Sluurpy > Ristoranti a Mestre > Fairouz

Recensioni di Fairouz, Mestre

Massimiliano Di Gaeta
28/04/2023
Ottimo locale con cucina libanese/arabo egiziana. Tutti i piatti presi erano cucinati a regola. Ottimi i falafel e l'agnello. Personale gentile e attento. Siamo riusciti a cenare in due anche senza prenotare ma la prenotazione rimane consigliata visto il numero di coperti. Consigliato.
Francesco Marella
06/04/2023
Cucina libanese: Locale piccolino ma accogliente. Ha una piccola sala al piano terra ed una più grande al piano superiore. I due gestori, molto giovani, sono accoglienti e premurosi. Il cibo è arrivato molto rapidamente. Abbiamo provato tanti assaggini e devo dire che sono tutti molto sfiziosi. Niente alcolici. Rapporto qualità costo più che onesto. Suggerito
Anja soprana
14/06/2023
Il locale è molto bello e accogliente, il servizio è ottimo e i piatti sono assolutamente eccellenti! Ci tornerò sicuramente!
Arianna De Simone
15/06/2023
Personale gentile e cordiale, piatti elaborati e buonissimi. Purtroppo siamo arrivati di sabato sera alle 21 e il personale era leggermente saturo. Torneremo in settimana 👍
Eleonora Perazzoni
16/02/2022
Non è la prima volta che pranzo in questo ristorante e ogni volta l'esperienza supera le aspettative! Il locale è accogliente e molto suggestivo ma sono soprattutto la gentilezza dello staff e la bontà dei piatti che meritano un 10/10! Assolutamente consigliato per gli amanti della cucina etnica! It wasn't the first time I had lunch at this amazing restaurant but every time is a magical experience! The place is very cozy and has the right atmosphere but the full marks are all for the kindness of the stuff members and the A M A Z I N G dishes they propose! An absolute must for the ethnic cuisine lovers!
Marina Favaretto
26/03/2023
Sono stata ieri sera, fantastico !! Mangiato divinamente, certo la prima volta è difficile trovare sempre ciò che ti piace, però tanta verdura, legumi ed una carne buonissima,saporita e leggera, molto più di altri risto etnici... e poi il cestino di pane caldo mi butta via di testa 😍 Il locale è nuovissimo e di buon gusto, molto suggestivo. Consiglio prenotare al piano superiore. Complimenti allo chef ! Alla fine è comodo parcheggiare in piazzale DaVinci, è li ad un passo.
Giuly x
03/06/2023
Abbiamo pranzato in tre. Tutti concordi sul cibo cucinato fedelmente per come conosciamo questa cucina. Falafel spaziali. A mio avviso speziato in modo equilibrato, ho ritrovato i gusti mediorientali.
Giampiero Cal
10/04/2023
Scoperto per caso con degli amici,si trova a due passi da piazza ferretto. Composto da una piccola saletta al piano terra e da una al piano superiore molto intima e accogliente. Servizio veloce e personale cordiale, buoni i piatti proposti, ottimo rapporto qualità / prezzo.
Margherita Gnaccolini
20/06/2022
Consiglio veramente molto questo ristorante, è accogliente e il cibo è strepitoso! Grazie alle recensioni positive abbiamo deciso di provarlo con amici e il risultato è stato davvero ottimo!
Davide Rizzato
18/10/2022
Consigliatissimo, non è comodissimo da raggiungere ma ne vale sicuramente la pena, gli antipasti a mio parere sono la cosa migliore e consiglio la degustazione di questi che ha un prezzo onesto ed è molto abbondante. Come locale non ha molti posti e sicuramente non si possono fare delle tavolate quindi consiglio di andarci con poche persone o prendere da asporto. Il personale è molto disponibile e accogliente
Costanza Giuliani Guastalla
05/04/2018
Posto delizioso: un piccolo ingresso nasconde un vero e proprio paradiso. Ha la cucina a vista, saletta al piano terra, ma salendo le scale si entra in una saletta. Il personale è molto gentile e disponibile, anche a chi non conosce bene la cultura culinaria libanese... Ci hanno spiegato un po' di cose a richiesta é consigliato gli abbinamenti migliori. Le porzioni sono molto abbondanti e i piatti saporiti! Consigliato per una tappa non veloce, ma di degustazione. I prezzi sono altini, ma valgono la spesa.
Anna A.
30/08/2020
Pranzo PERFETTO! Tutto davvero DELIZIOSO, staff molto GENTILE e locale ben PULITO. rapporto qualità/ prezzo ottimo. Assolutamente super consigliato!
simo busa146
20/07/2020
Molto buono per il prezzo che costa . Prima volta che lo provavo e il proprietario molto gentile . Menu fisso 13 euro a persona
Elena Casalin
31/05/2022
Locale accogliente, cibo ottimo! È possibile prendere un "menù Meze" con una selezione di antipasti da condividere tutti buonissimi! Ottima la crema di melanzane, i falafel, l'humus e le foglie di vite ripiene di riso. Bravissimi anche a cucinare la carne sia di manzo e pollo che di montone, speziata e davvero buona.
Francesca Puddu
15/12/2020
Locale intimo e accogliente, delizioso il piano di sopra affacciato sul via Olivi e arredato di una piccola libreria con romanzi e saggi sulla cultura medio-orientale consultabili. Ottime le pietanze (consigliatissimo il cous cous), buona la scelta anche per i vegetariani, prezzi onesti e personale gentile e disponibile.
Kenji Matteo
21/02/2023
Ristorante grazioso con cucina saporita e di qualità, atmosfera rilassante e servizio cordiale e preciso, prezzo adeguato. Presenti varie opzioni veg, senz'altro consigliato.
Fabio D'Este
22/02/2023
Esperienza piacevole, piatti tipici e carne deliziosi..nota di merito al cous cous superbo. Personale gentile e disponibile. Continuate così!
Pizza Frittura Club sandwich Pizze Antipasti Fritto Spritz Penne allarabbiata Bollito Pastiera Risotto di gò Pasta Pesce fritto Galletto Paella Nigiri Pastine Casoncelli Astice Poke Pasticcini mignon Sashimi Tramezzini Sushi Aragosta Brioche Riso alla cantonese Lasagne Paccheri Griccia Primi piatti Pizza della casa Pollo Pizza marinara integrale Tiramisu Risotto con radicchio e salsiccia Torte di compleanno Arrotolati Carne di asino Antipasti misto Granseola Sashimi di salmone Pesce Torta Croissants Canestrelli al forno Urakami Antipasti di pesce Spaghetti con vongole Tartara Gnocchi Tiger Toast Cicchetti veneziani Colomba pasquale Tonno cipolle Spaghetti con le vongole Frittura pesce Cacio e pepe con tartufo Cocacola Spaghetti di riso e verdure Cornetti Mignon Chela di grancevola Gamberi in saor Penne con pomodorini scamorza e pancetta Tagliata Cotechino Baccalà alla vicentina con polenta grigliata Yasai udon Sfogliatelle Frittura mista di pesce Affettati Carne Pesce crudo Frittura di pesce Pasticcio Pasticcio di pesce Baccalà alla vicentina Bignè Briosche Spaghettoni all'astice Moeche Catalana pasta sughetto Tartare di bufalino Antipasto di pesce Ravioli al vapore Coppa gelato Salmone fresco Pastiera napoletana Focacce Piatti misti Torta abbraccio Krafen Pane di riso Fritto di pesce Carbonara Spaghetti alle vongole Penne all'arrabbiata Scampi giganti Tortelli in brodo Ramen Pasta e vongole Tramezzino Pasta alla carbonara Tris di baccalà Patatine fritte Focacce torte Selvaggina Pizza ai frutti di mare Pesce spada al montasio Cocktail Bolliti Ebiten Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni