Sluurpy > Ristoranti a Milazzo > Marvero

Recensioni di Marvero, Milazzo

Nino Amato
21/05/2021
Serietà, simpatia e grande ospitalità. Decisamente un'esperienza da provare per chi vuole una vacanza all'insegna della bellezza e della libertà come anche per chi cerca un'eccellente cenetta romantica sul mare. Il capitano è una persona molto accomodante e professionale. 5 stelle meritatissime
Loredana Polieri
28/08/2017
Dopo due anni non potevamo resistere alla chiamata delle isole delle Eolie ! Ovviamente di nuovo a bordo di Captan Ylmaz, come due anni fa. Anche questa volta un'esperienza indimenticabile . Fabrizio è un comandante preparato, competente che ti fa sentire che nulla è lasciato al caso. Giancarlo, grande cuoco , ti coccola con sorprese giornaliere al di sopra di ogni aspettativa conla sua cucina siciliana doc. Francesca e Francesco discreti ma sempre presenti al momento del bisogno. Se ami il mare, vissuto in modo autentico , fallo accompagnato da chi quella terra la conosce, questo farà la differenza. Grazie per tutta la disponibilità e simpatia che ci avete riservato.
Paola S
28/06/2019
Un esperienza da sogno... Il caicco è elegantissimo e regala atmosfere molto suggestive, i luoghi visiti sono stati splendidi, il personale di bordo non solo è estremamente professionale, ma anche divertente!! Una vacanza indimenticabile... Una settimana da regalarsi!!
Giuseppe Sciuto
17/10/2018
Ho pernottato una notte si dorme bene cullato dal mare,ormeggiata in un porto turistico molto tranquillo. .si può prenotare anche solo per mangiare a bordo.Tutti i componenti dello staff a tua completa disposizione. ..
Nicola R
25/06/2021
Esperienza bellissima, equipaggio disponibile, capace, simpatico e cibo OTTIMO! Esperienza che rifarei sicuramente!
Maria Lauredana Barba
09/12/2022
Ylenia Tripoli
09/12/2022
Carmela Asti
13/09/2019
Giordana Vitale
02/06/2019
Fabrizio Campanella
06/03/2018
Giusy Donato
09/12/2022
Pizza Pesce Pizza margherita Gelato Sushi Spaghetti alle vongole La cafonata Insalata Pizze Pasta Panini Primi piatti base pesce Pesce spada Spaghetti con i ricci Pizza pulcinella Tagliata Double chicken bbq Linguine aglio olio e peperoncino su battuta di gamberetto di massa Spritz Strozzapreti Paccheri al pesce spada Tartare millefoglie di melanzane Arancini Caponata di pesce Spaghetti ai ricci Careddu Hamburger Lasagne Pollo Torta nuciola circolato scritta michele galati Carbonara Bistecca Linguine agli scampi Stracciata di tonno Western grill Risotto di mare Banana split Pasta ricci Integrale Paccheri con pesto di pistacchio Baccala fritto Il panino Carbomare Aragosta Pizza capricciosa Cornetti Spaghetti ai ricci di mare Panino bufala Riso alla zarina Grigliata di pesce Poke Tagliata di tonno Tonno abbronzato Aperitivo Linguine all'astice Tagliata di angus Piadina cotto Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni