Napule è

Immagine

Via Cappellini 23, Stazione Centrale - Milano

4.3/5
12166 voti €€ - €€€ · Aggiornato
Consigliato da 33 utenti

Sfoglia menù

Organizza cena 0266985006

Piatti consigliati dagli utenti

2 segnalazioni

I piatti più apprezzati secondo chi ha mangiato qui

Recensioni


Le ultime recensioni degli utenti su Napule è

Recensione 1
Riccardo
Data recensione: 2023-07-10
+5
Pizzeria napoletana a tutti gli effetti!! Iniziamo con un antipasto partenopeo che per 2 persone è top, buonissimo e abbondante. La pizza me la sarei aspettata con il cornicione alto ma devo dire che forse è meglio così più spianata e molto più condita rispetto alle classiche pizze napoletane, qualità dei prodotti alta. Infine prendiamo 2 caffè, ormai di questi tempi nessuno sa fare il caffè, chi troppo lungo, chi troppo acqua. Invece anche lì sono rimasto soddisfatto! Anche il caffè è top! Cremosissimo!! Prezzo onestissimo considerando che siamo pure vicino le stazioni di Milano centrale/repubblica 1 antipasto, 2 pizze, 2 bibite, 2 caffè e il coperto nemmeno 25€ a testa. Sto a Milano da qualche anno e rimpiango di aver conosciuto adesso questa pizzeria, tornerò sicuramente!
Recensione 2
Tina
Data recensione: 2023-07-09
+5
Siamo emigrati al nord da tanti anni, ma qui abbiamo ritrovato i sapori della nostra terra partenopea! Ottimi gli antipasti e primi molto saporiti! Ottimo rapporto piatti e prezzo. Ritorneremo!
Recensione 3
Aldo
Data recensione: 2023-07-07
+5
Vengo da anni in questa pizzeria a Milano. Pizza squisita a due passi dalla stazione Centrale. Prodotti di qualità, gentilezza e cortesia ne fanno da padroni. Rimedierò next time con una foto, ma consiglio a tutti coloro che passano per Milano di fermarsi qui.!
Recensione 4
Domonkos
Data recensione: 2023-07-04
+4
Pizza enorme ma leggera da vera pizza napoletana, bella l’atmosfera con la musica napoletana. Mi piace che i camerieri sono napoletani e hanno sempre la battuta pronta.
Recensione 5
Paolo
Data recensione: 2023-07-02
+5
Una delle pizze più buone che Io abbia mangiato a Milano. Impasto leggero ed ingredienti di buona qualità. Ho preso il “Ripieno al Forno” e mi sento vivamente di consigliarlo, anche sotto forma di pizza (e non calzone ovvero come viene presentato di solito). Personale gentile. Prezzi nella norma di Milano.

Hai mangiato da Napule è?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.

😊
3.8 /5
Ottimo
0/1000 caratteri (minimo 50)

Quanto ti è piaciuto Napule è?

😊
3.8 /5
Ottimo

Hai mangiato a Napule è? Suggerisci un piatto che hai provato:

Tutti i menù del ristorante

Dettagli

Orari d'apertura

  • Lunedì 12–15 | 19–23:30
  • Martedì 12–15 | 19–23:30
  • Mercoledì 12–15 | 19–23:30
  • Giovedì 12–15 | 19–23:30
  • Venerdì 12–15 | 19–23:30
  • Sabato 12–15 | 19–23:30
  • Domenica 12–15 | 19–23:30

I ristoranti più votati dalla community a Milano
Segnala locale come chiuso
Aggiungi il contatto alla rubrica

Mappa

Via Cappellini 23, Stazione Centrale, Milano (Milano) · Apri in Google Maps →

Consiglieresti Napule è?