Sluurpy > Ristoranti a Molfetta > Pizza Amore E Fantasia

Recensioni di Pizza Amore E Fantasia, Molfetta

Nicoletta Angione
29/03/2023
Pizzeria da asporto , molto celere nel servizio. Luogo molto pulito , lavorazione a vista. Ben organizzati i pizzaioli nella preparazione . Buona la pizza 🍕 .
Mauro Sciancalepore
15/07/2023
Semplicemente consiglio di provare la pizza straordinaria !!!! Bravi 🤩
Leonardo Ruggiero
06/09/2022
Veloci nel servire anche il sabato nonostante molti delivery che ritiravano le ordinazioni. Menu molto ricco e prezzi nella norma. Il cornicione della pizza l'ho trovato troppo largo e per niente condito. Ma é questione di gusti
Arianna Petruzzella
14/01/2023
Ottima pizza e servizio veloce, ci vado spesso. Prezzi nella norma. Consigliata
benegiuse opw
08/12/2022
Pizzeria da 10 e lode. Prezzi super accessibili e qualità dei prodotti di alto livello. Nonostante la folla e il giorno festivo mi hanno servito in maniera rapida. Super consigliato, ci ritornerò sicuramente.
Alessio svapo
29/06/2023
Velocità e buona pizza. Il cornicione un po' doppio
lucio mancini
12/08/2022
Il top. Pizza ottima. Prezzi convenienti e massima cortesia del personale.
Fed Bar
24/07/2022
Servizio e luogo spartano (nel senso che privilegia l'asporto ed ha tavolini solo all'esterno), costi popolari, pizza buona e sostanziosa. Se vi trovate a transitare sulla SS16 e avete voglia di fare una cena veloce, questo è il posto giusto. Poche centinaia di metri dallo svincolo x entrare in Molfetta su viale di facile parcheggio.
Marco Cantatore
25/08/2022
Ottima pizza da asporto con possibilità di mangiarla in loco! Tutto squisito, super consigliato!! Ci torneremo sicuramente.
Gianluca Scivetti
06/07/2023
Una pizza che non ha competitor 😋😋😋
Massimo Rucci
23/11/2019
Ottime pizze, prezzo contenuto, possibilità di prenotazione telefonica e/o consegna a domicilio. Il sabato sera bisogna prendere il numero ed attendere o prenotare. Buono l'impasto sottile e digeribile. Ingredienti freschi gustosi. Prezzi allineati alle altre pizzerie d'asporto a Molfetta. Più bassi rispetto alle città vicine.
MARIANGELA LUCIVERO
20/03/2023
Pizza buona ed economica
Rosanna Altomare
15/09/2022
Ottima pizza, impasto soffice e digeribile Ottimo rapporto qualità/prezzo
Il Piantaio
14/08/2020
Ottima la pizza! Prezzi molto contenuti e locale pulitissimo! Molto cordiale il personale. Ambiente distinto! Da provare e riprovare, e riprovare, e riprovare, e riprovare, e non farne più a meno! Bravi ragazzi!
Karma Mc
23/11/2019
Pizza buonissima nulla da dire, ma l'unico problema è che non rispondono mai al cellulare, il domicilio non funziona per niente, peccano di disorganizzazione purtroppo!
Giuseppe Messere
25/08/2021
Consigliatissimo, pizza di altissima qualità e buon prezzo.
Lucrezia Muti
02/11/2019
Ottima pizza , ingredienti freschi, personale celere e cordiali prezzi, onesti
Nico
15/05/2021
Buona pizza. Qualità assicurata e cortesia del personale.
valentina chieco
10/07/2019
L'impasto della pizza è buono e mi è piaciuto l'abbinamento dei pomodori secchi col capocollo
Pizza Pizze Negroni Poke Pesce Pizza margherita Aperitivo Panini Pasta al forno Panino salmone Ciambella Pancake Cocktail Polpo alla griglia Primi piatti Sashimi Calzone Parmigiana di melanzane Paccheri alla cicala greca Tortellini Paccheri al ragù di pescatrice Spritz Tagliolini all'astice Pasta con frutti di mare Patate riso e cozze Panino Antipasti Paccheri scampi e stracciatella Pizza senza glutine Amatriciana Spaghetti cozze e crema di patate Tortelli Polpo Bomboloni Hamburger Costata di manzo Paccheri con gli scampi e stracciatella Ricci Pizza la filomena Aperitivi Gamberi con kataifi Pizza bufalina doc Cotolette di agnello Cheese burger gluten free Linguine pescatrice e vongole Carne alla brace Alici marinate Spaghetti all’assassina Crispy Grigliata mista di pesce Spigolata Crudo di norcia Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni