Sluurpy > Ristoranti a Molfetta > La Cucina Del Mare

Recensioni di La Cucina Del Mare, Molfetta

Marta Amato
29/01/2022
Con la cucina del mare non sbagli mai!! Che sia un primo gustoso, un secondo di pesce o la straordinaria frittura risolvi il pranzo o il tuo convivio con ospiti. Tutto predisposto in ottimi contenitori da porzioni abbondanti e giuste rapportate ai costi. Gestito tutto con gentilezza, rispetto e simpatia. E se gli dai il tuo numero di cellulare ogni giorno partecipi “al fuori tutto”. Merita di essere provato ….a più riprese 😉 Bravissimo Michele, grazie di esserci. Ps siamo omonimi ma non siamo parenti, sono solo cliente !!!
Angela Ventura
28/08/2022
Frittura di pesce buonissima ! Da provare tutte le tante specialità del menù . Personale cordiale e tempi di attesa brevi.
Sergio Amato
06/04/2021
ho conosciuto questo locale grazie al passaparola di alcuni amici. Ho provato la frittura di pesce mista e la frittura di calamari, confezionati entrambi in pratiche vaschette di plastica. Buone entrambe le specialità. Il locale si presenta pulito e accogliente, accetta carte di credito.
Maria Minervini
20/08/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo. Prodotti freschi e ben cucinati. Grande disponibilità del titolare. Quando non hai preparato nulla, lui c'è!
Silvano Stringano
25/08/2020
Luogo dove mangiare dal primo al secondo al contorno lavora molto con piatti da asporto, Buoni primi frittura buonissima, pesce al forno patate al forno insalate di riso tutto Buonissimo il proprietario è molto gentile PULITISSIMO È LA COSA IMPORTANTE BASSO PREZZO E PRIMA SCELTA. IO LO SUPER CONSIGLIO
Riccardo Moscatelli
14/09/2022
Scusatemi ma stavo parlando di un altro posto,non so perché poi è stato pubblicato qui,anche perché da voi non ci sono mai stao
Annarita Pisani
15/09/2021
Cibo di ottima qualità e titolare gentile e accogliente. Connubio perfetto!! Assolutamente da consigliare.
Radio Idea
29/03/2019
Primi piatti a base di pesce a due euro, pesce fresco cotto al momento oppure la frittura di calamari, sono prelibatezze che occorre proprio assaggiare.
Rosanna Mirante
08/01/2021
I punti di forza sono: freschezza dei prodotti, gentilezza del titolare, rispetto della tradizione. E i prezzi...assolutamente competitivi
Daniela Rossi
24/09/2022
Ottimi panini di pesce e ottima frittura. Daniela e Massimo
Rosanna Altomare
08/01/2021
Titolare molto gentile e disponibile Buonissimi piatti d'asporto con ottimo rapporto qualità/prezzo Consigliatissimo
gaetano fergius
10/03/2020
Cucina semplice (meglio per quello come me che hanno problemi di digeribilità), pulizia ottima. Prezzi decenti e più bassi della media.
Enzo Aruta
22/01/2022
Magnifico punto di vendita. Giovanile e per tutte le età. Si mangia da dio.
Ignazio Spadavecchia
16/04/2021
Ottimo cibo e proprietario gentile, cordiale e disponibile. Assolutamente consigliato
ALESSANDRO STORTI
01/07/2021
Frittura spettacolare! Titolare simpatico e disponibile ad ogni richiesta!
angelo gadaleta
15/11/2018
Tutto mare locale, cucina tradizionale. Asporto a buon prezzo. Parcheggio problematico. Al centro della città 🐙🐟🐡
Nicola Lambertini
17/11/2022
Frittura di pesce abbondante e saporita !!!!
Mariano G. AZZOLLINI
29/06/2017
cucina di mare da asporto, il locale migliora di giorno in giorno, da visitare assolutamente, ottimi prezzi !
Pizza Pizze Negroni Poke Pesce Pizza margherita Aperitivo Panini Pasta al forno Panino salmone Ciambella Pancake Cocktail Polpo alla griglia Primi piatti Sashimi Calzone Parmigiana di melanzane Paccheri alla cicala greca Tortellini Paccheri al ragù di pescatrice Spritz Tagliolini all'astice Pasta con frutti di mare Patate riso e cozze Panino Antipasti Paccheri scampi e stracciatella Pizza senza glutine Amatriciana Spaghetti cozze e crema di patate Tortelli Polpo Bomboloni Hamburger Costata di manzo Paccheri con gli scampi e stracciatella Ricci Pizza la filomena Aperitivi Gamberi con kataifi Pizza bufalina doc Cotolette di agnello Cheese burger gluten free Linguine pescatrice e vongole Carne alla brace Alici marinate Spaghetti all’assassina Crispy Grigliata mista di pesce Spigolata Crudo di norcia Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni