V T
Data recensione: 2023-02-20
Data recensione: 2023-02-20
+4
Si tratta di un ex fabbrica di profumo, e il menù ha la particolarità di essere abbinato a delle essenze da odorare prima di mangiare la portata.
Piatti ben curati e ben presentati. Buoni gli abbinamenti con le essenze che non risultano mai stucchevoli. Qualche scelta infelice nel voler essere alternativi (impanare e friggere le ostriche dovrebbe essere reato 😁) ma veramente di poco conto, a fronte di un menù davvero intrigante.
Non possiamo che fare i complimenti allo chef, anche per la sua gentilezza nel salutare gli ospiti all'uscita.
Unica nota dolente i camerieri: il servizio sembrava quello della mensa scolastica; non importa che tu magari sia lì a tenere la mano del partner o che stia parlando di argomenti delicati come un lutto, il cameriere ti sbatte il piatto davanti come se avesse altre 200 consegne da fare. Non è una cosa di cui mi lamenterei in un locale alla mano, ma quando spendi più di 100€ a persona, vorresti anche una certa accortezza nel servizio.
Per lo stesso motivo, mi è spiaciuto che ci fosse un solo cartoncino per essenza al tavolo. Dopo l'epidemia COVID, una cosa dove avvicinare le narici sarebbe più opportuno che fosse ad uso esclusivo di una persona.
A parte questi dettagli, il cibo merita un applauso e l'atmosfera era senz'altro elegante.










🎉 Unisciti a 7 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui