Sluurpy > Ristoranti a Modugno > Grand Bistrot

Recensioni di Grand Bistrot, Modugno

Anna Grazia Fiore
06/02/2023
Locale bello, ampio, accogliente, pulito, con arredamento moderno. È un locale adatto a tutti, dal più giovane al più adulto. Tutto il personale è educato, disponibile e competente. Il menù è abbastanza vario e per tutti i gusti, la presentazione dei piatti è curata e la qualità del cibo, ottima. Da assaggiare le pettoline, come anche la tagliata di manzo, tenerissima, il polpo alla Luciana molto buono e i dolci... Tutti davvero da provare ( ne ho presi altri due da portare a casa) Soddisfatti dell'esperienza, ci ritorneremo sicuramente.
Eleonora Bitetto
13/04/2023
Ho provato il club sandwich con pollo, bacon, insalata, pomodoro e salsa rosa. Ho chiesto la maionese al posto della salsa rosa e mi è arrivato con entrambe le salse. In effetti c’era così tanta salsa da nausearmi. A parte questo problemino, la qualità degli ingredienti era ottima. Prezzo ragionevole. Servizio eccellente. Chips con cacio e pepe super consigliate.
Andrea Cattane
04/08/2022
Bar che risulta ristrutturato di recente, ambiente interno molto ampio ed accogliente, arredamento moderno. Mi sono fermato per un pranzo veloce, il servizio è stato rapido e puntuale. Il filetto ai tre pepi è risultato buono, non eccezionale, ma comunque un buon piatto. Le patate avevano un bel viso e un buon gusto. Carinissimo l’aver ricevuto un muffin fatto con impasto della focaccia pugliese come “tappafame” insieme al pane. A chiusura del pranzo ho assaggiato due biscotti artigianali. Beh, qui niente da dire. Super friabili, gusto burroso di alto livello, creme molto buone. Ottimo!
Sergio Prato
18/01/2023
Bel locale. Panino buonissimo. Gentilezza e cortesia!!🙂
Savino Del Conte
14/06/2022
Location molto bella,ampia ,spaziosa, nuova. Menù particolare e di buon gusto. Clientela che spazia dal giovane,alla famiglia,alla persona più matura. Qualità ottima del cibo,e presentazione dei piatti veramente molto bella. Servizio ottimo,e anche i tempi di portata. Ottimo
Marco Lillo
14/09/2020
Menù vastissimo. Andiamo dagli antipasti ai secondi, dalle pucce alle baguette, dai dolci ai vini molto pertinenti. Posto molto in, nell’arredamento e nel servizio dei camerieri, fino ai clienti. Gli ingredienti utilizzati sono certamente di qualità ed è un piacere per il palato accompagnarli con birre e vini scelti da loro. Unica pecca il servizio troppo lento, veramente troppo lento, mi ha dato l’impressione che ci fossero fin troppi camerieri e troppi pochi cuochi. Nel complesso, un punto di riferimento a Modugno.
Giuseppe Barbone
12/03/2023
Bel locale con un buon servizio e dolci ottimi. Ci torneremo spesso.
Andrea Fabbiano
18/06/2023
Ho apprezzato molto la qualità del cibo ma soprattutto la disponibilità e la estrema gentilezza dei camerieri.
Vanessa Cassano
11/06/2022
Per me è un grandissimo punto di riferimento a Modugno quando voglio restare a casa e non andare fuori paese! Adatto a qualsiasi tipo di esigenza! Il cibo è buonissimo, consiglio i loro club sandwich perché sono favolosi! Il servizio è gentile e attento, la location è molto piacevole. Lo consiglio ad occhi chiusi!
Serenella Ruggieri
25/05/2022
Locale e proposte di piatti veramente interessanti. Su tutti Tataki di Tonno con funghi cardoncelli e salsa di vitello TOP!!!
Marco Riva (iRIVAS)
30/12/2021
Una cucina davvero molto curata e cibo di qualità! Il menu è molto vario e il servizio è stato all’altezza di un locale di grande qualità. Ottimi gli abbinamenti culinari, complimenti allo chef!! Torneremo sicuramente
Alessio Vitucci
27/01/2019
Sono ritornato al Gran Bistrot perché amo questo posto!! È un posto molto accogliente dove passare la serata in famiglia o con amici. Personale molto disponibile e accogliente. Amo i club sandwich e le polpette. Però tutto è veramente buono. Ci ritornerò spesso
Guido La vespa
05/06/2022
Locale molto grande e ben curato, con un menù ampio di salato e dolce. Ho provato solo dei dolci che sono sembrati di qualità. Tornerò per provare altro.
Rosa Minerva
08/07/2018
Location gradevole, personale cordiale.Locale ben frequentato. Buoni gli antipasti: tagliere di formaggi e salumi,tagliere di bresaola con salsa alle pere e pepe; buone le pettole e le pucce. Ottima la tagliata con contorno di patate e verdure grigliate.
drugo lebosky
24/04/2023
Ottima accoglienza e convivialità. Materie prime ottime rapportate anche al prezzo. Ambiente molto accogliente. Se passate fermatevi!
Roberto Gerbaldo
12/06/2023
Tagliere con salumi e formaggi locali ottimo
Francesco Lupelli
20/02/2022
Personale ottimale. Aperitivo chic ✨ Cordialissimi nei loro modi di esporsi Location molto bella Prima volta, ci verrò sicuramente dinuovo
Arianna Abbaticchio
08/03/2023
Prenotando al primo turno ci siamo sedute con una puntualità incredibile, il servizio è stato cortese e veloce. Il club sandwich era a dir poco SPETTACOLARE, davvero.
Pizza Bufala Puglia burger Pizze Crêpes Salsiccia e friarielli Piadine Rustici Aperitivi Panini Pizza zucchine e mozzarella Tagliolini al sugo di pesce Pollo allo spiedo Focaccia Hamburger Parmigiana Arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni