Sabrina
Data recensione: 2022-08-03
Data recensione: 2022-08-03
+5
Asserire per complesso degli elementi volti a caratterizzare e circoscrivere un'entità sul piano concettuale di esatta natura questo locale come un semplice bar è un atto arbitrario a limitarne le vera consistenza.
Imponenti dimensioni, eleganza e simpatia verso il cliente fanno di questo locale un punto di aggregazione oggettivo della comunità Riminese e di accoglienza rivolta verso i turisti.
Strutturato sulla base della cultura statunitense, il locale è offrente:
connessione Wi-Fi gratuita, Servizio al tavolo, da asporto, prenotazioni per compleanni o eventi in genere, tavoli all'esterno costituente un ampio dehor, posti a sedere, televisore, seggioloni disponibili per i bimbi, accessibile ingresso in sedia a rotelle per le persone diversamente abili.
Serve alcolici.
C'e un valore aggiunto: l'arredo.
Usufruisco di questo poco tempo libero per godere di lunghe passeggiate, al mio accedervi ho notato che il tema creato al suo interno è quello della biblioteca.
Subito alla memoria mi sono tornati in mente gli anni dei miei studi, papà ogni anno mi rinnovava la tessera per l'accesso alla biblioteca civica ove preparavo gli esami.
Mentre ieri sera bevevo il mio Lemon Soda pensavo ai miei lunghi pomeriggi di studi e di presa di appunti, ricordo che all'epoca già guidavo ma papà preferiva passarmi a prendere dopo il lavoro, così da casa alla biblioteca il tragitto lo effettuavo a piedi.
Una sera papà mi vide stanca.
Ero quasi al termine del mio progetto e lui mi disse:
"Per me, il più grande fallimento sarebbe quello di saperti casalinga e ignorante.
La cultura sarà la tua libertà anche se l'intelligenza si paga."
Proprietari gentilissimi e disponibili al cordiale dialogo.
Sosta obbligatoria per residenti e non.
Da frequentare.




🎉 Unisciti a 7 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui