Sluurpy > Ristoranti a Molfetta > New York Garden Bar

Recensioni di New York Garden Bar, Molfetta

Niko
30/01/2018
Sono stato in questa caffetteria in stile Americano per far colazione. Ragazzi ( credo titolari) molto simpatici educati ed accoglienti. Ampia scelta di cornetti sfogliatine e bonta' varie. Posti a sedere , ampio parcheggio, assolutamente da provare. Io personalmente ci ritornero'.
Agenda
27/06/2023
I due gestori, 2 giovani fratelli simpatici e sempre col sorriso, pronti ad allietare la colazione con vasta scelta. Consigliatissimo.
Luigi Colasanto
09/06/2023
Non ho frequentato molto, giusto qualche caffè, l'ambiente è presentabile, c'è spazio COMODO anche all'aperto, il caffè è buono, ci tornerò.
Luigiantonio Calò
17/05/2018
Ottimo bar per aperitivi abbondanti. Personale cortese e ben attento. Variegata la scelta di birre e cocktail, posto comodo per parcheggiare e 2 sale esterne per potersi sedere e consumare la propria prenotazione.
Daniele
29/01/2022
Ottimi ed abbondantissimi (...forse un po' troppo!!! 😅) aperitivi. Personale simpatico!
Francesco Sasso
04/08/2022
Il meglio della colazione su Molfetta: ampia scelta di cornetti e dolci vari, cappuccino e caffè di ottima qualità. I titolari sono molto cortesi e simpaticissimi, il servizio impeccabile. Consigliatissimo per colazione, pranzo, aperitivo
Robycar
17/01/2022
Un aperitivo da loro e... Non c'è nulla da aggiungere! Grande simpatia e cortesia dei proprietari rendono le pause ancora più piacevoli. Possibilità di ricevere l'aperitivo direttamente a domicilio.
Dalila Catanzaro
26/04/2023
Buonissimo e soprattutto sempre gentilissimi🩵
Pasquale Abbattista
08/10/2020
Sosta rapida per un cappuccio ed un cornetto. Locale carino, ben fornito, pulito, in zona residenziale di recente sviluppo e ben servita dai servizi. Personale molto cordiale, simpatico e professionale. Posti a sedere all'esterno. Grande assortimento di prodotti confezionati oltre a varie preparazioni interne tra panini e similari. Un posto che consiglio con piacere. Complimenti!!!
Mariano G. AZZOLLINI
28/12/2022
Buona la location e i servizi offerti, assolutamente da visitare !
luigi minervini
18/03/2022
Personale molto accogliente, ottima qualità sui dolci, prezzi più che moderati, da provare assolutamente
Pasquale Facchini
21/08/2021
Il miglior aperitivo della città. Fabio e Antonio sanno come coccolarti e farti sentire a tuo agio. Non lasciatevi ingannare dall'aspetto da bar di periferia qui tutto è eccezionale!
Ugo Dep
08/09/2021
Bel posto, accogliente e tranquillo,servizio ai tavoli efficiente e veloce,da migliorare gli aperitivi,alzare un pochino il prezzo è aggiungere qualcosa di sfizioso e no i soliti stuzzichini
Lorenzo Murolo
03/09/2017
Magnifici, servizio eccellente e cura del cliente magistrale. I come si mangia? Andare a provarlo é l'unico modo per capirlo, tutto é fresco e di giornata, dal cornetto al rustico e alla stuzzicheria. Fantasiose e abbondanti le portate e prezzi davvero onesti.
Dario Sciancalepore
06/01/2018
Bar e ricevitoria molto efficiente. Ottimo caffè. Offre inoltre un vastissimo assortimento di panini (anche hamburger e cotolette) e biscotti al burro. La domenica si dedica anche alla pasticceria mignon. Tutto buonissimo. Si tratta chiaramente di gente del mestiere.
Susanna G.
03/04/2018
Ottima atmosfera..va bene per tutti. Sono capaci di metterti a proprio agio e di soddisfare le più svariate esigenze! Ampia scelta per la colazione, paninoteca e ottimi aperitivi. Posti a sedere all.interno o all.esterno del locale. Ampia possibilità di parcheggio.
Andrea de Pinto
07/08/2021
Non semplicemente un Bar ma un luogo accogliente dove è disponibile tutto, dal dolce al salato, dai cocktail agli amari. Proprietari simpaticissimi, ti fanno sentire a casa.
marco rutigliano
20/07/2021
Sempre al top! Fabio e Antonio i titolari sempre accoglienti e gentili ti fanno sentire come a casa 👌 Aperitivi abbondanti con il giusto prezzo
Pizza Pizze Negroni Poke Pesce Pizza margherita Aperitivo Panini Pasta al forno Panino salmone Ciambella Pancake Cocktail Polpo alla griglia Primi piatti Sashimi Calzone Parmigiana di melanzane Paccheri alla cicala greca Tortellini Paccheri al ragù di pescatrice Spritz Tagliolini all'astice Pasta con frutti di mare Patate riso e cozze Panino Antipasti Paccheri scampi e stracciatella Pizza senza glutine Amatriciana Spaghetti cozze e crema di patate Tortelli Polpo Bomboloni Hamburger Costata di manzo Paccheri con gli scampi e stracciatella Ricci Pizza la filomena Aperitivi Gamberi con kataifi Pizza bufalina doc Cotolette di agnello Cheese burger gluten free Linguine pescatrice e vongole Carne alla brace Alici marinate Spaghetti all’assassina Crispy Grigliata mista di pesce Spigolata Crudo di norcia Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni