Sluurpy > Ristoranti a Molfetta > Ricomincio Da 3

Recensioni di Ricomincio Da 3, Molfetta

antonio mirko magarelli
18/02/2023
Quanti ristoranti possono vantare di esser nello stesso luogo di quello che servono? credo pochi, perché anche la location è parte integrante di quell'arte culinaria servita. Come un veliero che solca i mari, questo locale si affaccia letteralmente su un' antica scogliera tra Molfetta e Giovinazzo, un ampio spazio con pilastri e travi in legno bianco, lascia al commensale tutta la fantasia e la rilassatezza che il mare dinnanzi può offrire. Un menù semplice, incentrato su piatti semplici e ricchi di gusto, una varietà di freschezze nel pescato del giorno, a dei gustosi carpacci di pesce, per terminare con dei piatti di frutta stagionale ben rappresentati e dolci caserecci ben curati. Non da meno, parte del "buon ricordo" che lascia questo luogo, sono i suoi camerieri: Marianna, e soprattutto il signor Pietro, il quale dell'ospitalità ne fà priorità. Quello che offre il mare è infinito, ma saperlo trasformare sulla tavola...è arte!
Antonia Colamonico, epistemologa
16/06/2023
Buono rapporto qualità, prezzo. Personale gentilissimo. Bella la posizione in riva mare. Specialità: tutto pesce e frutti di mare crudi.
Matteo Santoro
02/11/2022
Locale situato sulla litoranea Molfetta-Giovinazzo, comune di Molfetta. Ampio parcheggio custodito. Situato sul (nel ) mare con possibilità di tavoli all'aperto, in terrazza e all'interno. Personale disponibile e professionale. Qualità del cibo al di sopra della media. Prezzi nella norma. Superlativo il panorama che si ammira dai tavoli.
flavia casamassima
12/04/2023
Cucina e servizio ottimi. Lo consiglio. È una garanzia, lo consideriamo un posto di fiducia
Antonio Monteverde
20/03/2023
Ottimo ristorante per chi vuole mangiare a base di pesce.
Maurizio Maraglino
11/09/2022
Piacevole scoperta di questo ristorante sulla litoranea tra Molfetta e Giovinazzo. Tavolini a ridosso sul mare. Qualità della materie prime e freschezza del pesce fanno di questo ristorante un vero l’unto di forza. L’ho scoperto per caso grazie ad un pranzo di lavoro. Personale gentile e accogliente. Probabilmente un po’ lento nel servizio, ma magari perché era molto affollato quel giorno. Prezzi nella media. Consiglio di prenotare in anticipo sopratutto nel week end.
Ivan Di Deco
21/09/2021
Ristorante con una location molto bella dato che affaccia sul mare. I tavoli sono ben organizzati e ho notato il rispetto delle norme anticovid. Nonostante abbia letto alcune recensioni negative su questo ristorante devo dire che mi sono trovato molto bene: Le porzioni erano molto abbondanti, il pesce era fresco e di qualità e il personale è stato gentile e competente. Prezzi nella norma considerato il contesto e la qualità offerta. Un ottimo ristorante dove sicuramente tornerei volentieri.. la mia recensione è positiva e sono 5 stelle meritate.
Antonio Caroppo
08/06/2023
Location molto bella vista mare. Cibo di qualità alta, prezzi adeguati al prodotto proposto. Quantità avrei gradito delle porzioni più generose ma è una questione di gusti personali. Tutto buono buono
Terry Vend
05/06/2022
Location incantevole sul mare, servizio impeccabile e cordiale, tutto ottimo e gustoso. Abbiamo passato una giornata in pieno relax coccolati dal buon pranzo, ottimo vino e vista mare, ve lo consiglio!!
MrS9t
07/09/2020
Servizio celere e cibo ottimo nonostante il locale era pieno di banchetti arrivati a scaglioni e tavoli singoli (quindi il massimo del disagio per gli operatori di cucina), rapporto qualità prezzo a mio avviso decisamente nella norma. Siamo venuti da Canosa per provare un locale nuovo e ci siamo trovati alla grande, ritorneremo sicuramente. Succulenti sia gli antipasti crudi e i carpacci, abbondanti i primi sopratutto quello all'astice che ho trovato equilibrato e ben fatto (ho fatto anche la scarpetta). I secondi gustosi e frittura di pesce  davvero saporita e dal colorito che lasciava pensare a un olio pulito (non che avessi mai avuto dubbi). I dessert san Marco una garanzia e la torta al pistacchio ben presentata. Ci siamo trovati alla grandissima. Continuate così... vi faremo bella pubblicità.
Marco Lillo
20/08/2020
Cortesia e disponibilità sicuramente al top di questo locale, ma alla pari merito anche la qualità e il prezzo, ecco perché 5 stelle. Posto poi meraviglioso, sembra di viaggiare per tutto il pranzo su una crociera. Vini ottimi, primi piatti super e mai pesanti. Consigliatissimo per pesce e dintorni tra Molfetta e Giovinazzo.
Graziano
13/06/2018
Cibo squisito, piatti abbondanti e bellissima location. Ho trascorso un piacevole pranzo in questo splendido ristorante sul mare, molto panoramica la vista sul mare ed ottimo rapporto qualità / prezzo: in quattro abbiamo preso 6 antipasti, 4 primi, 1 secondo al centro ed abbiamo speso 25€ a testa (vino escluso). I piatti che mi sono piaciuti di più sono stato i primi: molto saporiti i paccheri agli scampi, eccezionali i ravioli in salsa di crostacei! Personale molto gentile e professionale. Ci ritornerò volentieri.
Federica
29/04/2019
4,5 stelle! Locale pulito e accogliente, nessun odore di cucina e, quest'ultima a vista è pulita e organizzata. I piatti sono ottimi. Il polpo cotto in maniera perfetta, tenero e non gommoso. Nessun retrogusto di aglio, come di solito. Prodotti freschi. Provate!!
marino russo
16/04/2023
Ottimo ristorante con un buon rapporto qualità prezzo
Clizia Figuccio
10/07/2022
Fantastica location sul mare, pesce freschissimo, porzioni abbondanti. Gentilezza e cortesia nel servizio. Consigliatissimo
Pizza Pizze Negroni Poke Pesce Pizza margherita Aperitivo Panini Pasta al forno Panino salmone Ciambella Pancake Cocktail Polpo alla griglia Primi piatti Sashimi Calzone Parmigiana di melanzane Paccheri alla cicala greca Tortellini Paccheri al ragù di pescatrice Spritz Tagliolini all'astice Pasta con frutti di mare Patate riso e cozze Panino Antipasti Paccheri scampi e stracciatella Pizza senza glutine Amatriciana Spaghetti cozze e crema di patate Tortelli Polpo Bomboloni Hamburger Costata di manzo Paccheri con gli scampi e stracciatella Ricci Pizza la filomena Aperitivi Gamberi con kataifi Pizza bufalina doc Cotolette di agnello Cheese burger gluten free Linguine pescatrice e vongole Carne alla brace Alici marinate Spaghetti all’assassina Crispy Grigliata mista di pesce Spigolata Crudo di norcia Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni