Sluurpy > Ristoranti a Mirano > Ristorante Il Pendolo

Recensioni di Ristorante Il Pendolo, Mirano

Luca Iacobellis
19/04/2023
Ottimo cibo, location suggestiva in un antico casale dove fanno bella mostra pezzi d’epoca - ti senti quasi in un set cinematografico - come un pianoforte o una vecchia radio; piccolo cortile esterno molto carino. Personale molto cortese. Prezzi un po’ alti. Unico neo la errata posizione di ingresso nel parcheggio su google maps, che porta a imboccare con l’auto una via prima rispetto al vero ingresso del ristorante. Complessivamente un bel posto dove tornare.
Stefano Malachin
28/08/2021
Antica trattoria situata in punto tranquillo del paese, atmosfera tradizionale e antica. Ottima cucina casalinga, con materie prime fresche e di qualità, per chi ama la cucina tipica veneta casalinga è il posto ideale, i prezzi oltretutto sono ottimi. Consigliato 😊
Unveil
10/01/2023
Mangiato bene, prezzo quasi economico. Ci tornerò. La carne cotta sul camino ha il suo fascino!!! Bravi bravi bravi!!! Speso 40 euro con vino antipasti e secondi abbondanti.
Filomena Giannotti
13/07/2023
Locale che ricorda osterie di tempi lontani con un effetto retro' voluto e azzeccato. Marco nonostante la sua giovanissima età è un'ottimo padrone di casa e ha regalato una nota di freschezza e simpatia alla nostra cena. Cibo assolutamente casalingo, insomma un posto dove si mangia come a casa della nonna, quello che c'è ma tutto buonissimo. Buono il rapporto qualità-prezzo. Ci torneremo.
Andrea Boesso
13/12/2022
È sempre piacevole una serata al Pendolo, per chi ha nostalgia della "casa dei nonni in campagna" la location vi farà tornare in mente bei momenti. Le pietanze sempre ottime e porzioni generose, non si torna mai a casa con la fame, l'importante è essere di bocca buona perché non c'è menù con ampia scelta ma pochi piatti proposti dalla cucina sempre buonissimi.
Corrado Meneghel
14/05/2023
Ci siamo stati oggi. Ci siamo ritornati dopo un paio d'anni. Come ricordavo location spettacolare e personale cordiale e attento. Cibo buono, semplice e genuino e abbondante. Ho chiesto mi facessero come dolce una crostata di frutta e devo dire davvero fantastica, complimenti. Il conto corretto e onesto. Sicuramente ci torneremo.
Silvia Galla
07/05/2023
A pranzo durante la settimana servono il menù 'operaio'. 13 euro a testa. La materia prima non è industriale e si sente. Ottimo il pasticcio classico e anche quello con taleggio e zucchine. Verdure del contorno veraci, carne buona e niente di cui lamentarsi. Servizio efficiente e cortese. Bravi!
Linda Bertoni
21/02/2022
Un’osteria dall’ambiente rustico e d’altri tempi, quasi un tuffo nel passato. I muri un po’ scrostati, il pavimento retrò, i sapori genuini, le pietanze a ricordare i sapori della nonna. Non è l’ambiente per una serata formale, ma è perfetto per un pranzo in famiglia, o una cena tra amici stretti. I piatti hanno sapori genuini, la sala col caminetto ed il fuoco scoppiettante danno quel senso di “casa di una volta”. Ottimo il pasticcio con cavolo riccio e nocciole. Squisita la carne alla griglia. Il tris di dolci, dalla presentazione casalinga, è davvero ottimo. Per me, consigliato: una piacevole scoperta e ci tornerò sicuramente!
Eddy Vettore
13/08/2022
Abitando in zona e non volendo spostarci molto abbiamo deciso di provare questo posto. Ambiente carino, rustico in stile agriturismo, staff giovane, il cibo è buono l’unica pecca è che sulle fette di speak nell’antipasto, non essendo stato curato bene, c’erano dei pezzi duri che ho dovuto sfilarmi dalla bocca, a parte questo quello che abbiamo mangiato era buono, anche la tagliata.. forse il prezzo è leggermente alto rispetto alla qualità del cibo.. comunque posto consigliato ci torneremo.
Willy Baessato
15/11/2018
Atmosfera casalinga, tipica delle trattorie venete. Il menù è stagionale ed ottimamente spiegato dal cameriere. Va quindi provato più volte per gustare tutte le specialità.
Silvia De Rossi
31/05/2023
Ci andiamo spesso, osteria in campagna, ambiente rustico che fa assaporare ricordi del passato, quei posti ‘che ti fanno sentire bene’… menù di stagione, primi con erbette, pasticcio, o zuppe, carne alla griglia (cucinata a vista) tra cui gli arrosticini, personale molto gentile e accogliente. Adoriamo questo posto 😊
Mirko Carnio
04/02/2023
Osteria tipica veneta che belle così se ne vedono ancora poche in giro situata in edificio tipico rurale a mio gusto di grande interesse, avrebbe molto da dire sulla vita dei nostri avi. Passando alla parte ricettiva e culinaria vorrei fare i complimenti ai ragazzi che lo gestiscono belli simpatici e sorridenti. I piatti buoni con sapori che ricordano i piatti genuini di una volta, molto apprezzato il piattino e l aperitivo di benvenuto, piccole cose che ti fanno sentire ospite e non cliente. Bravi anche se un po' lontano ci tornerò. PS cosa molto importante prezzo onestissimo
Marco Rigon
07/05/2023
Cucina ottima. Tutto buono.
Alessio F.
27/11/2022
Luogo caratteristico, personale giovane gentile e presente. Cucina ottima e tradizionale con qualche tocco di originalità. Prodotti freschi e di qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo.
æəøį æəøį
22/11/2019
Bel posto, mangiato bene. Bello tenuto come una volta ed è la parte che fa da padrona di questo posto. Ne andrebbero di più di ristoranti così. Personale corsiale. Ottimo anche a pranzo. 👍🏻
Simo Conte
18/04/2021
Ieri sera abbiamo preso da asporto carne alla brace (2 grigliate 15 euro l'una) con verdure di contorno e polenta gialla morbida (in omaggio 2 fette di torta). La carne davvero favolosa e i titolari gentili e professionali. Non vedo l'ora di poter tornare per pranzare/cenare in questo casale rustico bellissimo. La parte esterna rinnovata é davvero bella. Inoltre il proprietario mi ha mostrato la nuova sala interna...le foto dicono tutto.
Massimiliano Scarpa
18/07/2022
Bel posto, in questo periodo mangiare fuori è molto carino, cibo buono ed abbondante, vini buoni, per passare una serata diversa dal solito in un ambiente rustico la si può fare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni