Sluurpy > Ristoranti a Mirano > Therra Osteria Di Carne

Recensioni di Therra Osteria Di Carne, Mirano

Gianluca Pegoraro
31/10/2022
Cena davvero ottima, location moderna e raffinata. Servizio molto attento, e dettagli estremamente curati. Prezzo adeguato a quello che abbiamo consumato. Buona selezione di vini, anche al calice. Onestamente sono stato piacevolmente colpito, 5 stelle meritatissime. PS: il filetto con il foie gras ed il tartufo nero è sublime.
Davide Pornaro
04/11/2022
Nuova scoperta, in cui siamo rimasti molto contenti. Tagli di carne molto buoni e cotti bene. Una delle cose che mi ha colpito di più è la possibilità di bere al calice delle etichette piuttosto distinte, in modo tale da assaggiare più vini senza dover acquistare tutta la bottiglia. Consiglio a tutti.
Eli
25/12/2022
Locale carino ed accogliente. La carne è squisita e di alta qualità. Consiglio vivamente.
simona pratali
01/12/2022
Che posto, semplice e accogliente con menù gustosissimo e di super qualità. Carni squisite. Tartare sublimi. Ero da sola e mi hanno dedicato tutte le attenzioni del caso. Bravi. Tornerò
Ale Ceck
06/05/2023
Se vi piace la carne di ottima qualità questo è il posto perfetto. Personale estremamente gentile e pronto a consigliare vini che loro stessi hanno provato nelle varie cantine
Valentina Martinotti
07/02/2022
Bellissima osteria scoperta grazie ad una amica, ci sono venuta per passare una cena romantica con il mio ragazzo, locale elegante seppur osteria Mangiato come antipasto il carpaccio marinato, e come secondo la costata. Buonissima unica pecca che la servono già condita, io la porterei al cliente al naturale e poi sta a lui condirla a piacimento. Comunque buonissima morbids e gustosa, noi abbiamo scelto la Limousine. Bottiglia di Chianti classico Una fetta di cheescake Servizio ottimo, personale gentile Caffe grappa totale 114 € direi onesti. Ci ritornerò! Bravi!
Manuel Filippi
21/05/2023
Buona la qualità e il servizio. Prezzi alti rispetto la media
Marco Tosatto
04/12/2022
Bella location, in chiave moderna, dov'è possibile assaggiare dell'ottima carne alla brace, accuratamente selezionata e bere degli ottimi vini.
Janos Falconi
29/05/2020
Situato nel centro di mirano , locale spazioso bello e soprattutto molto tranquillo con una musica di sottofondo leggera che fa sempre sentire " coccolati " . Personale molto disponibile e preparato su vini e carni. Il menù comprende degli antipasti , primi piatti , secondi di carne, contorni e dolci , non molta scelta ma tutti squisiti. Noi eravamo in tre e abbiamo deciso per un primo a testa ,tagliolini cacio pepe e tartufo, e due costate , una limousine da 1,2 kg e una km 0 da 1,1 kg entrambe cottura media e due contorni di patate. Tutto da leccarsi i baffi, dai tagliolini alle costate , cottura perfetta , una più " grassa " dell altra ma squisite entrambe. Tutto sommato per come si mangia e soprattutto per la qualità non si paga molto . Se volete fare bella figura con amici o parenti questo è il posto adatto, consigliata la prenotazione.
Pierpaolo Betto
10/02/2022
Locale bello ed accogliente, se siete amanti della carne è assolutamente da provare. Battuta eccellente, fiorentina gustosissima e super tenera, personale gentile e simpatico. I tempi di attesa sono nella media. Consigliato.
Davide Vitale
23/12/2021
La carne è veramente ottima, sia nella qualità, sia nei tagli. Ma anche gli altri piatti sono decisamente buonissimi. Ottima scelta di vini!!
Marghe Sodini
26/03/2023
Assolutamente da provare! Ci sono stata ieri sera per la prima volta ed è stato una vera scoperta! Tutto buonissimo dall’antipasto misto per due al dolce in tazza Ci ritornerò sicuramente Staff molto cordiale e gentile e cucina al top!
Stefy Magon
19/06/2022
Scelto da mia figlia, nonostante io nn vada matta x la carne lo consiglio, posto curato si mangia bene anche il cameriere che ci ha servite molto gentile e simpatico
Matteo Corrò
04/03/2019
Siamo stati a mangiare in questo ristorante sabato e abbiamo mangiato veramente molto bene. Abbiamo preso come antipasto tartare di carne e del prosciutto crudo tagliato al coltello, veramente ottimi entrambi. Abbiamo poi preso una fiorentina: era cotta veramente alla perfezione, con i giusti sapori e consistenza. Il personale è molto gentile e attento alle vostre esigenze. Lo consiglio assolutamente.
hgg gjg
11/02/2022
Meraviglioso! Curato, ottima qualità dei piatti, ottima cantina, pulizia accurata. 5 stelle se il servizio in sala nel momento di afflusso massimo dei commensali, fosse più rapido, magari inserendo una figura in più. I camerieri sono molto bravi, ma non duplicabili!!! Prezzi in linea con il prodotto offerto. Assolutamente da ritornarci
Giulio Scaggiante
30/03/2023
Nel centro di Mirano, ambiente molto accogliente curato nei particolari, la qualità della carne è da 10 stelle, un elogio particolare al servizio sempre attento e disponibile, per lo chef basta dire stupefacente!!! nell gusto e nella preparazione.
paolo barbiero
23/03/2023
Ottima esperienza a pranzo .....mangiato benissimo e complimenti al servizio....bravi ragazzi
Nel
01/06/2023
Locale carino, si mangia molto bene , a partire dall’antipasto fino ad arrivare al dolce… Anche i vini sono molto ben forniti, consiglio😊
Luca Schiavon
06/12/2020
Locale ben curato, accoglienza e servizio ottima... Si mangia davvero bene! Soprattutto la Loro cacio e pepe col tartufo è una cosa spettacolare... diverse tipi di carni e bei tagli per tutti i gusti, ben cucinate davvero ottime!. Un ristorante da provare sicuramente.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni