Sluurpy > Ristoranti a Mirano > Ostaria Nova

Recensioni di Ostaria Nova, Mirano

Enrico Mantoan
13/07/2023
Un ottimo posto per mangiare e sentirsi a casa... il Ristorante - Pizzeria con pizze anche da asporto, si trova vicinissimo al centro della città di Mirano, nei dintorni ha moltissimi parcheggi gratuiti ed essendo ubicato non proprio sulla strada, le auto non disturbano affatto... è a conduzione familiare in una Villa da favola .... Il cibo è davvero ottimo si intuisce subito che preparato con ingredienti di qualità e curiosando poi nella loro pagina web si ha la conferma ... scrivono che utilizzano principalmente materie prime fornite dalle aziende locali e ortaggi rigorosamente freschi; inoltre, per le pizze, usano farine macinate a pietra e su richiesta preparano anche pietanze e pizze senza glutine. In tutti i loro piatti posso inoltre affermare che ci sono 2 ingredienti speciali non dichiarati: la PASSIONE e l'AMORE per proprio lavoro. Il servizio è sempre eccellente ed il personale è sempre molto disponibile gentile e con il sorriso. L'ambiente ottimo, sia d'inverno nelle bellissime sale dentro alla Villa la mia preferita è la sala al piano terra con il camino e d'estate si può stare invece nell'accogliente e fresco plateatico esterno accanto, che è sia lontano dalle auto ma anche dai passanti essendo a lato di un passaggio pedonale poco frequentato. In fine, considerando la qualità del cibo, l'ambiente, il servizio, il bellissimo contesto di Ristorante in Villa nel vicino centro della città di Mirano, i prezzi sono più che onesti. Vi consiglio assolutamente di fermarvi a mangiare in questo Ristorante Pizzeria a Mirano.
Michele De Simoi
11/06/2023
Locale un po' datato. Accoglienza ottima. Prezzi un po' sopra la media ma ne vale la pena. Pizza soffice con bordo alto, guarnita con abbondanti ingredienti ottimi. Due piccole osservazioni rappresentate anche personalmente ai camerieri..... 1)ordinato 3 pizze e una cotoletta con patate arrivata 20 minuti prima delle pizze 2) sorbetti serviti quasi a temperatura ambiente quindi poco gradevoli al palato.
Priscilla S.
31/05/2023
Pizza davvero buona! Abbinamenti originali e ingredienti ottimi! Il sorbetto cedro e menta poi.. spettacolare !
daniela zangara
24/06/2023
Ho mangiato una delle pizze migliori che abbia mai mangiato in vita mia e lo dice una che a Napoli è di casa. Il servizio ottimo e il personale disponibile e simpatico. Abbiamo mangiato all'esterno e si stava molto bene nonostante il caldo e qualche immancabile zanzara. Ci ritorneremo anche se abitiamo a Padova.
Giuly Mammano
11/07/2023
Pizza buonissima, rapporto qualità prezzo buono. Personale molto gentile e disponibile. La consiglio e ci ritornerò. ( anche per bambini fanno una pizza molto carina e buona mignon)
Fabio Garzara
18/02/2023
Davvero una piacevole riscoperta. Abbiamo ordinato pizza e, sinceramente, era da tanto tempo che non ne mangiavo una così buona. Ottima la pasta con i bordi belli alti e fragranti, e cottura perfetta. Il tutto accompagnato da una scelta di birre appropriata e anche ricercata. Servizio gentile e puntuale con l'attenzione alla soddisfazione del cliente. Se poi ci mettiamo un prezzo davvero onesto e contenuto, che dire? Consigliata davvero..
Laura R.
06/08/2020
Che dire?! È sempre un piacere per me e per il palato venire a mangiare in questo storico e delizioso ristorantino-pizzeria, con posti anche all'esterno sotto a un' accogliente tettoia. Pizze.... e pizze in padellino straordinarie con impasto da 110 e lode e ingredienti di ottima qualitá. Abbinamenti fantasiosi e deliziosi. Un invitante menu della tradizione di pesce e di carne.. Ma non mancano le alternative per i vegetariani; gnocchi fatti in casa degni di nota (difficile trovare ristoranti dove gli gnocchi siano veramente fatti in casa). L'anno scorso ricordo di avere mangiato anche un' ottima frittura di pesce. Personale cordiale e attento. Titolare simpaticissimo e molto professionale nell'esporre e proporre le specialitá della casa con le proprie peculiaritá. Locale pulito e curato. Prezzi corretti! Promosso a pieni voti! Ps. Complimenti anche per il menu accorto con particolare attenzione al gluten free.... e con buoni spunti per abbinamenti cibo-vino cibo-birra👍
Susanna Marchesin
05/03/2023
Ambiente molto accogliente, personale professionalmente molto preparato, gentile, affabile. Servizio pizzeria curato nei dettagli, impasto particolarmente leggero e digeribile. Reparto cucina fuori dal comune, piatti tipici regionali preparati con grande maestria, ingredienti di alta qualità. Disponibile pizza ed ampio menù senza glutine. Consigliato 🔝
Alberto Buso
29/03/2023
Ottimo locale in tutti i sensi, accogliente ,intimo,ben arredato, ottimo servizio attenti ai desideri del cliente . Prendi ma non pressanti.ottimo cibo 2 pizze ottime 1 frittura super .buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio è ci ritorneremo sicuramente. Grazie
Daniela Valentini
22/05/2022
Pizzeria vicinissima al centro di Mirano. Facile da raggiungere e con possibilità di parcheggiare comodamente(ci sono sia parcheggi davanti che sul retro). Il personale è simpatico, disponibile e professionale. Ha posti sia all'interno,su due piani, che all'esterno. Principalmente il menù è composto da pizze, ma ci sono anche ottimi piatti dalla cucina. Sono molto attenti alle intolleranze alimentari! Hanno diverse pizze che si possono prendere anche in versione gluten free, con un piccolo sovrapprezzo, e hanno anche la frittura di pesce e verdure sempre gluten free. Si possono richiedere anche pizze con "mozzarella" di riso per chi è intollerante al lattosio. E per finire i dolci, squisiti e anche qui con varianti gluten free e lactose free. Un locale dove si mangia bene, e anche chi ha qualche problema alimentare, qui ha comunque possibilità di scegliere senza sentirsi "limitato".
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni