Sluurpy > Ristoranti a Molfetta > I Due Foscari

Recensioni di I Due Foscari, Molfetta

Marea Azzurra
21/02/2022
Vivo fuori Molfetta ma vengo spesso in questo ristorante sul Porto. Ieri ho potuto apprezzare il nuovo arredamento del locale, gradevole e easy. Tutto ottimo, dagli antipasti della casa alla frittura squisita, dai primi, linguine cozze e vongole, ai dolci. Tutto accompagnato da focaccia e pane ai cereali fatti da loro. Unica “ pecca”i nuovi tavoli piccoli e comunque troppo vicini tra loro. Ho sentito anche altri in tal senso. Avrei voluto dirlo al proprietario ma poi era impegnato, ma spero per il futuro li distanzino.... Per il resto tutto Top: qualità, servizio e cortesia!
Giuseppe Cappiello
07/01/2023
Ristorante sul lungomare di molfetta veramente molto particolare. Nonostante sia una città non particolarmente turistica e non essendoci nessuno abbiamo preso un tavolo in questo ristorante grazie alle buone recensioni. Pesce veramente molto fresco e il proprietario punta sulla qualità dell'olio , del pane e del pesce che serve . Rapporto qualità prezzo ottimo . Tornerò assolutamente
Rosa Totagiancaspro
21/05/2023
Pranzo delizioso, tutto fresco persino il pane, quello ai cereali buonissimo. Fare la scarpetta non è stato elegante, ma doveroso. I piatti, dall'antipasto al dessert, abbondanti e gustosi. Ho apprezzato moltissimo che i primi sono arrivati al tavolo ancora fumanti. I tempi d'attesa brevissimi. Posto ordinato e pulito. Il titolare ed i ragazzi del servizio sono stati davvero gentili e premurosi. Ci siamo sentiti coccolati. Grazie. Che dire, io e la mia famiglia ci torneremo per certo.
Daniele Speranzini
17/06/2023
Le persone che gestiscono il locale ed in particolare Simone hanno reso la nostra esperienza unica per qualità delle materie prime utilizzate e soprattutto per la maestria nel trattarle e proporle ed a contornare il tutto la grande empatia e gentilezza. Davvero un’esperienza da consigliare…
Davide Zagaria
13/03/2022
Ristorante situato di fronte al mare di Molfetta offre una serie di piatti interessanti: antipasti, primi pizze ecc. Ho preso soutè di mare e spaghetti ai frutti di mare. Entrambi i piatti si presentano bene e ben cucinati soprattutto la pasta. Il personale è cordiale e molto efficiente. Altamente consigliato.
Simona Miglioli
09/09/2021
Mangiato divinamente!!! Ci siamo fermati per caso alla ricerca di un ristorante sul porto. Location carina e personale gentile. Antipasto di polpo cucinato in maniera eccezionale, morbido e saporito e 2 primi altrettanto buoni. Porzioni abbondanti e prezzi più che onesti
vincenzo nesta
10/04/2023
Bel locale, rinnovato da poco, accogliente. I camerieri, nonostante la giovane età son stati dolcissimi e professionali. Cibo ottimo, fresco, ben cotto. Prezzi più che onesti! Nessun appunto. Continuate così 👏👏👏👏
Vito Ciaccia
01/09/2021
Oggi , attirati dalle recensioni, abbiamo pranzato in modo frugale, giusto un primo a persona e una frittura divisa in due, devo dire che mi è molto dispiaciuto non aver fatto un pranzo totale. Alla prima forchettata dei tagliolini allo scoglio mi sono pentito di non aver cominciato con gli antipasti. All'ultima forchettata di entrambi i piatti, seppur semplici, mi sono poi riproposto di ritornarci, perché la freschezza dei prodotti merita approfondimenti culinari. Conto come da menù esposto su Qcode , nessuna sorpresa. A chi nelle recensioni scrive che la frittura risulta misera o dal gusto pesante , quindi non all'altezza del prezzo, rispondo che bisogna saper distinguere le cose : prima cosa il pesce quando frigge , si sa , perde il peso iniziale per cui non si può pretendere di avere un peso pari a quello iniziale , seconda cosa in questo ristorante la frittura viene eseguita con olio extravergine, per cui erroneamente qualcuno che non ha mai fritto a casa sua può pensare a male, ma bisogna conoscere la materia, e soprattutto bisogna considerare che la gente non lavora gratis. Molti sono abituati a mangiare 4 anelli surgelati fritti in olio di girasole , per cui la frittura risulta molto chiara e leggera. Io oggi ho gradito la loro frittura , semplice, fatta con gamberetti freschi , seppie fresche, triglie fresche e alici fresche, fatta con olio extravergine di oliva , e l'olio extravergine era fresco. Arrivederci a presto.
Roberta Arato
31/03/2018
Sul porto di Molfetta, con il faro romanticamente presente, ottima location. Molta cordialità e piatti sorprendenti, come i crostacei ‘arca di noè’ per chi ama i crudi, un piatto raro e straordinariamente dal sapore di mare. Ottimo servizio.
Giuseppe Soprano
23/04/2023
Locale bello, molto accogliente primi e secondi di pesce molto buoni, seevizio veloce e personale molto gentile ed accogliente. Grazie. Siamo stati davvero bene.
Franca Bufi
23/01/2023
Sul porto di Molfetta. Tre salette, una in un gazebo esterno coperta , una più riservata con maxischermo vicino alla cucina ed una che essendo di passaggio non permette molta privacy. Pizze con impasto a lunga lievitazione molto digeribile, ingredienti buoni. Ho apprezzato il servizio effettuato da ragazzi giovanissimi ma molto gentili e disponibili. Un ingrediente non rispondente alla descrizione in menù.
Giovanna Del Rosso
12/03/2023
Piatto di tagliolini allo scoglio ben fatto e molto ricco di frutti di mare ,da 10 e lode.Ambiente spazioso,molto pulito e non confusionario per essere un sabato sera .Prezzi onesti
Mario Siciliano
02/02/2020
Ottima cucina a base di pesce. Bravi i proprietari ed il personale che che ci lavora.
Orlando Paternoster
02/06/2022
Ambiente molto pulito e arredato con gusto. Personale gentile e disponibile, il titolare Simone ha dimostrato di amare il suo mestiere. Pesce freschissimo, sia il crudo sia il cotto. Rapporto qualità prezzo direi ottimo. Cos'altro desiderare? Sicuramente tornerò con tutta la famiglia.
Ivan Garavaglia
12/04/2023
Ottima esperienza, pesce freschissimo e molto cordiale. Lo consiglio
Pizza Pizze Negroni Poke Pesce Pizza margherita Aperitivo Panini Pasta al forno Panino salmone Ciambella Pancake Cocktail Polpo alla griglia Primi piatti Sashimi Calzone Parmigiana di melanzane Paccheri alla cicala greca Tortellini Paccheri al ragù di pescatrice Spritz Tagliolini all'astice Pasta con frutti di mare Patate riso e cozze Panino Antipasti Paccheri scampi e stracciatella Pizza senza glutine Amatriciana Spaghetti cozze e crema di patate Tortelli Polpo Bomboloni Hamburger Costata di manzo Paccheri con gli scampi e stracciatella Ricci Pizza la filomena Aperitivi Gamberi con kataifi Pizza bufalina doc Cotolette di agnello Cheese burger gluten free Linguine pescatrice e vongole Carne alla brace Alici marinate Spaghetti all’assassina Crispy Grigliata mista di pesce Spigolata Crudo di norcia Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni