Sluurpy > Ristoranti a Mirano > Pizzeria La Rotonda

Recensioni di Pizzeria La Rotonda, Mirano

debora zecchinato
14/08/2022
Pizze molto buone, ben farcite, una vera pizza napoletana! Ingredienti freschi e genuini. Personale molto cordiale e servizio veloce! Possibile consumazione anche sul posto con coperto di qualità. Da tornarci spesso! Per chi cerca una buona pizza!!!!
elisabetta pellati
25/03/2023
Piccolo parcheggio, ma nei dintorni si trova. İl locale ha una spazio davanti coperto e chiuso, i tavoli sono lì e nello spazio interno. Aspetto pulito, spazioso, ci accolgono bene, si metto a disposizione per le nostre esigenze. Non hanno altro che pizze, niente antipasti o dolci quindi, ma la pizza arriva quasi subito. L'impasto non è , decisamente quello napoletano o quello che di solito trovo dal centro al sud d' Italia, è un po' biscottato, ma è sicuramente quello che và da queste parti. İl ripieno del calzone è abbondante e io ho potuto gustare la bufala sopra la mia Margherita, con una piccola aggiunta al prezzo, ma giustamente, non era in carta, ed era specificato il prezzo delle aggiunte. Tutto sommato, io ho trovato che sia una buona pizzeria per il posto e sono stata bene. Anche la clientela è tranquilla ed educata.
Andre Fanecco
15/02/2023
A mio parere più adatto per asporto ma la pizza era deliziosa ingredienti sani e saporita cottura perfetta.
Filippo Ongaro
09/07/2023
Ottima pizza (da asporto). Se si vuole stare tranquilli, fuori dalla confusione delle pizzerie della piazza, c'è anche la possibilità di consumare sul posto.
Manuel Guadagnini
18/05/2023
Pizza buonissima, personale gentilissimo e servizio velocissimo ed impeccabile.
Paolo Farinazzo
12/03/2023
Super Pizza!!! Impasto e ingredienti top personale all’altezza consiglio!
Ste Ste
27/12/2022
Persona cordialissimo, pizze buone e belle piene di ingredienti, ma soprattutto grandi! Prezzi adeguati. Servizio sia di asporto che consumazione sul posto. Rispetto quest'ultimo servizio ci si sente coccolati poiché vi sono pochi tavoli e seguiti con cortesia senza frenesia e prezzi molto buoni! Ambiente bello anche se semplice.
Gianluca De Rosa
17/02/2023
Ci siamo trovati per caso chiamando. Direi pizze molto buone e sazianti soprattutto, personale preparato e simpatico. Bella sorpresa
FRANCA D'AGOSTINO
09/06/2023
La buona pizza a Mirano! Con tanti ingredienti, ricca e buonissima!
Mr p00lino
21/12/2022
Pizze molto grandi e non si risparmiano sulle guarnizioni,fatichi a finire la pizza. Prezzi onesti consigliatissimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni