Sluurpy > Ristoranti a Molfetta > Nettuno Sala Ricevimenti

Recensioni di Nettuno Sala Ricevimenti, Molfetta

Carmen Sblano
10/07/2023
Abbiamo scelto il Nettuno per la nostra convention aziendale e non avremmo potuto fare una scelta migliore :) La struttura incantevole sia all'esterno che all'interno, ha conquistato il nostro cuore! Il personale è stato gentile e sempre disponibile, pronto a supportarci in ogni richiesta. E che dire del service impeccabile? Tutto è stato curato nei minimi dettagli, garantendo un'esperienza indimenticabile per tutti! Ma la vera chicca è stata la possibilità di gustare un ricco e delizioso coffee break (dolce e salato) sulla terrazza vista mare. Insomma, se state cercando una location per il vostro prossimo evento aziendale, vi consiglio vivamente il Nettuno :)
Maria Emanuela Mastandrea
29/05/2023
Il nostro 25° anniversario di matrimonio, 28 maggio 2023, Mimmo e Marilena. Abbiamo sempre sognato che arrivasse questo giorno, ma non immaginavamo di poterlo vivere come una favola. Non potevamo scegliere di meglio per il nostro evento! Il nostro amore è stato protagonista, ma tutto ciò che è stato non sarebbe potuto avvenire senza di voi. Staff gentilissimo e soprattutto professionale. Un sincero e caloroso ringraziamento di cuore va rivolto al Direttore Sig. Gianni Bombini, eccezionale, pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Per non parlare del Sig. Vincenzo sempre disponibile. Di base c'è un alta professionalità ed esperienza. Tutto estremamente perfetto e curato in ogni minimo dettaglio. Per non parlare poi dell'ottimo cibo. Troverete qualcosa che dalle altre parti non esiste. I nostri ospiti sono rimasti molto soddisfatti ed hanno fatto solo complimenti. Dirvi grazie non è sufficiente, ma è solo quello che possiamo fare. Siete fantastici e vi risceglieremmo altre mille volte! Grazie a Voi Sala Ricevimenti Nettuno – 10 stelle.
Giampietro Ferrari
29/06/2023
Locale molto bello, curato nei particolari e circondato da legno piante e ornamenti di mare. Cena ottima, personale accogliente. Noemi preparatissima.
Patrizia Aruanno
08/06/2023
Abbiamo scelto di ritornare al Nettuno per festeggiare il nostro 25esimo anniversario di matrimonio visto che siamo stati soddisfatti sia il giorno del nostro matrimonio sia per la cresima di nostra figlia. La professionalità , la disponibilità, la cortesia e la qualità ci hanno fatto rivivere ancora una volta momenti indimenticabili.
Francesco Walter Lapresa
17/05/2023
Struttura accogliente, facile da raggiungere e con ampio posteggio esterno. Situata in una zona tranquilla con lo sfondo del mare.
Antonio
19/07/2023
Abbiamo scelto la Sala Ricevimenti Nettuno, per festeggiare il nostro 25° anniversario di matrimonio, perché è da anni al top nel settore e quindi affidabile. La location è accogliente ed elegante, il servizio puntuale cortese e disponibile. Abbiamo avuto la fortuna di essere seguiti dal sig. Giuseppe Bombino che ha saputo consigliarci su come realizzare un menù di alta qualità, equilibrato nelle porzioni in modo da poter essere completamente gustato da tutti. Tutto quello promesso è stato realizzato. Altra nota positiva è quella dell'intrattenimento musicale fatto in modo coinvolgente e divertente. Consiglio vivamente di festeggiare la propria ricorrenza al Nettuno ricevimenti. Un sincero ringraziamento a tutto lo staff per aver realizzato una festa indimenticabile per noi e per i nostri ospiti.
Francesca Ferracini
18/05/2023
Abbiamo organizzato un corso di formazione al quale hanno partecipato più di 100 persone e questa location si è dimostrata perfetta su tutti gli aspetti, complimenti alla direzione e allo staff del catering che ci ha deliziato con piatti della tradizione pugliese
Gaetano Minervini
07/05/2023
06.05.2023 Festa 18° Ringraziamo i Sigg. Gianni & Giuseppe Bombini per aver permesso la riuscitissima festa di compleanno di nostra figlia Lucia, per l'incantevole location, ottima cena, e atmosfera fantastica grazie anche alle musiche del Dj Massimo Pisani...
Elisabetta Mastrapasqua
13/07/2023
Abbiamo festeggiato il battesimo di nostra figlia al Nettuno, non potevamo scegliere posto migliore 😍. Pranzo top, personale qualificato e tanto divertimento .super soddisfatti della bellissima giornata trascorsa. È sempre una garanzia tornare al Nettuno, non sbagli mai e tutti sono contenti. Grazie mille al Signor Gianni e suo figlio Giuseppe.
Umberto Biasiotto
04/07/2023
E già la terza volta che vado in questo Lido mi sono trovato benissimo in quanto per chi ha voglia di Spiaggia c’è tutta un’area attrezzata ma per chi volesse c’è la zona delle piscine dove ci sono trampolini e scivoli. Io e la mia famiglia ci siamo divertiti un sacco , abbastanza pulito e ben organizzato con ristorante dove si mangia veramente bene e bar dove poter fare un aperitivo in tranquillità. Ho trovato tanta cortesia e simpatia Lo consiglio
Pizza Pizze Negroni Poke Pesce Pizza margherita Aperitivo Panini Pasta al forno Panino salmone Ciambella Pancake Cocktail Polpo alla griglia Primi piatti Sashimi Calzone Parmigiana di melanzane Paccheri alla cicala greca Tortellini Paccheri al ragù di pescatrice Spritz Tagliolini all'astice Pasta con frutti di mare Patate riso e cozze Panino Antipasti Paccheri scampi e stracciatella Pizza senza glutine Amatriciana Spaghetti cozze e crema di patate Tortelli Polpo Bomboloni Hamburger Costata di manzo Paccheri con gli scampi e stracciatella Ricci Pizza la filomena Aperitivi Gamberi con kataifi Pizza bufalina doc Cotolette di agnello Cheese burger gluten free Linguine pescatrice e vongole Carne alla brace Alici marinate Spaghetti all’assassina Crispy Grigliata mista di pesce Spigolata Crudo di norcia Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni