Sluurpy > Ristoranti a Mestre > Wei Mei Ju

Recensioni di Wei Mei Ju, Mestre

Dong Dong Pan
13/06/2019
Sono due le volte che vado in questo ristorante, e entrambe le volte ho mangiato da dio. Qui potrete assaporare tantissimi piatti della vera cucina cinese. 真真的中餐。 forse il personale un po’ freddo, ma compensato dal cibo. Meglio andarci in un gruppo massimo di 5/6 persone, jn 11 siamo stati noi e siamo stati molto ma molto stretti.
Eddy Vettore
26/08/2019
Allettati dalle buone recensioni anche se molto incerti della zona, abbiamo comunque optato per una cena. Diciamo che , come tutti i ristoranti cinesi non sono il top dal punto di vista dell’estetica ma i piatti hanno superato le aspettative, sapori orientali e ottima qualità, non sono unti come negli altri posti e i piatti sono molto diversi dai soliti che si trovano in giro, molto buono e ve lo consigliamo.. Questi posti non sono per tutti ..
ALESSIO DE PASCALIS
10/11/2017
Ottimo il ristorante cinese veramente più buono cin piatti tipici uno più buono dell' altro
Giuseppe Monaco
05/02/2022
Cibo ottimo, locale ordinato e pulito. Unica pecca i gestori potrebbero essere più cordiali, questo può essere dovuto ad una barriera culturale, anche noi 老外 possiamo essere buoni clienti, un sorriso non guasta!
Barba Treccia
22/10/2017
Cucina tipica cinese e non i soliti piatti cui siamo abituati. Ingredienti freschi e gusto ottimo. Personale gentile e accogliente.
Alessio Brun
26/07/2019
Ottimo ristorante cinese. Piatti originali della tradizione cinese accompagnati da una ricca scelta a menù. Se siete fortunati potete godere dei tavoli rotondi con il centro rotante comodo per condividere i piatti. Prezzi adeguati e qualità notevole. Preferibile andare in gruppi di almeno 4 persone per poter assaggiare più cose
Sabrina Vetrari
02/01/2021
Posto fantastico! Personale molto gentile, puntualissimi nelle consegne e cibo davvero ottimo. Il miglior ristorante cinese se vuoi trovare vero cibo cinese tradizionale, il rapporto qualità prezzo è buono e la qualità è ottima ! Il nostro preferito!
Beatrice Pugliano
01/06/2018
L'ambiente è un po' alla buona, ma la cucina è ottima. Non troverete il riso alla cantonese o adattamenti al palato occidentale e per questo merita! Il servizio è veloce.
Erica Zordan
04/11/2019
Cibo squisito, vera cucina cinese e prezzi davvero bassi
Alex Simion
16/09/2018
Cibo buono e caratteristico. Un po' freddo il servizio della signora. In generale siamo soddisfatti.
Stefano K. Capato
07/06/2018
Ottimo ristorante cinese con pietanze tipiche e ben cucinate
Samuele Brazzoduro
08/02/2022
Provati tutti i ristoranti cinesi di Mestre e dintorni, sicuramente i migliori ravioli per non parlare del resto dei piatti che sono eccezionali.
Aless Jandro
28/01/2020
Qui si mangia della vera e propria cucina "nostrana" cinese, tutto il resto è noia😉... che poi in ogni "paese" della Cina ha una sua cucina culinaria unica e diversa fra le altre... Questa è una di quelle tipiche cucine di un paesone cinese che purtroppo non so qual'è😂...
Alessandro Lin
24/08/2017
Locale piccolo ma ben decorato, prezzi molto abbordabili e piatti gustosi e porzioni discretamente abbondanti. Servizio non troppo disponibile ma comunque non scortese. Bel posto dove mangiare bene
naifeng Dong
19/05/2017
Cucina tipica della provincia cinese sichuan, ottimo per chi piace picante
Stefano Nordio
27/12/2016
Ottima cucina tradizionale cinese con piatti che si trovano raramente negli altri ristoranti; locale pulito ed accogliente. Unica nota negativa è la zona della città in cui si trova, non proprio ben frequentata
Marco Marfoglia
25/10/2019
Molto buono con ottime pietanze. Lo consiglio
Gloria Bassotti
05/04/2018
Si mangia come in Cina.. Infatti il locale è frequentato soprattutto da cinesi. I proprietari non parlano molto bene italiano e a volte è difficile ordinare, il locale non è bellissimo ma si mangia molto bene.
Pizza Frittura Club sandwich Pizze Antipasti Fritto Spritz Penne allarabbiata Bollito Pastiera Risotto di gò Pasta Pesce fritto Galletto Paella Nigiri Pastine Casoncelli Astice Poke Pasticcini mignon Sashimi Tramezzini Sushi Aragosta Brioche Riso alla cantonese Lasagne Paccheri Griccia Primi piatti Pizza della casa Pollo Pizza marinara integrale Tiramisu Risotto con radicchio e salsiccia Torte di compleanno Arrotolati Carne di asino Antipasti misto Granseola Sashimi di salmone Pesce Torta Croissants Canestrelli al forno Urakami Antipasti di pesce Spaghetti con vongole Tartara Gnocchi Tiger Toast Cicchetti veneziani Colomba pasquale Tonno cipolle Spaghetti con le vongole Frittura pesce Cacio e pepe con tartufo Cocacola Spaghetti di riso e verdure Cornetti Mignon Chela di grancevola Gamberi in saor Penne con pomodorini scamorza e pancetta Tagliata Cotechino Baccalà alla vicentina con polenta grigliata Yasai udon Sfogliatelle Frittura mista di pesce Affettati Carne Pesce crudo Frittura di pesce Pasticcio Pasticcio di pesce Baccalà alla vicentina Bignè Briosche Spaghettoni all'astice Moeche Catalana pasta sughetto Tartare di bufalino Antipasto di pesce Ravioli al vapore Coppa gelato Salmone fresco Pastiera napoletana Focacce Piatti misti Torta abbraccio Krafen Pane di riso Fritto di pesce Carbonara Spaghetti alle vongole Penne all'arrabbiata Scampi giganti Tortelli in brodo Ramen Pasta e vongole Tramezzino Pasta alla carbonara Tris di baccalà Patatine fritte Focacce torte Selvaggina Pizza ai frutti di mare Pesce spada al montasio Cocktail Bolliti Ebiten Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni