Sabino
Data recensione: 2023-05-04
Data recensione: 2023-05-04
+5
Locale molto sfizioso, hanno ricostruito una sorta di calle di Venezia centro storico, nello specifico, come ci ha spiegato successivamente il proprietario, la sua casa natale, con tanto di bucato steso ad “asciugare”. Idea veramente geniale che crea un ambiente simpatico ed accogliente.
Troviamo poi una seconda saletta più piccola ed intima che ospita solo 3/4 tavolini, in questa sala vari acquari a muro contribuiscono a creare un ambiente rilassante e tranquillo, ideale per cene di coppia in una serata da rendere speciale.
Il personale é gentile ed attento a tutte le esigenze del cliente, i piatti vengono serviti ed illustrati, nulla é mai lasciato sl caso. Il proprietario che é anche lo chef compare spesso fra i tavoli per assicurarsi che vada tutto al meglio.
Venendo al cibo, la parte più interessante senza dubbio, posso solo complimentarmi con lo chef, cosa che ovviamente ho fatto anche di persona.
Selezione attenta delle materie prime, a tavola freschezza e la genuinità fanno da padrona, il tutto armonizzato dalla sapiente ed attenta preparazione di chi certamente cucina con cuore ed in quello che fa ci mette l’anima.
Tra tutto, vi consiglio vivamente i loro gamberi in saor, eccezionali !
Porzioni abbondanti il giusto.
Prezzo in linea con tutto, qualità prezzo oltre le aspettative.
Vi consiglio vivamente di farvi tappa.






🎉 Unisciti a 12 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui