Sluurpy > Ristoranti a Mestre > Birrerie Kofler Mestre

Recensioni di Birrerie Kofler Mestre, Mestre

Dong Dong Pan
04/09/2020
Su consiglio di amici, sono andato a provare a provare insieme ad amici questo pub, sapevo che si chiamasse kofler ma solo dopo un po’ di ricerche ho capito che la gestione è cambiata. Menù vario di pizze hamburger e carne. Mi è piaciuto la possibilità di scegliere l’impasto per le pizze. Il locale è veramente molto grande, lo consiglio per compleanni, feste o se avete una grande comitiva. Il personale molto gentile e attento alle richieste dei clienti. La pizza che ho preso era veramente buona, impasto uno dei migliori che ho mangiato a mestre. I prezzi non sono così popolari, non è la pizzeria che uno studente fuori sede andrebbe ogni sabato sera, ma se potete dategli una possibilità. Unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il coperto di due euro, speravo in un coperto più basso considerando i prezzi dei piatti. In conclusione ci ritornerò sicuramente. Promosso.
Gabriele Mercurio
13/01/2018
Locale molto caratteristico. È molto grande e ha un'affluenza di clienti molto alta, conviene quindi prenotare il tavolo qualche ora prima. Il menù è molto ampio, varia da panini a piadine, pizze (ottime), carne di ottima qualità, birre artigianali e non. Il personale è un po' esaurito per la mole di clienti. Le ordinazioni nonostante tutto arrivano molto in fretta. Lo consiglio! ;)
Giulio
10/03/2019
Un bel posto , comodo per compagnie , menu vasto , carne , fritti , pizza ecc.birra ok ,ambiente giovanile ,prezzo giusto!
Cristina Scurria
07/03/2019
Buono. Hai una vasta scelta di pietanze, posto perfetto per un gruppo che non sa mettersi d'accordo su cosa andare a mangiare. La pizza è molto buona anche se il cosiddetto "impasto napoletano" non ha niente a che vedere col vero impasto napoletano.
Lorenzo Bartoli
12/06/2019
ristorante/pub sempre in ordine e ben organizzato. camerieri simpatici e disponibili. il cibo è sempre nella media... ma la birra rimane sempre superiore ✌🏻 ottimo per rimpatriate tra amici e festicciole 👍🏻
Daniele De Nobili
22/11/2017
Un bel locale nel centro della città! Il menù è decisamente ampio e si può scegliere tra pizza, hamburger, piadine, club, cucina tirolese e altro. Piatti abbondanti, anche se non sempre buonissimi. Da evitare il pollo al curry, consigliato invece l'hamburger. Prezzi abbastanza in linea, forse leggermente alti. Visto che il locale si propone prima di tutto come birreria, mi aspettavo una selezione più ampia di birre.
Davide Marchetti
17/09/2020
Pizza e birra buona....servizio adatto al posto....da riprovare quando si vuole andare sul sicuro
Angela Leone
23/02/2019
... come sempre piacevole confusione!! Buon cibo e birre ottime!! Il personale é SUPER!!😉😊
Andrea Doldi
22/11/2019
Ampio locale a Mestre. Buona la birra, piatti abbondanti. purtroppo i prezzi sono un pò più elevati della media.
diego donadini
12/12/2018
Locale in centro a Mestre a due passi da piazza Ferretto. Ci siamo presentati in 6: abbiamo mangiato benissimo (il panozzo nella foto si chiama Tiberio...CONSIGLIATISSIMO anche con la versione da 150 gr. di carne) e al momento del conto non ci sono stati colpi di scena. Sicuramente ci tornerò!!!
smariapia
11/05/2019
Si mangia bene, porzioni abbondanti, personale gentile e cortese. Ci ritorneremo.
sabina riccardi
05/12/2021
Il locale grande e rustico proprio da pub....😁....il personale cortese e il servizio è stato veloce...il cibo molto buono....la birra molto buona...consigliato👍
Pizza Frittura Club sandwich Pizze Antipasti Fritto Spritz Penne allarabbiata Bollito Pastiera Risotto di gò Pasta Pesce fritto Galletto Paella Nigiri Pastine Casoncelli Astice Poke Pasticcini mignon Sashimi Tramezzini Sushi Aragosta Brioche Riso alla cantonese Lasagne Paccheri Griccia Primi piatti Pizza della casa Pollo Pizza marinara integrale Tiramisu Risotto con radicchio e salsiccia Torte di compleanno Arrotolati Carne di asino Antipasti misto Granseola Sashimi di salmone Pesce Torta Croissants Canestrelli al forno Urakami Antipasti di pesce Spaghetti con vongole Tartara Gnocchi Tiger Toast Cicchetti veneziani Colomba pasquale Tonno cipolle Spaghetti con le vongole Frittura pesce Cacio e pepe con tartufo Cocacola Spaghetti di riso e verdure Cornetti Mignon Chela di grancevola Gamberi in saor Penne con pomodorini scamorza e pancetta Tagliata Cotechino Baccalà alla vicentina con polenta grigliata Yasai udon Sfogliatelle Frittura mista di pesce Affettati Carne Pesce crudo Frittura di pesce Pasticcio Pasticcio di pesce Baccalà alla vicentina Bignè Briosche Spaghettoni all'astice Moeche Catalana pasta sughetto Tartare di bufalino Antipasto di pesce Ravioli al vapore Coppa gelato Salmone fresco Pastiera napoletana Focacce Piatti misti Torta abbraccio Krafen Pane di riso Fritto di pesce Carbonara Spaghetti alle vongole Penne all'arrabbiata Scampi giganti Tortelli in brodo Ramen Pasta e vongole Tramezzino Pasta alla carbonara Tris di baccalà Patatine fritte Focacce torte Selvaggina Pizza ai frutti di mare Pesce spada al montasio Cocktail Bolliti Ebiten Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni