06/2019
Locale caratteristico ampio e confortevole. D’estate ci si può sedere fuori. I proprietari sono simpatici e il cibo e le pizze buonissimi. Vale la pena di andare con gli amici.
Flavio Fasano
30/06/2023
Locale informale pizza buona a prezzi ragionevoli
Antonio Verteramo
30/06/2023
Vi consiglio di andarci. É sottovalutato
Luca De Martini
25/02/2023
Molto gentile il personale. Mangiato benissimo.Lo consiglio
Roberto P
09/07/2022
Lascio questa recensione positiva per il Bar lo Spago, posto molto bello accogliente, ho preso un cappuccino e devo dire che è buonissimo, una schiuma perfetta che dire un esperienza unica in quanto non ne bevevo uno così da tempo.
Pizza Piadina Pesce Trippa Pollo Tagliere Carne Insalata pollo Tagliatelle Aperitivo Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Pasticceria fresca Vitello tonnato Cocktail Semolini Pizza al padellino Doppio cheeseburger Bufala Hamburger Pizza tosa Grigliate di tutti i tipi Pizzette Risotto all'astice Risotto Paella Capuccino Margherita Agnolotti piemonte al ragù Wrap Risotto certosino Salatini Polletto Gelato Flan Fritto misto Plin al contrario Roll avocado, salmone e philadelphia Finanziera Panini Ravioli del plin sugo arrosto Krapfen Linguine con pollo e verdure Super lomo Apericena Farinata Antipasto Rane Riso cantonese Tagliata Ravioli del plin sugo carne Pizza diavola Lasagna con cavolo e bacon Tubetti i cozze e fasul Torta Ravioli al ragù con parmigiano Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni