Sluurpy > Ristoranti a Moncalieri > Ristorante Royal

Recensioni di Ristorante Royal, Moncalieri

Simona T.
10/09/2022
Questo ristorante all you can eat si trova all'interno del 45° Parallelo Nord a Moncalieri in via Postiglione n°1. Il buffet presenta svariati piatti sia cinesi che giapponesi che vanno dagli antipasti, ai primi, per seguire con i secondi e per terminare con i dessert. C'è una vasta scelta di sushi, c'è il riso alla cantonese, spaghetti di soia, ci sono gli involtini primavera e molto altro; inoltre c'è la possibilità di scegliere la carne o il pesce che ti grigliano sul momento. Con meno di €20,00 si possono mangiare molte leccornie. Il personale è cordiale e disponibile.
Fabrizio Sosso
10/03/2023
Cibo buono, considerato che è un self service a buffet. C'è cucina varia, anche italiana. Buon rapporto qualità/prezzo
Diana Reglad D
23/11/2021
Ottimo cibo sopratutto fresco ,ottimo prezzo personale molto disponibile ed educati
Sardinian Food
21/02/2023
Buono varia scelta nel mangiare , il cuoco che fa il Wok non avete paura, che non vi parla e non ride sempre con il muso E a parere mio in questo periodo fa freddo all’interno .
D
14/09/2022
IL locale è grande , accogliente e pulito. Il personale preparato e gentile. Si mangia bene. Ottima varietà sia di cucina cinese che di quella italiana. Un ottimo all you can eat. C è di tutto un po'.. A buffet menù fisso. Per una cena o un pranzo tra amici ,va benissimo!Il promosso a pieni voti
PARDAS FAMILY
25/08/2021
Ottimo, anche se siamo arrivati tardi. Molto bene carne e pesce cotta sul momento.
Rino D'Amato
01/06/2023
Buon posto dove si può mangiare un po' di tutto.
Sisco Pega (Sisco)
26/04/2023
Posto davvero stupendo e cibo buonissimo e ampia scelta😍Consiglio
Salvatore Gentile
13/06/2023
Buon ristorante all u can eat!
Clara Elvira Andronicescul
23/05/2023
Si mangia bene,tutti molto gentili!
LUIS N
20/04/2023
Ristorante bello e accogliente ma purtroppo hanno aumentato i prezzi 🫤
Mario Paggy
17/01/2023
Per essere un all you can eat non può prendere 5 stelle, ma il giudizio rimane assolutamente positivo!!!!
Yuliya
12/11/2022
Grazie. Se i proprietari sorridono e fanno i loro affari con amore, allora il cibo porterà solo benefici. mi è piaciuto molto. lo consiglio a tutti.
Giovanni Grosso
06/04/2022
Prezzo onesto per una vasta scelta di sushi, cinese, fritti, qualche dolce e le grigliate sul momento. Tutto buono, locale pulito e igiene del buffet ben gestita con i guanti. Unici difetti: alcuni piatti esposti, soprattutto i primi, non si mantengono ben caldi, e non c'è distinzione tra le pinze per prendere i cibi crudi da far grigliare (si usano le stesse 5/6 per diversi tipi di verdure, carni e pesci).
Francesca
22/03/2023
vasta scelta di cibo e staff gentile e disponibile
Pizza Piadina Pesce Trippa Pollo Tagliere Carne Insalata pollo Tagliatelle Aperitivo Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Pasticceria fresca Vitello tonnato Cocktail Semolini Pizza al padellino Doppio cheeseburger Bufala Hamburger Pizza tosa Grigliate di tutti i tipi Pizzette Risotto all'astice Risotto Paella Capuccino Margherita Agnolotti piemonte al ragù Wrap Risotto certosino Salatini Polletto Gelato Flan Fritto misto Plin al contrario Roll avocado, salmone e philadelphia Finanziera Panini Ravioli del plin sugo arrosto Krapfen Linguine con pollo e verdure Super lomo Apericena Farinata Antipasto Rane Riso cantonese Tagliata Ravioli del plin sugo carne Pizza diavola Lasagna con cavolo e bacon Tubetti i cozze e fasul Torta Ravioli al ragù con parmigiano Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni