Sluurpy > Ristoranti a Mestre > Baishakhi

Recensioni di Baishakhi, Mestre

Max Pezzangora
24/08/2021
Ho mangiato il più buono panino kebab della mia vita. Carne morbidissima Prezzo molto basso per la qualità e quantità del panino. Posto pulito e proprietà cordiale. Consiglio per gli amanti del kebab. Vicino alla stazione di mestre. Sono già tornato più volte con amici. Ho fatto un figurone!!! Fatemi sapere.
Marius Iftode
28/06/2020
Il personale è gentile, le condizioni sono ok e il più importante: il pasto e preparato subito e anche ingredienti sono freschi, per chi vuole mangiare lì. Il pasto e delizioso, ben cotto, e ben insaporito. Si può anche portare via. Provatelo !
Christian Bertaggia
27/11/2018
Ci vado spesso per mangiare un ottimo kebab, ma propone anche dell'ottimo cibo indiano anche per asporto! Consiglio vivamente! Locale semplice e pulito, e molta cordialità e simpatia!
Felice Mercogliano
02/06/2019
Tra dove abito e Baishakhi ci sono come minimo 10 kebbabaro. Puntualmente prendo la macchina e vado da loro. Il kebbab è FANTASTICO ed il titolare è gentilissimo. 5 STELLE ✨
Paco Zane
25/10/2017
Pietanze sincere, offerta varia, porzioni abbondanti. Titolare e personale sono adorabili, di una gentilezza schiva ma accogliente. Décor e clientela da "peggior bar di Caracas" completano un'esperienza ricca di sapori e suggestioni che trovano cornice ideale in una via Piave animata da laboriosi spacciatori magrebini e flemmatiche camionette dell'esercito. Piatto simbolo, le irrinunciabili Samosha: valgono ben il rischio di una coltellata!
roberto rocchi
12/01/2018
Proprietario con una personalità e gentilezza difficili da trovare. Ottimo con cucina indiana take away e tavoli dove si può trovare una soluzione per un piatto veloce e di qualità ad un prezzo ottimale 😉😉😉
Massimo Prizzon
11/11/2017
Cibo buono ed economico .....buona varietà ci sono molte pizze e pure cibi vegetariani/vegani....birre piccole in barattolo a1€ ....si mangia tranquillamente anche con meno di 10€ a testa....unica nota un po' negativa il bagno era senza carta igienica e lavandino non proprio pulitisdino.,qui dovrebbero migliorare di sicuro per attirare clienti.Menu vario per tutti i gusti
Giovanni Milanese
11/06/2017
Il mio ristorante preferito! Locale senza pretese estetiche ma pulito. Gentilissimi e veloci. Per i vegetariani c'è moltissima scelta, ed è tutto molto buono.
Stella Sebelia
13/08/2017
Nonostante sia un take away la qualità del cibo è ragguardevole. Il personale ed i gestori sono cordiali e attenti alle esigenze del cliente.
Nicola Zuliani
09/05/2019
Cibo buono ed economico, perfetto da asporto. Ha una sala dove poter mangiare, ma l'ambiente è un po' dimesso.
Giovanni Carta
06/02/2018
Ottimo kebab, gestore molto simpatico, porzione abbondante. Ideale per un pasto economico e fuori orario. Consigliato!
silvia t
12/08/2016
Con la mia amica veniamo spesso a mangiare qui, ottimo rapporto qualità prezzo gestore gentile. Menú vario, . Consigliato.
Davide Chornyy
04/03/2019
Cibo divinamente buono, soprattutto il kebab, prezzi molto buoni e staff gentile. Ci vado spesso e continuerò ad andarci!
rita
26/06/2019
veloci, economici, buon pollo tandoori. se volete spendere poco e essere pieni prentete un piatto unico a base riso!
Dharmadhara Om
10/12/2018
Cibo squisito malgrado il posto sia piccolino e spartano vale veramente la pena....uno dei migliori Indian food take away....il proprietario è gentilissimo....
Marco Tricarico
17/05/2021
Kebab e cucina indiana buonissima. Prezzi buoni. Personale gentilissimo.
Emanuele Carloni (VKPoetry00)
03/02/2018
Gran locale. Visto da fuori sembra un po' sciatto ma ha ottimi cibi indiani, prezzi bassi e personale gentile.
Pizza Frittura Club sandwich Pizze Antipasti Fritto Spritz Penne allarabbiata Bollito Pastiera Risotto di gò Pasta Pesce fritto Galletto Paella Nigiri Pastine Casoncelli Astice Poke Pasticcini mignon Sashimi Tramezzini Sushi Aragosta Brioche Riso alla cantonese Lasagne Paccheri Griccia Primi piatti Pizza della casa Pollo Pizza marinara integrale Tiramisu Risotto con radicchio e salsiccia Torte di compleanno Arrotolati Carne di asino Antipasti misto Granseola Sashimi di salmone Pesce Torta Croissants Canestrelli al forno Urakami Antipasti di pesce Spaghetti con vongole Tartara Gnocchi Tiger Toast Cicchetti veneziani Colomba pasquale Tonno cipolle Spaghetti con le vongole Frittura pesce Cacio e pepe con tartufo Cocacola Spaghetti di riso e verdure Cornetti Mignon Chela di grancevola Gamberi in saor Penne con pomodorini scamorza e pancetta Tagliata Cotechino Baccalà alla vicentina con polenta grigliata Yasai udon Sfogliatelle Frittura mista di pesce Affettati Carne Pesce crudo Frittura di pesce Pasticcio Pasticcio di pesce Baccalà alla vicentina Bignè Briosche Spaghettoni all'astice Moeche Catalana pasta sughetto Tartare di bufalino Antipasto di pesce Ravioli al vapore Coppa gelato Salmone fresco Pastiera napoletana Focacce Piatti misti Torta abbraccio Krafen Pane di riso Fritto di pesce Carbonara Spaghetti alle vongole Penne all'arrabbiata Scampi giganti Tortelli in brodo Ramen Pasta e vongole Tramezzino Pasta alla carbonara Tris di baccalà Patatine fritte Focacce torte Selvaggina Pizza ai frutti di mare Pesce spada al montasio Cocktail Bolliti Ebiten Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni