Sluurpy > Ristoranti a Milazzo > Eolian Milazzo Ristorante

Recensioni di Eolian Milazzo Ristorante, Milazzo

Francesca Gambino
27/08/2021
Hotel fantastico, molto pulito e ben organizzato. Ho avuto una stanza con balcone e vista mare. Personale molto gentile e professionale soprattutto il ragazzo alla reception che c’era il 27 agosto mattina. Piscina bella , rilassante fornita anche di mini bar dove abbiamo trovato Arianna anche lei davvero professionale e gentile. Che dire merita anche più di cinque stelle.
Rosamaria Marino
09/08/2021
Ottima struttura, alta professionalità e servizi di qualità. Una nota di merito alla cena preparata con sapienza e cura. Personale attentissimo al rispetto delle norme anticovid.
Daniela Cisoni
24/08/2021
Belle camere e spazio all'aperto con la piscina ben disposta e giustamente contingentata per le presenze. Reception con persone gentili e sorridenti. Non all'altezza colazione con frutta non fresca e scarsità di scelta.
Maria Angela Merlino
18/08/2021
La sera del nostro matrimonio avevamo una suite prenotata. Arriviamo in hotel e non trovano alcuna prenotazione a nostro nome o di chi ci aveva offerto la notte. Così, visto che non avevamo altro posto dove andare ci dicono che hanno una stanza banalissima vuota in cui potevamo dormire a nostre spese. Orribile e tristissima. La mattina dopo, guarda caso, trovano la prenotazione. Pessima esperienza.
kikocuba 1
02/08/2021
Un posto meraviglioso! La cordialità e la professionalità del personale colpisce subito. Colazione servita al tavolo con ampia scelta, piscina interna organizzata alla perfezione dove godersi momenti di relax godendo di un panorama meraviglioso. Ottimo ristorante a un prezzo onestissimo pur mantenendo alta la qualità dei prodotti. Torneremo!!
Rosy Mazzeo
10/08/2021
Accoglienza fredda alla hall per il check in. La camera discreta, arredata bene, giuste dimensioni con gradevole sorpresa di benvenuto, in omaggio delle piparelle. Metto 3, perché la camera non era pulita, la pulizia è una pecca di questo albergo. Ho trovato copriletto e cuscino macchiato, le lenzuola con un capello che ahimè era nel coprimaterasso con altra sporcizia accumulata. Pulizia molto limitata e superficiale, che persino il telefono e la scrivania presentava polvere. Il bagno lo sgabello Kartell carino, ma peccato che la polvere si vedeva benissimo. Vi consiglio di migliorare questo aspetto importante, magari mettendo 2 persone a pulire e non 1. Dopo mia segnalazione, hanno sostituito le lenzuola per fortuna. Ma nei giorni a seguire, che sono stati 3 la pulizia veniva fatta sempre veloce e superficiale. Il balcone merita una pulita di tanto in tanto, invece era pieno di terra e le sedie sporche. La colazione pessima, cornetti surgelati presentati al tavolo ancora freddi. Torte industriali, caffè con tazzina macchiata ogni giorno. Sicuramente non ci ritornerei, ma spero che queste critiche siano costruttive per migliorare la struttura.
Maria Gullo
28/07/2021
Ho effettuato una prenotazione il 20 aprile 2021 per una big superior Suite che mi sarebbe servita per l’uscita dello sposo ( mio futuro marito ) . La prenotazione sarebbe stata dal primo agosto al 3 agosto . Mi contattano oggi ( a 4 giorni dal matrimonio ) per dirmi che la suite richiesta non è disponibile . Peccato che ad aprile il direttore mi avesse detto che avevo a disposizione tutte le tipologie di camere . Mi avrebbero( fortunatamente a detta loro ) accomodato in una stanza junior suite ( di categoria inferiore ) . Questa è la ricettività in un albergo a Milazzo 4 stelle . Prediligete le piccole strutture più attente alle esigenze degli ospiti . Per i signori dell’eolian inn : cambiate mestiere Perchè compromettete la nomea della nostra città . A Mai più .
michele capolongo
19/07/2021
Io ho un ricordo bellissimo di questo luogo ma è passato tanto tempo, era l'estate del 1990. La vacanza mi fu offerta dai miei genitori nella settimana centrale di agosto, mi ero sposato a settembre dell'anno precedente. Ho due ricordi indelebili nella mente, il rumore dei ceffoni che regolarmente prendevano gli uomini dalle mogli ogni volta che Jo Squillo e Sabrina Salerno salivano per le scale con gli shorts e la varietà di cibo messo a disposizione il 15...c'era quasi tutto il creato, quasi tutti gli animali di aria, terra e mare.
Pizza Pesce Pizza margherita Gelato Sushi Spaghetti alle vongole La cafonata Insalata Pizze Pasta Panini Primi piatti base pesce Pesce spada Spaghetti con i ricci Pizza pulcinella Tagliata Double chicken bbq Linguine aglio olio e peperoncino su battuta di gamberetto di massa Spritz Strozzapreti Paccheri al pesce spada Tartare millefoglie di melanzane Arancini Caponata di pesce Spaghetti ai ricci Careddu Hamburger Lasagne Pollo Torta nuciola circolato scritta michele galati Carbonara Bistecca Linguine agli scampi Stracciata di tonno Western grill Risotto di mare Banana split Pasta ricci Integrale Paccheri con pesto di pistacchio Baccala fritto Il panino Carbomare Aragosta Pizza capricciosa Cornetti Spaghetti ai ricci di mare Panino bufala Riso alla zarina Grigliata di pesce Poke Tagliata di tonno Tonno abbronzato Aperitivo Linguine all'astice Tagliata di angus Piadina cotto Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni