Sluurpy > Ristoranti a Milazzo > Anema E Core

Recensioni di Anema E Core, Milazzo

Andrea Carusotto
26/08/2021
Lochescion ottima e direi anche confortevole. Servizio più che ottimo di una gentilezza che va oltre. E in fine la cucina che a mio parere i piatti parlavano da soli. Che dire tutto buono e bellissimo un posto dove ritornerei a mangiare con grandissimo piacere 😉❤️
R. Ita
28/08/2021
Dopo diversi tentativi siamo riusciti a cenare ALL HOSTARIA SAN FRANCISCO a MILAZZO, cena dai sapori siciliani. Linguina al nero di seppia con battuta di gamberi che solo a Milazzo si può gustare dal mare alla tavola.... E un calamaro ripieno con pesto trapanese gusto avvolgente molto molto buono. Da tornare in un periodo meno caotico Complimenti alla giovane chef siciliana!
Claudia Mauro
18/08/2021
La mia serata all'Hostaria San Francesco è stata una serata magica e romantica. La location rende tutto speciale, un posto tranquillo e appartato con un sottofondo musicale perfetto...e poi, un panorama meraviglioso. Il tempo sembrava essersi fermato! Oltre ai piatti ordinati sono arrivate tante altre prelibatezze offerte da loro, dal benvenuto al pane preparato dalla chef con farine locali. Servizio eccellente e Maitre molto cordiale e disponibile che ti fa sentire come a casa. Ho avuto anche il piacere di conoscere la chef, che mi ha coccolato il palato per tutta la sera. Tutto era curato nei minimi dettagli. Devo tornarci per finire di assaggiare tutte le altre cose che offriva il menù, non sapevo scegliere!
Marco ocraM
10/08/2021
L'esperienza all'Hostaria San Francesco è stata piacevole. Locale carino con musica di sottofondo che creava una atmosfera speciale. Il personale è stato cordiale. Passando al cibo, i piatti li abbiamo trovati buoni, tutti piuttosto elaborati e serviti con annessa spiegazione. Il prezzo è altino ma adeguato all'esperienza che vivi. Consigliato!
Giuseppe Perdichizzi
27/07/2021
Staff cortese e preparato, cucina eccellente, materie prime di altissima qualità, rapporto qualità prezzo perfetto. Allego foto per il primo migliore mai divor... assaggiato (pasta al cacao con ragù di tonno e fonduta di piacentino). A presto.
Marco Currò
22/08/2021
Ci siamo tornati dopo un anno per una ricorrenza molto importante. Location bellissima di fronte alla chiesa di San Francesco. Personale gentilissimo e cortese. Presentazione dei piatti attanta e scrupolosa. Devo dire che abbiamo avuto una conferma ci è piaciuto tantissimo nuovamente. Ricercatezza nei piatti, qualità molto elevata. Io che sono stato da Cannavacciolo, devo dire che si ispirano molto a quel tipo di cucina. La frittura di pesce era strepitosa. Davvero un buonissimo ristorante. Ci torneremo sicuramente
Laura Maggiore
25/07/2021
Il locale è elegante e accogliente, la posizione con vista porto di Milazzo assai suggestiva, il personale è professionale, il gestore amichevole e molto ospitale. Musica perfetta, cibo semplicemente squisito.
Alessandro Braglia
20/07/2021
Questo ristorante diventerà il nostro punto di riferimento quando ormeggeremo di nuovo a milazzo. Servizio impeccabile, cortese, simpatico. Piatti creati con cura, giudizio, rispetto e valorizzazione delle materie prime. Location ottima a 5 minuti a piedi dal marina di santa maria maggiore. Scelta di vini ottima, varia, con alcune chicche locali. Amari locali da provare!! Super super consigliato!!!
Pizza Pesce Pizza margherita Gelato Sushi Spaghetti alle vongole La cafonata Insalata Pizze Pasta Panini Primi piatti base pesce Pesce spada Spaghetti con i ricci Pizza pulcinella Tagliata Double chicken bbq Linguine aglio olio e peperoncino su battuta di gamberetto di massa Spritz Strozzapreti Paccheri al pesce spada Tartare millefoglie di melanzane Arancini Caponata di pesce Spaghetti ai ricci Careddu Hamburger Lasagne Pollo Torta nuciola circolato scritta michele galati Carbonara Bistecca Linguine agli scampi Stracciata di tonno Western grill Risotto di mare Banana split Pasta ricci Integrale Paccheri con pesto di pistacchio Baccala fritto Il panino Carbomare Aragosta Pizza capricciosa Cornetti Spaghetti ai ricci di mare Panino bufala Riso alla zarina Grigliata di pesce Poke Tagliata di tonno Tonno abbronzato Aperitivo Linguine all'astice Tagliata di angus Piadina cotto Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni