Sluurpy > Ristoranti a Misano Adriatico > Taverna Dei Re

Recensioni di Taverna Dei Re, Misano Adriatico

Ana Paula Chagas
28/08/2021
Posto magnifico... titolare fantastico accogliente simpatico... camerieri gentile... si mangia davvero molto bene... carne di ottima qualità prezzo ottimo... andare per credere.
Fabiola Picucci
03/07/2023
La location è molto caratteristica. Abbiamo cenato all'aperto sotto gli ulivi. Bel locale con ampi spazi. Personale molto attento e disponibile. Abbiamo preso la pizza, che abbiamo trovato discreta (impasto sottile). Abbiamo scelto il locale perché la domenica è animato da karaoke: ottima la gestione dell'impianto, ma troppa gente canterina e canzoni un po' noiose. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutto sommato lo consiglio e ci tornerei per assaggiare anche altri piatti .
Giovanni Nonnato
11/04/2023
Luogo con stile anni 90, caldo e accogliente Personale gentile , veloce e molto cordiale. Piatti abbondanti e le materie prime ottime Da ritornarci sicuramente !!!
Ilaria Stefanini
10/04/2023
Posto molto carino ed accogliente, nella bella stagione si può mangiare anche in giardino! ❤️ Ottimi i piatti ! Una piacevole scoperta
Alessandro Prada
14/03/2022
Ristorante piuttosto grande. Lo stile è anni '90, ma è carino e pulito. Il cibo è molto buono! Non abbiamo preso la pizza, ma sembrava davvero buona! I piatti normali sono squisiti. Accoglienza del proprietario al Top! Prezzi molto onesti. Consigliato!
Marina Castellan “MARNI”
05/03/2023
Menù marchigiano ottimo e tanta gentilezza del titolare della Taverna.
marco vanzan
09/06/2023
Siamo stati a cena Venerdì ,,era la serata karaoke non lo sapevamo,,,,che dire senz'altro un valore aggiunto ,,la serata ha preso vita ed oltre al buon cibo abbiamo trascorso un paio d'ore in ottima compagnia,,,il titolare simpaticissimo ,, il servizio buono. Tagliata al rosmarino ottima e castrato tre pezzi da premio. Consigliatissimo anche per i prezzi onesti considerata la qualità .
Roberta Magno
29/08/2021
Ottimo!servizio accorto,personale gentile,un po' vecchio stampo,apprezzato tantissimo. Primi piatti abbondanti e ottimi.I reali ai porcini e tartufo veramente deliziosi!Cottura del pesce perfetta e materie prime di buona qualità. Nel coperto oltre al pane inclusa una bruschetta di ben venuto, col caffè incluso limoncello e tortina al limone.Ci ritorneremo sicuramente!
Ezio Bianchi
26/05/2023
Locale accogliente, con una bella veranda in giardino. Menù ottimo e a prezzo più che onesto. Personale gentile ed efficiente. Merita sicuramente più di una visita. Molto consigliato.
Jacopo Conte
19/08/2019
Presentatici con un Groupon (famiglia 4 persone) , forse è la prima volta che non abbiamo sentito la differenza rispetto a quando si va alla carta. Proprietario molto simpatico e disponibile, ottima presentazione dei piatti, molto buona la qualità, anche un semifreddo finale come dolce che non era presente nel groupon. Posto molto gradevole lontano dalla folla, nel verde e tranquillo. Non so se riusciremo quest'anno ma di sicuro l'anno prossimo ci torneremo per mangiare al menu.
Pizza Fritto misto Menù royal Tagliolini Tagliolini allo scoglio Spaghetti in crosta Pesce Ravioli Passatelli Fritto Cozze alla tarantina Antipasto freddo Pizza salata Patatine fritte Risotto Insalata di mare Antipasto pesce Pizza al metro Frittura mista Grigliata Pizza capricciosa Frittura calamari Trippa Pinza romana Pizza margherita Primi a base di pesce Cozze Spaghetti gamberi e lime Piadina farcita Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni