Guud

Immagine

Via Don Bosco ang. p.zza S. Luigi - Milano

4.5/5
309 voti €€ - €€€ · Aggiornato
Consigliato da 2 utenti

Sfoglia menù

Organizza cena +39 02 3659 0689
Il verdetto di Sluurpy
Voto esperto
3.2/5
Focacceria e poke bar in Via Demetrio Stratos, zona CityLife. Focacce farcite, pizza, poke bowl. Anche cocktail e Spritz. Aperto tutti i giorni 12-22:30. Fascia 10-20€.
Pro e Contro

Punti di forza

  • Posizione comoda in zona CityLife
  • Orario continuato
  • Menu' vario tra focacce e poke
  • Aperto tutti i giorni

Da migliorare

  • Qualita' non all'altezza delle aspettative
  • Esecuzione poco curata
  • Ambiente da catena commerciale
  • Prezzi alti per quello che si mangia
Consigliato per: Pranzi veloci in zona CityLife, chi cerca orario continuato. Non indicato per chi cerca qualita', atmosfera, un'esperienza gastronomica.

Il verdetto di Sluurpy

Nel cuore di CityLife, GUD promette focacce gourmet e poke bowl in un format che strizza l'occhio ai pranzi veloci. La realta' e' meno entusiasmante: le focacce arrivano spesso tiepide, le farciture non sempre equilibrate, i poke assemblati senza particolare cura. L'ambiente e' quello tipico delle catene moderne, funzionale ma senz'anima. Per un pranzo veloce tra un acquisto e l'altro nel centro commerciale puo' andare, ma non aspettatevi di ricordare cosa avete mangiato. La zona meriterebbe proposte piu' curate.

Piatti consigliati dagli utenti

19 segnalazioni

I piatti più apprezzati secondo chi ha mangiato qui

Recensioni


Le ultime recensioni degli utenti su Guud

Recensione 1
riccardo
Data recensione: 2023-06-26
+5
Prima volta, ottima impressione. Locale molto piccolo, ma con ottima velocità nel servizio. Cucina fondamentale sarda. Prezzo molto interessante
Recensione 2
Ivan
Data recensione: 2023-06-25
+5
Ottimo rapporto qualità / prezzo , buon servizio ambiente piccolo (occorre prenotare). P.S. Qui si respira aria di autentica terra sarda!
Recensione 3
Ripamonti
Data recensione: 2023-06-20
+5
Adoro la Baja Sardinja! Ormai ci vado da anni e il livello è sempre rimasto lo stesso: alto e di qualità! Il personale è gentilissimo e la cucina sempre ottima! Per il resto l'ambiente è pulito e ordinato. Niente da ridire, consigliatissimo!
Recensione 4
Barbara
Data recensione: 2023-06-19
+5
Sono stata qui con due amiche , cibo spettacolare, ambiente semplice ma curato . Ne sono rimasta entusiasta, ci tornerò senz'altro..... cameriere simpaticissimo 😋😍
Recensione 5
Roberto
Data recensione: 2023-06-10
+4
Ritornato dopo anni x cena con amici Ritrovato l'ambiente familiare e cordiale di sempre. Ottima la qualità del cibo, pesce freschissimo e piatti abbondanti. Polpo alla catalana e dadolata di tonno ottimi, primi di qualità. Unica pecca un po' rumoroso e tavoli vicini, ma ne vale la pena. Prezzi più che onesti

Hai mangiato da Guud?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.

😊
3.8 /5
Ottimo
0/1000 caratteri (minimo 50)

Quanto ti è piaciuto Guud?

😊
3.8 /5
Ottimo

Hai mangiato a Guud? Suggerisci un piatto che hai provato:

Tutti i menù del ristorante

Dettagli

Orari d'apertura

  • Lunedì 12–22:30
  • Martedì 12–22:30
  • Mercoledì 12–22:30
  • Giovedì 12–22:30
  • Venerdì 12–22:30
  • Sabato 12–22:30
  • Domenica 12–22:30

I ristoranti più votati dalla community a Milano
Segnala locale come chiuso
Aggiungi il contatto alla rubrica

Mappa

Via Don Bosco ang. p.zza S. Luigi, Milano (Lombardia) · Apri in Google Maps →

Consiglieresti Guud?