Sluurpy > Ristoranti a Mirano > Ristorante Da Flavio E Fabrizio

Recensioni di Ristorante Da Flavio E Fabrizio, Mirano

silvia d'ambrosio
14/07/2023
Locale bellissimo e personale molto cordiale e disponibile. Gran bella scoperta. Il cibo insuperabile, qualità/prezzo ottima, le portate sono anche abbondanti, diventerà sicuramente un nostro locale di fiducia!
Federico Bellin
01/09/2022
La mia famiglia ha voluto festeggiare il mio 31simo compleanno e per farlo hanno scelto questo locale ove, oltre a mangiare bene, siamo stati serviti con professionalità e gentilezza. Ottimi gli antipasti e primi, buonissima la frittura di pesce. Un posto in centro a Mirano dove poter mangiare pesce all’aperto.
Juri Bonadei
19/09/2022
ristorante di pesce buonissimo, grande scelta e piatti gustosi. Ho preso un'antipasto di crudo (salomne, tonno e pesce spada) poi dei straccetti con polpa di granchio, grigliata mista e tortino alla crema di chantilly. conisglio a chiunque questo luogo!
V. G.
27/02/2022
Cena tra amici e tutti soddisfatti, personalmente ho mangiato molto bene, il menù ha ampia scelta di crudo e corto . Posto spazioso e ben ben curato Servizio attento e veloce Prezzi giustissimo ci tornerò e consiglio Manca solo parcheggio , rimane o lungo la strada o di là della strada dentro la stradina c’è un grande parcheggio
Federica Giacometti
20/05/2023
Abbiamo mangiato BENE,accoglienza perfetta piatti Buoni, unica nota da segnalare che siamo arrivati verso le 20 assieme a tutti gli altri clienti e abbiamo aspettato mezz'ora per iniziare con l'antipasto abbiamo ordinato il bollito do pesce ed è arrivato non proprio caldo.... Ma poi quando si sono avviati abbiamo mangiato benissimo
Carlotta Carniello
25/03/2023
Ormai sono anni che sono cliente affezionata, si mangia molto bene dal crudo al cotto e ai dolci, il servizio è ottimo e il posto è carino e accogliente. I miei preferiti le capesante alla veneziana, granseola, crudo, ma anche il resto non è da meno. Continuate così che siete forti
Davide Sartorato
25/03/2023
Alta qualità di materie prime, ambiente elegante, personale raffinato. Da tornarci sicuramente
Riccardo Pasqualetto
03/05/2023
Domenica per cena, andati senza prenotare e fatti accomodare nella sala al primo piano. Ottima cena e servizio veloce. Naturalmente come sempre personale e proprietario gentili, il che non guasta mai nella scelta di un ristorante.
Cristian Ciot
17/07/2018
Ottima sosta a Mirano. Piatti ben bilanciati. Il mio preferito è stato l'antipasto gamberi avvolti nella pancetta con crema di gorgonzola e polentina morbida!
Valeria Rossi
18/02/2020
Ristorante interessante, carino il piano primo. Ampia scelta di piatti dal menù sia come antipasti, che primi e secondi. Se torniamo a Mirano, ritorniamo sicuramente in questo ristorante.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni