Sluurpy > Ristoranti a Molfetta > Sea Chef

Recensioni di Sea Chef, Molfetta

N B
20/08/2022
Locale scelto per “l’ultima cena” a Molfetta, e ne è valsa la pena! Il ristorante e a vista porto ed è molto carino (c’è sia interno che fuori). Eravamo indecisi su cosa prendere, alla fine abbiamo optato per dei tacos Al tonno e delle patatine fritte come antipasto. A seguire abbiamo provato i paccheri con gli scampi e stracciatella e delle seppie alla piastra. Per finire in dolcezza e bellezza, non poteva mancare il dessert: da prendere assolutamente il quartino molfettese - un semifreddo con pan di Spagna cacao amarena e nocciola. I prezzi assolutamente giusto per la lavorazione e l’utilizzo della materia prima!
Luca Stanley
02/01/2022
Posto bellissimo. Panino super. Ma anche l’antica sto al Pesce spada superlativo. Il miglior panino di mare mai mangiato. Da ritornarci assolutamente. Locale Molto curato nei minimi dettagli dai colori ai quadri. Aggiornamento: Ottima anche il Poke!!!
Sapia Rossiello
02/02/2023
Locale curato nell'arredamento, accogliente, personale gentile e professionale. Pietanze ottime dalgli antipasti di crudo di mare al secondo, le porzioni sono abbondanti. Consigliatissimo agli amanti del pesce!
Angela Amato
04/12/2022
Location davvero suggestiva! Cibo ottimo, una delizia per il palato! Personale cordiale e disponibile. È una coccola che mi concedo dopo ogni settimana stressante. Lo consiglio vivamente!
Francesco
10/04/2023
Locale molto simpatico e confortevole. Personale giovanile, gentile, disponibile e competente. Qualità della materia prima eccelsa, menù molto vario, c'è scelta per tutti. Giusto rapporto qualità prezzo! Pienamente soddisfatti di questo posto e dello splendido servizio. Giornata meravigliosa grazie ragazzi, grazie Seachef!
Hannele Anita Piipari
17/05/2023
Questo locale è una delizia con i colori gioiosi! Un menù fantastico per gli amanti del pesce, sia crudi sia cotti. Servizio gentile, prezzi ragionevoli. Siamo usciti felici. Consigliatissimo.
Valeria Merico
29/01/2023
Pranzo da 10 e lode! Tutto ottimo e qualità dei prodotti eccellente. Menù ricercato e variegato.
Sergio Amato
30/10/2022
Atmosfera accogliente, le pareti sono dipinte con colori forti e tutto l'arredamento ricorda il mare, anche il TV trasmette delle spettacolari riprese dei fondali. Il personale è simpatico e disponibile. Le portate sono abbondanti e di ottima qualità con dei prezzi "onesti" e anche l'offerta dei vini è ampia con prezzi giusti. Simpatica l'idea di offrire dei bavaglini stampati per salvare l'abbigliamento dagli inevitabili schizzi di alcune portate. Merita le 5 stelle e mi riservo di assegnarle alla seconda occasione.
Roberta Piarulli
01/05/2023
Abbiamo optato per questo posto fronte porto per il pranzo del 1/05. Vasta scelta di antipasti (ottimi i panzerottini!), crudi vari, primi (super il tonnarello cacio e pepe con il gambero!), secondi con ampia possibilità di spaziare tra fritti/griglia, panini, dessert. Decisamente una piacevole scoperta, se a questo si aggiungono la cordialità del personale ed il prezzo in linea con la qualità delle proposte. Ci ritorneremo volentieri:)
Gianni Lopez
28/05/2023
Ottimo cibo. Primi abbondanti e di qualità. Ambiente amichevole e accogliente.
Pizza Pizze Negroni Poke Pesce Pizza margherita Aperitivo Panini Pasta al forno Panino salmone Ciambella Pancake Cocktail Polpo alla griglia Primi piatti Sashimi Calzone Parmigiana di melanzane Paccheri alla cicala greca Tortellini Paccheri al ragù di pescatrice Spritz Tagliolini all'astice Pasta con frutti di mare Patate riso e cozze Panino Antipasti Paccheri scampi e stracciatella Pizza senza glutine Amatriciana Spaghetti cozze e crema di patate Tortelli Polpo Bomboloni Hamburger Costata di manzo Paccheri con gli scampi e stracciatella Ricci Pizza la filomena Aperitivi Gamberi con kataifi Pizza bufalina doc Cotolette di agnello Cheese burger gluten free Linguine pescatrice e vongole Carne alla brace Alici marinate Spaghetti all’assassina Crispy Grigliata mista di pesce Spigolata Crudo di norcia Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni