Sluurpy > Ristoranti a Moncalieri > Acqua

Recensioni di Acqua, Moncalieri

Vincenzo Pomes
10/04/2023
Per aver sentito dire,si parlava di una farinata buona ma il prodotto assaggiato in questa pizzeria ha dell’incredibile,la croccantezza esterna e la morbidezza interna ne fanno un prodotto veramente eccellente. Abbiamo assaggiato due tipi di pizza,tegamino e alla pala,tutte e due buone con un tipo di farina diversa dal solito. Locale piccolo molto accogliente anche se con i suoi pochi posti interni,all’esterno un dehor chiuso. Le due ragazze che ci hanno servito,brave e gentili,un complimento al pizzaiolo per i suoi prodotti. Ci ritorniamo volentieri .
Francesca Coppola
13/07/2023
La pizza più buona che ci sia ! Ormai non vado più da nessun’altra parte solo da loro, ma oltre la bontà dietro c’è tanto lavoro e passione e lo si percepisce, gentilezza e cura dei dettagli. Provatela e non la lascerete più !!
Luigi Cernigliaro
03/03/2023
Prima volta qui e devo dire che certamente tornerò. Pizza davvero buona. Sia l'impasto, sia gli ingredienti. Anche le birre sono ottime, cosa rara in una pizzeria. Amari atipici ma squisiti. Insomma una ventata di gradevole anticonformismo culinario. Prezzi leggermente sopra la media che, però, si possono giustificare con la qualità di pari livello. In buona sostanza una gradita scoperta. Unico neo il calore asfissiante generato dalle stufe a combustione nel dehor. Ma basta chiedere affinché vengano spente.
Giuseppe Isnardi
09/07/2023
Farinata squisita. Pizza leggerissima con cornicione o al tegamino. Cannolo siciliano fresco. Servizio impeccabile. Ambiente dentro un po' piccolo. Dehors un po' caldo. Ma il punto di forza sono gli ingredienti di qualità che rendono leggere e digeribili le portate in maniera speciale.
Rachele
09/06/2023
Semplicemente la pizza migliore, ormai la nostra preferita! Frequentiamo il locale da pochi mesi e nessuno riesce ad essere come loro. Pizza stratosferica, mi ricorda quelle mangiate a Napoli, impasto leggerissimo e ingredienti di alta qualità, sapori belli decisi. La farinata è squisita, croccante fuori e morbida dentro, come dovrebbe essere. Loro tutti gentilissimi e disponibili, ti fanno sentire a tuo agio. Non posso dire nulla sui dolci perché ogni volta arriviamo troppo pieni prima, ma li proveremo! Bellissima scoperta, direi una dipendenza ormai!
Pietro Cozzolino
25/04/2023
Sono stato in questa location a cena con amici, prodotti di ottima qualità, personale eccellente, apprezzando notevolmente la pizza del proprietario, maestro della pizza... grazie di cuore... siete fantastici...
Paolo I.
25/07/2022
Pizza dagli ingredienti di qualità cosi come la passione di chi fa questo mestiere mettendo al primo posto le materie prime. La pizza al padellino supera ogni aspettativa e si porta ad un gradino ancora più alto (fantastica a Ns parere) così come la farinata che da sola meriterebbe una⭐Michelin! Complimenti non solo per quello che fate ma soprattutto per valorizzare territorio e cucina.
Mile B
29/01/2023
Siamo tornati da Acqua Farina e Sale ieri sera, dopo un pò di anni. Che dire.. la pizza si conferma sempre speciale. Davvero il top! Prodotti di qualità, impasto lodevole. Complimenti a Pietro e a Luana. Alla prossima!
Nicola D'Ambrosio
05/03/2023
Farinata davvero squisita e unica ! Pizza buonissima ! Ci torneremo sicuramente !
Usberti - Mantovani
06/03/2023
Che dire…. Quando voglio una pizza buona vengo qui. Impasto ottimo e ingredienti di alta gamma … e si sentono. Portato i miei ed entusiasti anche loro. Consigliato
Gabry Franciosa
09/01/2022
Bellissimo locale e bellissimo dehor riscaldato ,arredamento molto particolare!!! Wowww Pizza superlativa (ingredienti raffinati e impasto super leggero)per non parlare dei dolci(che buoniiiiiii) ... personale cordiale e simpatico...Davvero ottima pizzeria , vi consiglierò a tutti .... A presto ragazzi
Cristiano
23/10/2022
Pizza spettacolare con ingredienti di ottima qualità. Complimenti!
Alberto Caggia
06/05/2023
Pizza molto buona , sono andato a prendere da asporto sul tardi e ho atteso 20 minuti ; Ingredienti ottimi e prezzo ragionevole
Jolanda Castrilli
04/02/2023
A dir poco una BOMBA 💥 prodotti di prima qualità. Personale molto gentile. Consigliatissimo! Una pizza buona così mai mangiata!
Walter Savio
17/12/2022
Un'altra serata stupenda in questo piccolo gioiellino della gastronomia. Farinata deliziosa, pizza alla pala buonissima, con ingredienti di qualità. Inoltre grande cura nella lievitazione, una pizza che si lascia digerire quasi avessi mangiato un brodino.
Antonio Blonda
20/02/2022
Se vuoi mangiare una pizza buona con farine tra le migliori e tornare a casa con la pancia piena e soddisfatta e non gonfia e dolorante questo è il posto giusto
Giovanni D.M.
04/09/2021
Sono stato più a volte a mangiare in questo locale, mai una delusione. Farinata e pizza veramente ottimi, prezzi in linea con la qualità dei prodotti. Staff gentile e disponibile.
Pizza Piadina Pesce Trippa Pollo Tagliere Carne Insalata pollo Tagliatelle Aperitivo Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Pasticceria fresca Vitello tonnato Cocktail Semolini Pizza al padellino Doppio cheeseburger Bufala Hamburger Pizza tosa Grigliate di tutti i tipi Pizzette Risotto all'astice Risotto Paella Capuccino Margherita Agnolotti piemonte al ragù Wrap Risotto certosino Salatini Polletto Gelato Flan Fritto misto Plin al contrario Roll avocado, salmone e philadelphia Finanziera Panini Ravioli del plin sugo arrosto Krapfen Linguine con pollo e verdure Super lomo Apericena Farinata Antipasto Rane Riso cantonese Tagliata Ravioli del plin sugo carne Pizza diavola Lasagna con cavolo e bacon Tubetti i cozze e fasul Torta Ravioli al ragù con parmigiano Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni