Sluurpy > Ristoranti a Milazzo > Cialoma Taverna - Milazzo

Recensioni di Cialoma Taverna - Milazzo, Milazzo

Giuseppe Presti
02/08/2020
Esperienza da non ripetere. Qualità dei piatti mediocre, non abbondanti. Personale scortese ( un nostro amico stava ancora finendo il suo piatto mentre gli è stato tolto, come per farci capire di andare via) prezzi esagerati. Non consigliato.
tiziano strazzulla
06/09/2019
Ceno spesso dalla Taverna Cialoma, un ringraziamento alla signora Pina ottima cuoca attenta ad ogni esigenza, al Buon Stefano che ci accoglie con i suoi modi e la musica e buon vino, grazie ancora delle belle serate in compagnia e del buon cibo scusate se dimentico Giusi, Nico etc... La migliore pubblicità è sicuramente rimanere nell'anonimato.... Per pochi.
roboticaonline
10/06/2019
Oltre ad aver rivalorizzato una delle storiche location di Milazzo, Cialoma ti offre accoglienza e cibo di alta qualità. Personale cordiale e professionale e portate numerose ma soprattutto freschissime. Pagato al di sotto della media in base a quanto consumato. Ottimo.
Maurizio Bruni
18/06/2019
Cucina di pesce con pescato del giorno freschissimo cucinato sapientemente! Veramente Ottimo! Servizio cortese e competente! Assolutamente Consigliato!
Lelena Fleigh
31/01/2019
Cortesi e professionali. Pesce fresco. Una sera io e mio marito arrivammo alle 10:45 mentre stavano per chiudere. Ci hanno accolto e fatto mangiare. Cosa posso dire di più.
serena rocca
14/07/2019
Locale carino, ha dei tavoli all'aperto preparati con semplice cura. I piatti sono discreti, solo i tempi d'attesa un po' lunghi
Grace Tomy
13/09/2020
Atmosfera da isole greche...
Francesco Bruno
18/08/2018
Gentili e disponibili, location appartata e tranquilla. Non adeguato il rapporto qualità prezzo. Menù interessante, ma più della meta delle portate non era già disponibile ad inizio serata.
Pizza Pesce Pizza margherita Gelato Sushi Spaghetti alle vongole La cafonata Insalata Pizze Pasta Panini Primi piatti base pesce Pesce spada Spaghetti con i ricci Pizza pulcinella Tagliata Double chicken bbq Linguine aglio olio e peperoncino su battuta di gamberetto di massa Spritz Strozzapreti Paccheri al pesce spada Tartare millefoglie di melanzane Arancini Caponata di pesce Spaghetti ai ricci Careddu Hamburger Lasagne Pollo Torta nuciola circolato scritta michele galati Carbonara Bistecca Linguine agli scampi Stracciata di tonno Western grill Risotto di mare Banana split Pasta ricci Integrale Paccheri con pesto di pistacchio Baccala fritto Il panino Carbomare Aragosta Pizza capricciosa Cornetti Spaghetti ai ricci di mare Panino bufala Riso alla zarina Grigliata di pesce Poke Tagliata di tonno Tonno abbronzato Aperitivo Linguine all'astice Tagliata di angus Piadina cotto Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni