Sluurpy > Ristoranti a Modugno > Ristorante Pizzeria Eternity

Recensioni di Ristorante Pizzeria Eternity, Modugno

Frank Squeo
06/02/2023
Locale molto accogliente e staff gentile. I piatti che ci sono nel menu sono davvero ottimi e gusti che si incastrano tra di loro in una maniera eccellente. Ottimo il dolce Ferrero Rocher e le tagliate di manzo, conto che vista la qualità dei servizi offerti e del menú, è in linea. Da ritornare per provare le pizze! Consigliato!
Aaron Widman
01/02/2023
Ottimo cibo, ottima atmosfera, ottima esperienza con staff molto gentile. Ci vuole solo la determinazione nel trovare parcheggio.
Alice Basili
02/07/2023
Ho mangiato con un gruppo di amici, pesce freschissimo, un piatto più buono dell’altro, curato in tutti i dettagli a partire dagli antipasti fino ai dolci !! Posso dire che è uno dei miei ristoranti preferiti! Non è stata una semplice cena ma una bellissima esperienza! Grazie veramente e alla prossima!!!
Silvia Gatti
30/06/2023
Esperienza culinaria fantastica, i piatti sono un insieme di perfezione di sapori che raccontano la storia di una terra meravigliosa. Grazie a tutto lo staff per la gentilezza e la passione con cui lavorano.
anna mastro
09/05/2023
Sono stata domenica a pranzo con amici. Tutto molto buono, personale educatiseimo e ultra gentile. Per non parlare della pulizia soprattutto dei bagni. E' stata davvero una bellissima scoperta
Emanuele De Dominicis
01/07/2023
Ottima qualità del cibo e presentazione dei piatti. Un percorso di gusti davvero eccellente. Complimenti a tutto lo staff!
Ezilda Sinisi
30/04/2023
Dire che i piatti proposti sono preparati con l eccellenza della scelta sarebbe riduttivo, bisogna provare per credere per apprezzare, la professionalità e la preparazione dello staff è tale da farti sentire a casa,un posto da ritornarci.. infatti noi ci torniamo tutte le volte che possiamo. Il top ragazzi 👏
Benny Lagattolla
13/06/2023
Personale attento e premuroso,servizio efficiente, ambiente pulito e gradevole ,pizze varie e gustose con alternativa anche senza glutine ,cosa di no poco conto per chi è intollerante al glutine.
Marco Miacola
11/07/2023
Ho cenato in questo ristorante più volte e ne sono sempre uscito soddisfatto. Da provare e riprovare
Claudio Maccione
03/03/2023
Poche volte ho mangiato una pizza così buona. Ero di passaggio e avevo urgenza di rientrare altrimenti avrei assaggiato qualche altra specialità. La pizza, comunque, è stata ottima.
Luigi Saracino
24/12/2022
Uno dei locali migliori della zona sotto tutti i punti di vista... Pizze eccezionali e servizio impeccabile, dalla gentilezza alla competenza del personale! Senza parlare di questo sono curati i dettagli degli antipasti e dei primi! Tutto molto buono gustoso a prezzi nella norma!
Tania Severini
04/12/2019
Ci sono stata una sera di settimana scorsa e mi sono trovata bene. La qualità degli ingredienti era ottima, e ho finalmente assaggiato le sgagliozze (che purtroppo erano salate fuori ma non dentro, la polenta era insipida). Consiglierei un po'più di precisione nell'impiattamento perché alcuni piatti sembravano un po' buttati lì.
Vito Lopez
21/11/2021
Pizzeria accogliente ed essenziale, un piccolo angolo di serenità. Personale molto cortese.
Mattia Franzini
02/07/2023
Piatti ricercati e preparati con cura e professionalità, ambiente accogliente , pulito e curato ! Ottimo e sicuramente ci tornerò!
Massimo Paonne
14/03/2023
Complimenti alla struttura, io in arrivo a Bari per lavoro, la sera dell8 marzo, loro pieni imballati, mi hanno trovato posto e fatto mangiare, ancora complimenti per il servizio.
Pizza Bufala Puglia burger Pizze Crêpes Salsiccia e friarielli Piadine Rustici Aperitivi Panini Pizza zucchine e mozzarella Tagliolini al sugo di pesce Pollo allo spiedo Focaccia Hamburger Parmigiana Arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni