Sluurpy > Ristoranti a Moncalieri > Ponte Vecchio Moncalieri

Recensioni di Ponte Vecchio Moncalieri, Moncalieri

Cristian Mura
20/02/2023
Locale grazioso con cucina a vista, quando entri senti il profumo dei piatti tipici che si propaga per tutta la sala (che rimarrà impegnato sui tuoi vestiti) su servizio ci sono state delle incomprensioni ma risolte senza alcun problema, i piatti li ho trovati gustosi e abbondanti sono stato soddisfatto
Angelo Bamonte
23/03/2023
Ottimo ristorante, mangiato molto bene … buonissimi sia antipasti che primi a base di pesce . Tornati più volte ottime anche le pizze . Personale molto cordiale .
Fabrizio Giaccardi
31/03/2023
Pizza molto buona anche con impasto carbolight. Buoni i dolci fatti in casa. Sembrano ottimi anche i piatti di pesce ma non li ho provati.
Giovanni Occhino
08/02/2023
Esperienza molto positiva! ho trovato un locale molto semplice, molto luminoso, ben curato nei particolari. Il titolare persona giovane e cordiale ,personale ineccepibile ,premurose e gentilissime. Servizio, veloce ,piatti ben curati, tovaglie e tovaglioli in tessuto colori ben equilibrati e intonati all' ambiente. Prodotti freschissimi, sapori genuini e profumi esaltanti. Costi sulla norma, presente menu giornaliero ,con facolta? di scelta fra due primi ,due secondi e due contorni con solo 10 euro Vi assicuro, che alla fine, vi alzate dal tavolo con la pancia piena e soddisfatti! In alternativa, il Menu alla carta con vasta gamma di scelte In Tutto la freschezza ,la genuinita' e la sicurezza dei prodotti utilizzati! Non mancala pizza .in elenco, vasta scelta per ogni esigenza e gusto personale. Attraversa Ponte Vecchio, il Ponte che ti Porta Oltre a Scoprire i Buoni Sapori!
pier luigi gamba
07/06/2023
Con i miei amici eravamo in 18. Tutti contenti della nostra pizza, del dolce e del caffè. La mia Ponte Vecchio: ottima! Buono e efficiente il servizio. Prezzo: giusto.
Antonello Balestrieri
15/12/2021
Cortesia, gentilezza sono la migliori qualità di questo ristorante. In vita mia mai nessuno mi ha chiesto se il pomodorino sulla pizza lo preferivo cotto insieme o a fine cottura. Stile. Pizza ottima. Continuate così. 7/72021 Pizza Ponte Vecchi. La perfezione. Grazie ragazzi. Tutti. Grazie Vincenzo. 🙏 18 Settembre 2021 Pizza Gourmet 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻tanta roba 👏🏻👏🏻 17/10/2021 Finalmente in presenza. Pizza birra dolce in amicizia. Quella che conta. 🙏🏻 15/12/2021 Pizza calice. Credo la miglior pizza della mia vita. Eccezionale 🙏Grazie Vincenzo 🤗🎉
Mauro Forcella
23/11/2021
Il ristorante mi era stato consigliato da gente del posto, ma non ero mai riuscito a provarlo, poi finalmente... Cena di lavoro. Il ristorante è noto per le ottime pizze e per la varietà di piatti di pesce (sempre fresco!). Ho provato, con immenso piacere, Cozze alla Tarantina (al sugo piccante, con crostini di pane) e Pizielle con salumi e formaggi, cioè pasta della pizza tirata e fritta, servita con formaggi e salumi del posto (e non). Oltre alla freschezza e alla bontà degli ingredienti, i piatti erano davvero abbondanti. Da provare assolutamente! Io ci tornerò.
Roberta Cantello
26/03/2023
Cibo di ottima qualità. Personale davvero molto gentile e disponibile. Infatti ogni volta che decido di andare a cena fuori scelgo loro. Ho anche festeggiato il battesimo di mio figlio li davvero tutto molto buono.
Enzo Ro’
16/06/2020
Ottima esperienza. Locale carino in un angolo defilato di Moncalieri. L’ambiente è piacevole tra tavoli dal sapore antico e ambiente moderno. Il personale gentilissimo e unico nella cortesia. I piatti davvero squisiti e ben presentati. Si nota subito la passione che ci mettono nel loro lavoro. Le porzioni sono anche generose e le materie prime di qualità. Nota speciale per la frittura di pesce. Non la solita banalità di gamberi ma un mix di pesci di qualità. Consigliato!
mauro sandrone
01/12/2021
Ottima esperienza. Staff cordiale e preciso. Pizze ottime. Inoltre con la prenotazione on line abbiamo riservato il posto ed ottenuto uno sconto 20%. Il rapporto qualità /prezzo anche senza considerare lo sconto è molto buono. Complimenti Torneremo sicuramente.
CAROLA SESIA
09/03/2023
Personale gentile e molto disponibile. Nonostante la scelta principale del menù spazi tra carne e pesce sono stati pronti e attenti a propormi varianti vegetariane . Sicuramente lo consiglio!
Anna Fenoglio
16/04/2023
Cibo buono, personale gentile, prezzi giusti, unico neo un po' lenti nel servizio, ma il locale era pieno, non era la prima volta e continuerò a frequentarlo mi sono trovata bene.
Pire Paolo Speroni
13/08/2022
Ritornati per la seconda volta. La serata prevedeva il giro cozze. È stata una delizia gustarle con piatti abbondanti e ottimi Consigliato.
Beppe
30/01/2023
Ho provato il giro pizza, allora la pizza e buona solo che secondo me si dovrebbe fare scegliere il tipo di pizza che si desidera mangiare perché su 5 pizze prese erano quasi tutte con li stessi ingredienti in più non si può proporre una pizza con pere frullate e miele , avreste dovuto almeno chiedere se tra di noi ci fosse qualcuno con qualche allergia, ripeto la pizza e buona il prezzo ottimo solo qualche piccolo accorgimento sui gusti
Ciposugar Cipo
19/03/2023
Ecco... quando vuoi passare una serata meravigliosa devi venire al ponte vecchio.. perché capirai l'essenza del mangiare bene e della cordialità in tutto... chapeau 🎩 ragazzi...
Pizza Piadina Pesce Trippa Pollo Tagliere Carne Insalata pollo Tagliatelle Aperitivo Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Pasticceria fresca Vitello tonnato Cocktail Semolini Pizza al padellino Doppio cheeseburger Bufala Hamburger Pizza tosa Grigliate di tutti i tipi Pizzette Risotto all'astice Risotto Paella Capuccino Margherita Agnolotti piemonte al ragù Wrap Risotto certosino Salatini Polletto Gelato Flan Fritto misto Plin al contrario Roll avocado, salmone e philadelphia Finanziera Panini Ravioli del plin sugo arrosto Krapfen Linguine con pollo e verdure Super lomo Apericena Farinata Antipasto Rane Riso cantonese Tagliata Ravioli del plin sugo carne Pizza diavola Lasagna con cavolo e bacon Tubetti i cozze e fasul Torta Ravioli al ragù con parmigiano Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni