Sluurpy > Ristoranti a Mirano > El Venexian

Recensioni di El Venexian, Mirano

Sonia Lorenzon
26/02/2023
Locale molto carino, ben curato nei particolari, personale gentile. I patti del ristorante buoni e abbondanti (io e il mio compagno abbiamo preso due primi di pesce), prezzi onesti. Servizio veloce. Ci torneremo
Daniele Civero
12/04/2023
Locale molto bello e particolare al suo interno, pesce davvero molto buono. Complimenti alla cameriera Lilly davvero educata e gentile, è bello vedere svolgere il proprio lavoro con amore.
Vittorio Salvadori
22/01/2023
Dopo anni di gestione cucine molto discutibile sono rimasto piacevolmente sorpreso del servizio, locale, piatti, personale, menù (unica pecca grossolani errori di battitura) e della qualità. Fortunato anche nel trovare una giornata in cui un tavolo con simpaticissimi e bravissimi musicisti hanno cantato e suonato la fisarmonica canzoni venete rallegrando tutto il locale creato un ambiente che resterà nella mia memoria. Gustato del buon prosecco e una spaghettata allo scoglio gustosissima.
Anna Graziani Contessa di Roccacalascio
25/04/2023
Posto incantevole,suggestivo unico in tutto e per tutto.. personale sorridente e gentile.. un ristorante pizzeria con piatti abbondanti è molto buoni. Lo consiglio su prenotazione .
Manuela
21/04/2023
Posto veramente molto suggestivo, personale cordiale e premuroso la chicca è che possono entrare i cani ed è una cosa che ho apprezzato molto. Cibo buonissimo soprattutto la frittura l'ho apprezzata molto.
Giulia Gitea
08/03/2023
Questo locale e bellissimo, romantico.Siamo stati accolti come nella famiglia, il prezzo è accessibile, l'ambiente pulito. Grazie mille
Emanuel Scarpa
26/03/2023
Locale caratteristico, bella la ricostruzione di Venezia. I piatti tutti buoni, personale cortese e veloce. Consigliato!
Eleonora F.
11/05/2023
Ottima pizza, personale attento e gentile. Il locale è una piccola Venezia..molto bello e insolito!
Samuele Rognoni
01/06/2023
Posto davvero particolare. Bello il gioco di specchi Ambiente un po' cupo e prezzi un po' sopra la media Pizza ottima
Giorgia “GioAdvisor”
02/10/2022
Ho cenato al venexian lo scorso weekend con un gruppo di amici. Alcuni di noi c'erano già stati anni fa e non si erano trovati bene, ma abbiamo voluto riprovate. La location è molto bella,una Venezia curata in ogni particolare. Il menù l'ho trovato molto turistico ma non si mangia assolutamente. Antipasti nella norma, ho assaggiata polo e patate buono ma niente di eccezionale. I primi piatti invece direi che sono il pezzo forte. Davvero tutti buoni, spaghetti alla scoglio eccezionali sia bianchi che al sugo. Merita secondo me di essere provato almeno una volta !!!
Ire_tancre Salamone
02/06/2021
Questo posto non mi delude mai! E il mio ristorante preferito per il mangiare e per il personale! Ho festeggiato anche il mio compleanno! In questa piccola Venezia ci tornerei sempre
Daria Balykina
24/01/2023
Uno dei posti più belli e suggestivi in cui sono mai stata. Cibo di ottima qualità, cameriere molto attento e professionale.
Anzhey Kromm
07/05/2023
Ho avuto il piacere di visitare recentemente questa pizzeria ristorante e devo dire che è stato un'esperienza assolutamente fantastica! L'atmosfera del locale è semplicemente incantevole. L'arredamento in stile barche con i veli crea un'atmosfera unica, che ti fa sentire come se stessi cenando su una romantica imbarcazione. È un'idea brillante che rende il ristorante accogliente e affascinante. Passando al cibo, le pizze che abbiamo ordinato erano semplicemente divine. Le croccanti croste sottili e i gustosi condimenti freschi hanno reso ogni morso una vera festa per il palato. È evidente che gli chef mettono grande cura nella preparazione delle loro pizze e utilizzano ingredienti di alta qualità. Ho apprezzato particolarmente la varietà di scelte nel menu, che includeva opzioni classiche e innovative, soddisfacendo così ogni tipo di palato. Ma non è solo il cibo a distinguere questo posto. Il personale è estremamente gentile e accogliente. Sin dal momento in cui siamo entrati, siamo stati accolti con un sorriso caloroso e un servizio impeccabile. I camerieri erano attenti alle nostre esigenze e si sono assicurati che avessimo tutto il necessario per un'esperienza culinaria perfetta. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo è stato eccezionale. Considerando la qualità del cibo, l'ambiente incantevole e il servizio impeccabile, ritengo che i prezzi siano molto ragionevoli e accessibili. In conclusione, consiglio vivamente questa pizzeria ristorante a chiunque cerchi un'esperienza culinaria unica. L'atmosfera affascinante, le pizze deliziose e il personale gentilissimo rendono questo posto un vero gioiello. Non vedo l'ora di tornarci per gustare altre prelibatezze e godermi ancora una volta l'atmosfera magica che solo questo ristorante può offrire.
Luca
23/05/2023
Bel locale molto caratteristico Cibo ben fatto ed abbondante gli spaghetti sarebbero stati perfetti con un po di sale in più servizio veloce Prezzo con menu del giorno in media. Mi permetto un solo consiglio sulla comunicazione. In accoglienza evitare di chiedere se si preferisce menu del giorno oppure alla carta costa poco accompagnare al tavolo il cliente lasciare il menu e dire semplicemente "se preferisce abbiamo anche il menu del giorno" Quando poi si descrivono i piatti esaltate la bontà ,l 'Abbondanza e non la presenza di gusci .....dire vi propongo lo scoglio il nostro piatto forte con frutti di mare però hanno il guscio ....se preferite qualcosa di più agevole senza guscio....abbiamo i rigatoni con..." semplicemente basta esaltare il piatto allo scoglio nella completezza del piatto per bontà e quantità e proporre un alternativa altrettanto buona con frutti di mare sgusciati....diciamo la stessa cosa senza creare una sorta di pensiero di "problema" nel mangiare il piatto. Comunque tutto sommato un ottimo posto dove sostare per un pranzo
Marianna Mazzucato
22/04/2023
Location veramente suggestiva, personale cordiale e disponibile, piatti buoni. Consigliato!
Aurora Marcato (Loly)
08/09/2022
Amo questo posto, location & food fantastici anche se finora ho solamente provato la pasta allo scoglio tutte le volte (spettacolare!!). Antipasto schie polenta e baccalà mantecato molto molto davvero molto gustoso e neanche troppo esagerato come quantità se dopo si mangia un primo (sono abbondanti). Servizio nulla da dire, top; ottimo anzi perfetto posto per le grandi occasioni (nel mio caso mesiversari/ anniversari) è sempre tra le mie prime scelte quando ho voglia di mangiare fuori casa.
luisella croce
09/10/2022
Stupendo, una location di una piccola Venezia con i bragozzi( tipiche imbarcazioni chioggiotte) galleggianti sull'acqua. Cibo ottimo, dai primi, secondi( pesce di qualita', carne idem)pizza squisita cotta bene, buoni i vari prodotti che la compongono. Merita veramente vederlo... Complimenti veramente a tutti ....personale molto attento, sempre disponibile, gentile, veloce Bravissimi tutti!!!! Ritornero' sicuramente!!!!
Giulio
09/07/2023
Ottimi primi piatti buona,la,pizza,serviti in un pittoresco ambientale veneziano , personale ottimo e simpatico prezzo …. Giusto visto l’ambiente ti se a Venezia!😃
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni