Sluurpy > Ristoranti a Mirandola > Bistro28

Recensioni di Bistro28, Mirandola

alessandro mazzali
19/10/2022
Non conoscevo questo locale, consigliato da un caro amico e abbiam sostato per una cena tra amici. Personale molto cordiale, locale di modeste dimensione ma molto accogliente. Normalmente conviene prenotare. Abbiamo preso una zuppa di pesce per tutti e una grigliata mista, come vino bottiglie di vino naturale, dolce e caffé vari. Pesce freschissimo e cucinato bene. Consigliata la sosta 😊
Mario Uno
12/12/2022
Piccolo locale dove si mangia molto bene, il servizio è curato con pietanze ottime. La crema di funghi con tartufo e pesce ha un odore e un sapore unico, squisito.
Marida Cappiello
12/03/2022
Sabato scorso siamo stati qui a cena con amici e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse! Piatti curati e buoni , buono il servizio , locale piccolo e accogliente sono certa che torneremo presto !
Dario Di Dio
11/09/2022
Cibo molto buono, piatti ben curati. Posto tranquillo, personale gentile e accogliente.
Loredana Locuratolo
11/06/2023
Sabato sera ci siamo fermati in questo ristorantino di pesce . La location molto accogliente , la signora gentilissima nei suoi modi . Abbiamo ordinato due antipasti Bistro’ e devo dire che solo con quelli eravamo pieni . Peccato perché il menu ci ispirava molto Torneremo a provare le altre specialità Il dolce molto buono .
DARIO CAPRARA
16/05/2023
Ottimo pesce e servizio eccellente. Sicuramente da consigliare.
Fabio Perrotta
01/03/2023
Fantastico..che dire. Abbiamo trascorso la serata del mio compleanno, dove siamo stati coccolati da quando siamo entrati all’uscita. Pesce fresco, Tortelli di spada fatti in casa a mano splendidi. Un polipo tenerissimo così mai mangiato. Ottimo vino, qualità del servizio spettacolare ed impeccabile. Da tornarci assolutamente. Consigliatissimo.
Elena Rossetti
23/06/2023
Pietanze originali e buonissime, pesce fresco , speso il giusto per la qualità riscontrata! Assolutamente da provare , Ed io tornerò!
Eleonora Petrilli
28/05/2023
Superlativo. La cura del piatto e la scelta accurata degli ingredienti è semplicemente fuori dall'ordinario. La carbonara del bistrot è il top!
Lorenzo Pozzetti
20/04/2023
Sono stato a cena con un paio di amici un paio di sere fa... Grigliata e zuppa di pesce da favola... veramente tutto buonissimo... Complimenti al cuoco!!
Cirolas
03/12/2022
Ambiente raccolto, curato e accogliente, ottimo cibo e materie prime ricercate, gentilezza e cordialità rendono questo ristorante sicuramente da provare. Bravi 👍🏻
Andrea Vanzini
28/04/2023
Ottima cena, pesce buono e porzioni più che abbondanti. Sempre una garanzia!
Alessandro Marolla
14/11/2021
Tutto splendidamente perfetto,dalla location alle pietanze, dalla cortesia al clima. Arredo curioso e a tema, locale estremamente elegante. Preparazioni curate e ben presentate.
Irene Natangelo
13/12/2022
Bellissimo locale, non scontato nel centro. Piatti ricchi di sapori, personale cortese.
Davide Gaddi
10/01/2019
Luogo tranquillo dove si possono gustare buoni piatti di pesce...Staff cordiale ...pesce fresco...ed ho speso il giusto...ritornerò per gustarmi il resto del menù...Bravi.🤙
Sabrina Calzolari
09/04/2023
Una Pasqua prelibata!!!Come sempre abbiamo mangiato benissimo!!!! Ci torneremo molto presto!!! Complimenti allo chef anche per le novità nel menù!!
leonardo sala
25/09/2022
Locale piccolo e ben curato, ottima scelta di vini e servizio ottimo. Il menù ha una buona scelta, le porzioni sono giuste/abbondanti. I piatti che ho preso mi hanno soddisfatto, conto giusto per le pietanze che ho mangiato.
Francesca Mele
18/09/2022
Avevo solo sentito parlare delle pietanze di questo ristorante e ha soddisfatto appieno tutte le aspettative dal polipo croccante, passando dai tortelloni di pesce spada continuando con la dorata e perfetta frittura e finendo al buonissimo dolce. Servizio attento e cortese. Complimenti.
Sushi Pizza margherita Poke Sashimi Mcchicken deluxe Pizza Pizza tegamino Crepes Gnocco e tigelle Hamburger Pizze Primi con tartufo Panino Tortelloni di zucca con gamberi e aceto balsamico Cannolo siciliano Torte e gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni