Sluurpy > Ristoranti a Milazzo > Panzakina

Recensioni di Panzakina, Milazzo

Salvatore Vadalà
16/05/2023
Che dire....Qualità assolutamente eccellente!!! Prima volta a pranzare in compagnia di familiari in questa location al centro di Milazzo proprio sul lungomare. Accoglienza gentile. Unica pecca, ma ritornerò nuovamente per assaggiare altri piatti, l'aver dimenticato "soltanto" la nostra comanda dei primi...arrivati dopo ben oltre 50 minuti dall'antipasto e per il quale è stato chiesto ampiamente scusa. Da qui la promessa da parte ns al Sig Angelo (uno dei due proprietari) di ritornare perché il posto merita ed è vivamente consigliato. Rapporto qualità prezzo sostanzialmente giusto anche se leggermente elevato, compensa sulla qualità. Consigliato.
Alessandra Furlan
02/01/2023
Pranzo in una giornata di primavera in anticipo. Abbiamo scelto di mangiare all'interno nella sala molto curata e ben organizzata. Antipasto misto caldo, strozzapreti all'eoliana. Tutto impeccabile. Fine pasto con amaro e cannolo siciliano scomposto. Dieci e lode per il cannolo è poco. Ho apprezzato particolarmente la scelta dei tovaglioli in cotone, oltre al bellissimo colore blu erano profumatissimi di pulito.
Toni D'Aiello
02/06/2023
Siamo stati in questo ristorante per festeggiare un compleanno ed è stata senz'altro un'ottima scelta. Ottimo menù e altrettanto ottima e varia carta dei vini. Ampia varietà di piatti di pesce fresco e porzioni molto soddisfacenti. Servizio all'altezza delle aspettativa e molta cortesia della titolare. Prezzo in linea con la qualità. Da provare
domenico puleo
16/02/2023
Locale accogliente, ho mangiato veramente bene. Volete una dritta? Provate il polpo arrostito con crema di patate. Si paga il giusto. Forse il percorso per arrivare in bagno non proprio accessibile ai portatori di handicap.
Le Case di Lory
25/10/2022
Ambiente raffinato. Personale gentilissimo e ottimo cibo. La tagliata di alalunga (il tonno non è di stagione) eccellente. La frittura anche quella ottima ma, visto il costo, abbonderei appena un pò con la porzione.
Gabriele C.
17/09/2022
Ho avuto il piacere di cenare molte volte, tra giugno e settembre, in questo ristorante situato sul lungomare di Milazzo, e devo dire che sono rimasto ampiamente soddisfatto dall'eccellente qualità dei prodotti, soprattutto i crudi di mare che sono fantastici! Ottimo anche il totano alla griglia con contorno di caponata! Consiglio a tutti questo ristorante!
antonio tony
02/04/2023
Strozzapreti alla Norma e grigliata mista buonissima, ambiente carino praticamente sul mare... Consigliato 😃
Maria De Pasquale
20/08/2022
Tutto molto buono. Se si vuol mangiare pesce fresco questo è il posto giusto. I prezzi sono un po' più alti rispetto agli altri posti, ma la qualità di ciò che mangi non si discute!
Marco De Salvo
25/04/2023
2 su 2. Sono stato due volte in questo locale a mangiare a pranzo e per due volte sono rimasto contentissimo. Pesce veramente fresco e di ottima qualità, personale cordiale e gentile, tempi di attesa perfetti tra una portata e l’altra. Prezzo giustissimo. Consigliatissimo.
Laurenzia Fasiello
09/08/2022
Pesce fresco, piatti molto buoni, abbiamo preso due primi: calamarata panzakina e paccheri al gambero. Prezzi medio alti Servizio gentile disponibile ma lento
Rosy Mazzeo
10/08/2021
Ottime portate a base di pesce, primi abbondanti. Pesce fresco e prezzi contenuti nella norma. Lo consiglio vivamente di provare. Insalata di mare Top, servita calda.
ALESSANDRO
14/09/2020
Proprietari gentili, staff professionale, si mangia molto bene ci tornerò. Consigliato
Vanessa Sindoni
31/08/2019
Location al top se vuoi gustare il pesce a 2 passi dal mare. Tutto buonissimo, pesce fresco e ottimi piatti, cibo in abbondanza e sopratutto massima cordialità da parte di tutto personale, incluso il titolare simpaticissimo. Consigliatissimo
GIOVANNI INCOGNITO
01/03/2023
Locale carino, accogliente, buon cibo e ottimo servizio. Consigliato .
Alessandro Pin
02/09/2020
Qualità eccezionale! Personale buono, gentile, cordiale, disponibile, estremamente simpatico divertente e di compagnia, cibo a dir poco strepitoso. Lavoro nel mondo della ristorazione, giro il mondo e poche volte sono rimasto tanto sorpreso. Complimenti! Super raccomandato e ci tornerò sicuramente. P.s. siamo arrivati in 4 molto tardi per pranzo e ci hanno fatto la cortesia di prepararci comunque squisiti piatti da mangiare!
Sharon Laganà
12/03/2023
Sono stata in questo ristorante oggi a pranzo e si è rivelato eccellente, di gran qualità. Crudi eccezionali come altrettanto le linguine all’astice. Personale qualificato e il titolare è stato molto professionale e gentile. Consigliatissimo
Eliza Bilardo
17/11/2020
Molto molto buono. L'antipasto fantastico e due primi da leccarsi i baffi. Personale gentile ed educato. Sicuramente diventerà tappa fissa ogni volta che ci troveremo a Milazzo.
N96DARK
31/08/2021
Tutto perfetto , dal menu all accoglienza , all atmosfera. Piatti squisiti , sia alla vista che al gusto .
Pizza Pesce Pizza margherita Gelato Sushi Spaghetti alle vongole La cafonata Insalata Pizze Pasta Panini Primi piatti base pesce Pesce spada Spaghetti con i ricci Pizza pulcinella Tagliata Double chicken bbq Linguine aglio olio e peperoncino su battuta di gamberetto di massa Spritz Strozzapreti Paccheri al pesce spada Tartare millefoglie di melanzane Arancini Caponata di pesce Spaghetti ai ricci Careddu Hamburger Lasagne Pollo Torta nuciola circolato scritta michele galati Carbonara Bistecca Linguine agli scampi Stracciata di tonno Western grill Risotto di mare Banana split Pasta ricci Integrale Paccheri con pesto di pistacchio Baccala fritto Il panino Carbomare Aragosta Pizza capricciosa Cornetti Spaghetti ai ricci di mare Panino bufala Riso alla zarina Grigliata di pesce Poke Tagliata di tonno Tonno abbronzato Aperitivo Linguine all'astice Tagliata di angus Piadina cotto Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni