Sluurpy > Ristoranti a Moncalieri > Com'era è

Recensioni di Com'era è, Moncalieri

Fulvio Barbetti
20/05/2018
Ci sono stato più volte, sempre in settimana, mai di sabato. Ogni volta il locale era tranquillo e gradevole. Il menù è a base di piatti della cucina tradizionale campana. Il personale è risultato gentile e attento. Ho mangiato pizza e insalata ogni volta. L'impasto può essere scelto tra varie tipologie, tutte ottime. Gli ingredienti sono tipici campani. Il servizio è stato sempre veloce e la qualità dei piatti ottima. Apprezzo molto la preparazione che consente di gustare i sapori degli ingredienti. L'unica carenza che ho avvertito è la scarsità di offerta di verdure. Prezzi nella media. Straordinario il rapporto qualità/prezzo.
Marianna P
18/10/2019
Impasto eccellente, pizza eccezionale. A dir poco ottima. La notte non bevo...Personale cordiale e gentile. Tempo di attesa nella norma. Posso dire che sia una delle mie preferite di tutte le pizzerie provate in Torino. Aggiungo anche che mi sono innamorata della Jamal e dell'impasto integrale. Tutti prodotti di qualità.
Claudio Sacchetto
12/09/2018
Pizzeria assolutamente interessante, da provare con attenzione! Idee di cottura insolite ma da provare. Tornerò sicuramente per provare altre idee di pizza. Un complimento grandissimo al maestro pizzaiolo ed al suo staff che hanno reso molto piacevole la serata.
Chiara Fornasieri
16/01/2019
Una delle migliori pizzerie nella provincia di Torino. Ingredienti di qualità molto alta, personale molto cordiale e disponibile, ampia scelta di pizze, locale pulito e ben arredato, dolci sublimi. La mia pizzeria preferita💪
I.D.V.
14/04/2018
Pizzeria molto buona e gustosa. Il locale molto bello e curato. Complimenti al personale molto gentile ed educato. Ci tornerò
Luca Alberigo
10/03/2017
Esperienza più che positiva. Pizza leggerissima, fatta con materie prime al top!! Conto in linea con l'esperienza.
Salvatore Mario Auriemma
04/05/2019
Ho preso due pizze d'asporto (Margherita classica e con bufala) per cui la mia esperienza è limitata a questo. Raramente recensisco ma lo faccio perché merita: per me è la miglior pizza che finora ho assaggiato a Torino (ho assaggiato quelle dei più blasonati: starita, Cammafa, Ciro, Pulcinella ecc). Entro più nel merito: la pizza non appesantisce la digestione e risulta molto morbida il che mi fa dedurre che le scelte della farina, dell' idratazione e della maturazione dell'impasto sono molto curate. La pizza si presenta sottile, con bordo alto e morbido in vero stile napoletano. La cottura era perfetta e gli ingredienti utilizzati di ottima qualità. Il costo in effetti è un po' a limite ma la qualità va premiata, sempre! Ottimo lavoro!
Simone Leone
04/11/2019
Location nuova e carina. Le pizze vengono cotte su pietra, l'impasto rimane molto morbido e leggero, di cui non sono molto amante ma gli ingredienti sono davvero di prima qualità! Si può definire gourmet e questo spiega i prezzi leggermente più alti rispetto alla media.
Katia Snappy
17/09/2017
Sono stata ieri sera con amici e la mia famiglia .Ottima pizza leggero l'impasto è ingredienti di qualità. Ho recensito solo ora per capire se è vero che sia alta digeribilita' ..e così è stato .La consiglio ne vale la pena spostarsi un po' dal centro città. Simpatici i proprietari e personale professionalmente preparato ..bravi .
Paolo Orlando
23/02/2021
Pizzeria Gourmet nel vero senso della parola. Grande impegno nella scelta delle materie prime. Ricerca nella lavorazione degli impasti. Differenti tipi di cottura: al forno, fritta, bollita in acqua o birra o sidro. Ampia disponibilità di ingredienti presidi Slow Food e antiche varietà. Jessica e Luigi sono disponibili e professionali. Personale preparato. Carta delle pizze completa ed esaustiva. Pizze Top.
Emanuele E
28/08/2016
Pizza buona, bel locale e possibilità anche da asporto. Il menù è elaborato e le pizze sono decisamente care nonostante siano molto piccole. Buono l'impasto e gli ingredienti utilizzati, ma il termine gourmet non dovrebbe essere una scusa per far lievitare anche i prezzi!! Da rivedere!
Marika Dho
25/07/2018
Veramente pizza Eccellente! Credo che le recensioni negative siano solo frutto di ignoranza generale. Questa è pizza della tradizione ma che guarda il futuro, preparata a Doc da mani esperte, le quali si possono permettere varianti cotte nel succo di pomodoro, nel sidro e altro, ottenendo un prodotto eccezionale ! Personale molto gentile e preparato. Grazie , a presto !
Pizza Piadina Pesce Trippa Pollo Tagliere Carne Insalata pollo Tagliatelle Aperitivo Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Pasticceria fresca Vitello tonnato Cocktail Semolini Pizza al padellino Doppio cheeseburger Bufala Hamburger Pizza tosa Grigliate di tutti i tipi Pizzette Risotto all'astice Risotto Paella Capuccino Margherita Agnolotti piemonte al ragù Wrap Risotto certosino Salatini Polletto Gelato Flan Fritto misto Plin al contrario Roll avocado, salmone e philadelphia Finanziera Panini Ravioli del plin sugo arrosto Krapfen Linguine con pollo e verdure Super lomo Apericena Farinata Antipasto Rane Riso cantonese Tagliata Ravioli del plin sugo carne Pizza diavola Lasagna con cavolo e bacon Tubetti i cozze e fasul Torta Ravioli al ragù con parmigiano Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni