Alessandro
Data recensione: 2023-06-26
Data recensione: 2023-06-26
+5
Semplicemente il miglior ramen che abbia mai mangiato in tutta la mia vita. Io e la mia ragazza ci siamo quasi commossi dinanzi ad un prodotto simile. La qualità è eccellente, la quantità altrettanto. Nonostante sia di buona forchetta credo che ordinare i noodles extra non sia necessario, perché di base ce ne sono già tanti in ciotola. Ragazzi, davvero, merita come pochi. Il prezzo è inferiore alla media di Milano, dove ramen anche molto meno buoni oramai possono raggiungere picchi di 18-20 euro. Qui abbiamo pagato 13 euro per lo shoyu ramen (a cui ho aggiunto appena 2 euro per pasta extra) e 14 per il miso ramen. La ricetta, naturalmente, è autentica giapponese.
Il servizio è estremamente cordiale, la ragazza che ci ha serviti è stata molto disponibile, solare e gentile.
L’arredamento è elegante, ricorda molto appunto il giappone per la forte presenza di legno chiaro e trasmette calma.
Unica nota “dolente” noi personalmente non abbiamo amato i gyoza, forse per la presenza di abbondante aglio o cipollotto nel ripieno che sovrastava praticamente tutto il resto. Cotti alla perfezione comunque.
Nel complesso, Misoya è da 10/10, forse 100/10 e sicuramente sarà il mio punto di riferimento per un buon ramen, quindi ci ritornerò prestissimo e spessissimo!!
Grazie ❤️





🎉 Unisciti a 5 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui