Sluurpy > Ristoranti a Misano Adriatico > Bagus Beer And Blues

Recensioni di Bagus Beer And Blues, Misano Adriatico

Mauro Casadei
07/02/2017
Uno dei pochi posti rimasti gon frequentazione mista in termini di età e genere di persone....da non perdere i venerdì sera con musica live
Elisabetta Mascherucci
04/09/2017
Pub molto carino, con vasta scelta di birre e ottima cucina (consigliatissimo il bagus burger). Più frequentato durante l'inverno. Sono presenti anche giochi da tavolo, freccette e TV per le partite importante. Durante l'inverno il venerdì sera c'è sempre un live!
Nickdead _
27/06/2014
Un pub meraviglioso, son presenti circa 30 giochi di società ai quali chiunque può giocare liberamente, sono presenti anche le freccette per sfidare i tuoi amici. I gestori sono simpatici e in mezzo alla settimana organizzano eventi particolari, i drink sono buoni ben fatti e ad un prezzo giusto. Consigliatissimo se siete in vacanza qui a Riccione/Rimini e volete fare qualcosa di diverso
Michele Esposto
03/01/2017
Pub giovanile e confortevole a Misano Adriatico. Ampia scelta di birre e soprattutto di rum di qualità e whisky invecchiati (bene direi !). Cover band e musica dal vivo rock, rockabilly e indy. Ideale per serate piacevoli in compagnia di amici. Lo consiglio, anche perchè non dista molto dal mare, e l'estate è l'ideale.
Giorgio Trebbi
03/10/2016
Uno dei pochi pub come si deve rimasti. Propone la serata per i giochi in scatola, ogni venerdì concerti e poi musica con dj. Si può mangiare, bere, giocare, ascoltare ottima musica o semplicemente stare in compagnia!
Sara Paolucci
26/10/2016
Filo e Leo i migliori. Locale informale, birre ottime, musica da intenditori, tutte le principali partite di calcio in maxischermo e venerdì sera live. Da non perdere! Prendere senza meno le wedges!
Marco Muccini
21/03/2017
Ottima selezione di birre alla spina ed in bottiglia. Buone anche le proposte di cibo. Il locale è adatto per passare una serata in compagnia con gli amici.
Mimmo D'Erasmo
18/03/2017
MUSICA DAL VIVO!!! buona poi... CUCINA OTTIMA e grande scelta di birre; proprietario e personale molto cordiali e attenti; CI SONO GIOCHI DA TAVOLA!!! Unico punto di miglioramento: l'arredamento, bello perché molto "personale" ma a me personalmente è risultato un po' "caotico", privo di visione d'insieme
Michele Lupo
19/02/2017
A mio modo di vedere è uno dei migliori pub della zona sia come scelta di birre che come prezzi. Ottima anche la musica dal vivo.
Giuseppe Celeste
18/08/2017
Giovedì sera tranquillo post-ferragosto,no Live ma comunque ottima musica in sottofondo. Pietanze buone e birra ottima..ottima scelta come sempre.consigliato.
Vioris Novaga
08/04/2020
Vuoi un buon panino ? Una buona birra ? Un coctel? Un buon mangiare al pub lo puoi fare e qui si sta bene si mangia e si beve anche buon vino
Matteo Abbondanza's Experiments
08/04/2016
Il miglior PUB di Misano Adriatico: birre artigianali, staff fantastico, giochi di società, ottima musica e un clima di allegria sono gli ingredienti per questo fantastico pub. CONSIGLIATISSIMO!!!
Alberto Magnani
10/04/2016
Il bagus è il miglior locale (invernale) della riviera romagnola... Ma il sabato preferirei che la musica fosse più bassa!
Federico Roberto Abel
07/11/2014
Bar stupendo con musica dal vivo di qualità!! Ottimo per passare una serata in compagnia davanti a una birra e divertirsi
Valentina Ligi Barboni
21/11/2016
Bellissima atmosfera, vasta selezione di birre e i ragazzi che ci lavorano sono dei grandi...bravi ragazzi...continuate così!
Andrea Barilari
26/03/2018
Un ottimo pub dove gustare buone birre in compagnia... Ma ahimè chiuso definitivamente il 24/03/2018
Matteo Tento
19/08/2016
Ottimo pub per passare una bella serata con amici giocando a freccette i giochi di società, buoni i drink.
Pizza Fritto misto Menù royal Tagliolini Tagliolini allo scoglio Spaghetti in crosta Pesce Ravioli Passatelli Fritto Cozze alla tarantina Antipasto freddo Pizza salata Patatine fritte Risotto Insalata di mare Antipasto pesce Pizza al metro Frittura mista Grigliata Pizza capricciosa Frittura calamari Trippa Pinza romana Pizza margherita Primi a base di pesce Cozze Spaghetti gamberi e lime Piadina farcita Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni