Sluurpy > Ristoranti a Mirano > I-sushi

Recensioni di I-sushi, Mirano

arianna volpato
26/03/2023
Sono stata oggi con mio marito per usufruire di un buono che ci era stato regalato, abbiamo preso un po' di piatti alcuni dei quali conoscevamo già altri invece ci hanno incuriosito.Abbiamo preso anche del crudo,ho trovato questo piatto di ottima qualità, in pochissimi posti che conosciamo lo abbiamo trovato così buono,siamo molto critici sul crudo. Non è un posto per tutti perché è alla carta,ma se volete togliervi la voglia di ottimo crudo e non solo questo è il posto giusto😉
Federico Mariano
12/04/2023
Sono stato in questo locale un sabato sera e devo dire che mi sono trovato molto bene. Il sushi è molto buono e per niente pesante (a differenza di altri posti) e più grandi rispetto al solito. Il crudo anche questo buono e abbondante le fette di tonno o salmone era molto spese. Personale molto gentile e preparato. Rapporto qualità prezzo ottimo. Da riprovare
Frankie Bello
27/04/2023
A parer mio, il sushi più buono e di qualità che si possa trovare nei paraggi. Menù alla carta e quindi costa un po' di più di un all you can eat, ma ne vale assolutamente la pena.
Elisa Beato
02/10/2021
Varia scelta sia di pesce che di carne, ci sono anche opzioni vegane. Sushi e servizio buono, ci aspettavamo il biscotto della fortuna alla fine, ma purtroppo non è arrivato. Prezzi giusti.
Oxana Andries
18/09/2019
La prima volta che mi sono trovata a cenare qui era a sorpresa non conoscendo il posto, per poi organizzare una serata tra amiche . Che dire? posto magnifico con delle pietanze squisite( ho ancora l'acquolina in bocca). Io che non ero una persona amante del sushi lo è diventata. Non vedo l'ora di tornarci e mangiare i vostri piatti con i vostri dolci magnifici. A presto.
Denny
26/01/2019
Credo non ci siano altre catene o altri ristoranti giapponesi al pari di I-Sushi... la qualità degli ingredienti è eccelsa, e grande è la varietà di pietanze a menù. I prezzi sono medi, qui non trovate (per fortuna) la formula all you can eat. Ormai è diventata una tappa fissa! Si consiglia la prenotazione nel weekend... per tempo!
Riccardo Pezzato
21/04/2018
Sono entrato nel negozio non sapevo cosa prendere e il personale mi ha consigliato. Molto buono anche se è un po' caro
Chiara Callegari
03/08/2016
Ristorante giapponese molto accogliente con personale molto gentile e disponibile. I piatti sono veramente molto buoni e le porzioni sono anche abbastanza grandi. Lo consiglio a chiunque per una cena diversa dal solito ristorante.
Samuele Vio
19/06/2022
siamo clienti da anni, sia per cena che per asporto. peccato che ultimamente la qualità si sia allineata agli all you cam eat che quindi risultano più economici, rimane la.cortesia e la dosponibilità del personale che rimane sempre di altissimo livello. con questa recensione spero di spronarli a tornare alla qualità iniziale che era davvero ottima. parlo del crudo e dei nigiri che ultimamente sono un pò gommosi
Stefano Fassetta
22/07/2018
Sushi sopra la media rispetto a qualsiasi altro locale di simile nel circondario. Non è un All U Can Eat. Menù alla carta prezzi medio/alti
Federici Graziella
19/10/2022
Locale molto raffinato, personale accogliente e gentile. Il cibo è eccellente, naturale, tantissima scelta. Costo nella norma. Preparano anche deliziose confezioni da asporto.
Simone Negri
10/07/2016
Molto buono il sushi, molto costosa l'acqua e tempi non sempre veloci. Sono stato conquistato dal gusto del dolce. Il prezzo non è sicuramente da definirsi conveniente, ma non è stato eccessivo.
Tommaso Meneghel
22/09/2017
Fantastico, ben organizzato, pesce freschissimo, sushi di alta qualità, ampia varietà di scelte, insomma, un posticino molto bello e elegante per una serata con amici.
Sara Rubinetti
02/04/2022
Ho sempre usufruito del take away; è molto facile ordinare sul sito. Più caro della media, ma è probabilmente il miglior sushi che abbia mai mangiato. Super consigliato.
Allure K
15/08/2021
Ottimo sushi!! Recentemente hanno cambiato un pó il menu e hanno puntato tanto sulla qualità! Bravi! È vero che si spende un pó di più rispetto ad altri sushi restaurants ma del resto si sa che la qualità è la freschezza del pesce si paga! Per me è il miglior sushi a Mirano e non solo.
Lucrezia Rossetto
21/04/2023
Sushi molto buono e personale cordiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni