Stefano
Data recensione: 2021-06-30
Data recensione: 2021-06-30
+1
Altra esperienza negativa però riguardante la Manager.
Mi reco un giorno con la mia amica a mangiare in questo Burger King e ordiniamo dai Kiosk, sulla schermata iniziale viene citato che davano in omaggio un fuzetea se si accedeva con l'app e così, sia io che la mia amica, abbiamo fatto. Ordinato tutto aspettiamo che ci servano il vassoio, una volta pronto chiedo del fuzetea in omaggio e mi rispondono che non ne sanno niente (eppure ci lavorano in quel posto) e chiamano la manager per dei chiarimenti. Le spiego la faccenda e le mostro quello che ci stava scritto sul kiosk e mi ribadisce che a loro deve appare qualcosa sullo schermo delle ordinazioni (cosa non vera dato che in altri burger king in cui sono andato appare la scritta "Loyalty" e basta) e che devo avere minimo 70 corone le faccio notare che io di corone ne avevo 110 e che comunque non c'era scritta nessuna controindicazione sullo schermo. Presa dal panico, non si per cosa, inizia ad inventarsi cose dicendo che bisognava essere nuovi utenti (la mia amica lo era) e poi che io avrei accettato un regolamento sull'app e non era vero nemmeno questo.
Una Manager truffatrice come lei non l'avevo mai vista, ho provato ad inviare una mail al sito del Burger King per avere chiarimenti e non mi hanno mai risposto, stessa cosa su insta.
Non solo il servizio di questo Burger King è scadente ma anche il servizio clienti stesso di Burger King.
In allegato la foto dello schermo del Kiosk, nessuna controindicazione, nessun riferimento al limite di corone, nessun riferimento all'essere nuovi utenti o al regolamento.






🎉 Unisciti a 1 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui