Sluurpy > Ristoranti a Modena > Osteria Di Modena Rossi

Recensioni di Osteria Di Modena Rossi, Modena

Giuseppe Calò
24/12/2022
Bella sorpresa in centro a Modena. Ne avevo spesso sentito parlare dell'osteria rossi, ma non avevo ancora avuto modo di testarlo. Il locale è situato proprio di fronte all'accademia militare, quindi siamo in posizione centralissima, praticamente, siamo nel cuore di Modena. il posto è carino e già all'ingresso si presenta molto bene, con l'esposizione di un bancone pieno zeppo di pasta fresca, tra le quali spiccano all'occhio dei vassoi di tortelloni multicolore, che danno un tono di vivacità all'ambiente, oltre a stuzzicare subito la fame. Già come entrata ci siamo, diciamo che si inizia proprio bene. Il test è avvenuto in occasione di una cena con colleghi. Abbiamo optato per dei taglieri di ottimi salumi, accompagnati da un buon gnocco fritto, non unto e che non era della solita pezzatura, qui lo fanno piccolo con taglio abbastanza irregolare, devo dire che la variante non mi è dispiaciuta. A seguire una tagliata di picanha, cotta bene e soprattutto di buona qualità. Abbiamo chiuso la serata con il dolce. io ho scelto un tiramisù che qui viene servito in vasetto con una spolverata di trucioli di torta barozzi, discreto con buoni margini di miglioramento, avrei preferito una consistenza meno densa. alla fine direi che le 5 stelle sono meritate. tornerò per testare i primi piatti, che dalle premesse pare che qui, siano una garanzia.
enzo rolfi
26/09/2022
Ottima location, personale cordiale e molto professionale. Buona la cucina e anche una vasta gamma di vini, poi pranzare nella bellissima piazza Roma non ha prezzo. Molto bello anche l'interno del locale ben curato e arredato come le cucine di una volta, sa molto di tradizionale. Dimenticavo complimenti alla signora Assunta per gli ottimi tortelloni fatto a mano, 10 più .
Miloš Obilić
19/03/2023
Trovare recensioni di chi si lamenta, è a dir poco stucchevole, ovviamente non sei all'osteria Francescana o al cascinale da nonna papera, sei in centro a Modena, in un bel locale, buon servizio buone pietanze che vuoi? Prezzi nella norma io lo consiglio..poi ... Antipasto grande Due lasagne fatte in casa Tortelloni modenesi Mascarpone Tre calici di vino Acqua 86€.
A. R.
11/08/2022
Ottima Osteria qualità prezzo giusto servizio gentile e veloce per non parlare della vista fuori. Abbiamo preso Gramigna salsiccia e panna, ravioli vecchia Modena oltre ad affettato con gnocco fritto.
Valentina Licitra
30/01/2023
Eravamo di passaggio a Modena e ci siamo fermati in questa osteria, una delle pochissime aperte la domenica. Posizione molto centrale, ambiente gradevole, servizio veloce. Noi abbiamo preso un tagliere con gnocco fritto e dei primi, tutto molto buono
Luisa Roseo
13/05/2023
Ristorante fantastico in piazza Roma di fronte all’accademia militare. Primi con pasta fatta a mano - cucina in vista- ottimi i secondi e la selezione dei vini. Personale cortese e veloce . Consigliato prenotare. Aperti 7 giorni su 7… in eccellenza della cucina tradizionale modenese
laura casagrande
31/01/2023
La posizione è ottima e centrale. Il locale è piccolo con cucina a vista. Ho mangiato davvero bene. Il giorno prima avevo mangiato a bologna sempre i tortelloni e non c'è assolutamente paragone... Questi sono molto piu buoni! Uno dei pochi posti dove sono riuscita a mangiare lo gnocco fritto e soprattutto era anche buono! Non do cinque solo perché il dolce non mi ha fatto impazzire.. (Buono ma la "tenerina" leggermente secca e la crema al mascarpone ... Credo ci sia troppa panna montata). Ma posso dire che c'era davvero molta scelta per i dolci! Consiglio il posto davvero!
Priscilla Punzo
02/01/2023
Siamo stati a Modena in giornata con mio marito e ci siamo fermati a pranzare qui. Tutto molto buono, e si vede dalle foto dei piatti. Tagliere con gnocco fritto, tortellini e gramigna, che bontà 😋 Servizio ottimo, c'era una signora molto sorridente e gentile! Se dovessi tornare a Modena mangerei di nuovo qui! Consiglio questo posto!
Nicole Ziviani
14/01/2023
Siamo venuti a mangiare per pranzo ed è stata una bellissima esperienza. Abbiamo ordinato un tagliere di salumi accompagnati a degli ottimi gnocchi fritti. Come primo un piatto abbondante di tagliatelle al ragù e un piatto di tortelloni di zucca al ragù diviso in 2. Tutto molto buono. Prezzo giusto considerata la location (con vista su palazzo Ducale) e la qualità del cibo. Molto buono anche il servizio.
Martina Acri
03/06/2023
Ho deciso di festeggiare qui il mio compleanno con una ventina di amici. Il servizio è stato rapido e con molta cura verso i clienti. Cibo ottimo e abbondante; atmosfera molto affascinante dato lo sfondo dell’Accademia; personale molto gentile ed accogliente. Una bella scoperta
Viaggiare con Laura
11/06/2023
È la seconda volta che mi reco in questo ristorante. Location tra le più belle, di fronte all’Accademia di Modena ovvero il palazzo ducale, propone piatti tipici del nostro territorio. Personale disponibile e cortese, cucina molto buona d prezzi ancora onesti. Meglio prenotare nel weekend perché spesso sono pieni.
Fabio Gambarana
14/05/2023
Con i miei colleghi siamo andati a mangiare un paio di volte durante il motor valley fest, cibo semplice e buono. Le cinque stelle se le meritano grazie a Valentina, la camera che ci ha servito. Valentina ci ha trattato super bene , come se fossimo dei cari amici che non vedeva da anni, fin da subito si è approcciata come se ci fossimo solo non nel locale e con molta professionalità.
Cecilia Finelli
09/04/2023
Ambiente curato e piatti tipici della tradizione modenese. Cameriera poco cortese.
Aurelioluca Mercuri
12/01/2023
Siamo stati di passaggio a Modena e ci siamo fermati in questo delizioso ristorante in pieno centro. Favoloso lo gnocco fritto con i salumi d’antipasto, ricchi di gusto i primi di pasta. Avrei preferito una quantità leggermente maggiore di lasagne - mentre la gramigna con salsiccia è stata super abbondante! Da provare senza dubbio la torta tipo Barozzi. Prezzo adeguato alla qualità e alla posizione di pregio del locale.
Daniela
31/05/2023
Carino il contesto con tavoli sull esterno in piazza. Semplice con tovaglie a quadri bianche e rosse ma invitevole. Cucina tipica locale ben cucinata. Prezzo medio. Esperienza Piacevole
mauro simeoli
14/06/2022
Scelto per cena in occasione del passaggio della Ferrari Cavalcade a Modena, abbiamo mangiato direttamente in piazza Roma. Mangiato molto bene, con piatti saporiti e abbastanza curati. Buoni i primi e buona anche l'entrée di tortellini fritti in crema di parmigiano. Servizio un po' discontinuo come presenza, buono però il rapporto qualità prezzo. Discreta possibilità di parcheggio nei paraggi.
Stefano Raschi
03/06/2023
Siamo rimasti molto soddisfatti sia per la qualità dei piatti che abbiamo preso e anche per il personale cordiale , gentile, proprio bravi complimenti. Era da tanto che ci volevo e avevo ragione , un posto da tornarci per sentire altri piatti, A presto e grazie di tutto
Anna Palma
12/04/2023
Abbiamo mangiato bene. Unico tarlo la poca cortesia della Signora.
Pizza Pesce Tortellini Lasagne Gnocco fritto Gnocco e tigelle Paella Gnocco Spritz Pizza margherita Tortellini in brodo Pizze Torte Frittura di pesce Margherita Carne Caffè Hamburger Panini Frittura Cocktail Spaghetti allo scoglio Lasagne verdi Piadina Scoglio Bevande Cozze Lasagna Piadine Zeppole Zuppe Tortelli di zucca Tigelle Antipasto di pesce Passatelli Cake Brancamenta Cargo del marinaio Pizza con le patate Grigliata Torta pasqualina Cotoletta Patatine fritte Aperitivo Sushi Tagliatelle al ragù Borlenghi Spaghetti Tortelloni Vinegars Spaghetti di riso ai frutti di mare Tortellini crema di parmigiano Crocche di patate Bun Sachertorte Pizza kebab Melanzane Puntarelle Cannelloni Zucchine ripiene Torta Menu di pasqua Rosé Tartufo Scialetelli ai frutti di mare Menù di pesce Diavola Pollo in agrodolce Tortelli di zucca al burro Tortelloni ricotta e spinaci Tagliata Pizza cetara Tortelli alle nocciole Spaghetti scoglio Funghi fritti Bufala Vinegar balsamic modena Chicken burger Lessi Spaghetti con verdure e carne piccanti Tortellini pasticciati buonissimi!! Pasta cu broccoli arriminati Pizza radicchio e speck Hot dog Ravioli alla griglia Pizza da nord a sud Risotto al balsamico Gnocchi alle verdure Cannoli alla crema Fajitas Tagliere salumi e tortellini Cotoletta con tartufo Insalata mista Pizza bufala Anatra all'arancia Maccheroni al pettina al ragù e funghi Spaghetti di soia Zuppa inglese Rosette Panuozzo Gelato senza latte Fritto misto di pesce Pizza al metro Pizza 4 formaggi , cotto e patatine Aceto balsamico di Modena Gnocco fritto Calamarata Cappuccino Pizza modena antica Brioche alla crema Profiteroles Mc cichen Pasticcini Raviolo Taglieri Bollito misto Risotto Tortellini vegetariani Spaghetti cantonesi Malvasia Antipasto Insalata Nodini di lasagne Tortellini con crema di parmigiano Regina margherita Cotechino Specialità turche Muffin Crudo Uramaki Polipo Spaghetti alle vongole Paella con pesce Mix fritto Pizza sottile Coppa gelato Tagliere Pizza salsiccia e patatine Dolci Gelato barozzi e crema Nuggets Gelato Colomba artigianale Costine di maiale Panino Aceto balsamico tradizionale Fegato di vitello con cipolle caramellate Paccheri Gamberoni alla piastra Nigiri Fiorentina Riso Torta barozzi Risotto in bianco Salsiccia alla diavola Tortellini di magro e fregola con sugo di pesce Gnocchi Piada Cannelloni freschi Funghi Grigliata di pesce Gelati Fritto misto Spaghetti cozze e vongole Crocchette di patate arancini Babà Pizza al taglio Penne Pollo alle mandorle Tartare Birra Antipasto caldo/freddo di mare Riso al pesto con polipo e patate Pizza con nutella Cotoletta alla carla Tegamino al forno Balsamic vinager Piatti di pesce crudo Pollo Club sandwich Carne alla griglia Big mac Mignon Scaloppine Patatine Arancini Cono Pizza prosciutto e funghi Scrigno di venere Impasto leggero Gramigna Tortellini panna Primi piatti Pizza al salame Gnocchi in bianco Carne griglia Pizza al piatto Riso cantonese Panelle Aperitivi analcolici Pizza franco Tacos Pasta al pesce Tagliatelle La tagliata di carne Risotto allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni