Sluurpy > Ristoranti a Mesagne > Terracotta Food Space

Recensioni di Terracotta Food Space, Mesagne

Sonia Martina Perra
05/10/2022
Mi sono davvero trovata bene in questo locale! Il giorno in cui ci sono stata non era molto frequentato (ci sono stata durante la settimana). Il servizio è stato veloce e il personale molto gentile e simpatico. Il locale molto carino. Abbiamo ordinato come antipasto degli spicchi di patate, con salse varie - quelle con la fonduta al gorgonzola e cipolla croccante erano semplicemente illegali (buonissime!), ma anche le altre non scherzavano. Ho ordinato una patata ripiena Florenzia, con mozzarella di bufala, pesto di rucola, olive, pomodori, grana. Che dire?! Ottima! A me ha pure riempito parecchio - ma questo suppongo che dipenda dallo stomaco che avete. Comunque la porzione mi è sembrata decisamente abbondante. Buona anche la scelta di birre e quella di dolci - abbiamo preso un dolce al cucchiaio artigianale al pistacchio, ottimo! Trovo sia davvero una buona idea di locale, top!
Dani
02/09/2022
Una cena diversa dal solito! La specialità della casa sono le patate ripiene, davvero squisite e con porzioni giuste (abbondanti senza essere eccessive). Le foto non rendono giustizia ai piatti, ce n'è per tutti i gusti e vale la pena sperimentare! Buono anche il dessert, peccato solo non ci fossero distillati locali o fatti in casa. Personale molto gentile e accogliente, non ci ha fatto mancare nulla. L'atmosfera nella piazza d'estate è davvero piacevole, c'è un bel clima festoso e fa passare davvero piacevolmente la cena. Ci tornerei senz'altro e lo consiglio vivamente!
Giovanna Guida
26/02/2023
Un posto super carino, curato in tutto, dai piatti personalizzati con il loro logo e i disegni tipici pugliesi al cibo straordinario. Le patate sono straordinarie, coloratissime e buonissime! Personale cordiale e servizio rapidissimo! Sicuramente ci ritornerò!
LUCILA SAMPAOLI
13/06/2023
Buonissimi i piatti, molto originale l’idea della patata speziata con ingredienti locali della Puglia. L’attenzione anche impeccabile. Non c’è nessun altro posto dove abbiamo trovato un menu così 💯
Marco Carruezzo
21/01/2023
Bellissimo posto, adoro questa tipologia di cucina. Non il classico ristorante. Qualcosa di particolare e che già conoscevo ed ho voluto provare qui da Terracotta a Mesagne. Ingredienti buonissimi e tutti tipici locali della zona. Compreso anche le birre, il vino etc. Atmosfera tranquilla, calda e rilassante. Prezzi giusti e onesti. Consigliatissimo!!
Arduino
12/06/2023
Trattoria con menù particolare specializzata nella preparazione delle patate con vari tipi di ingredienti. Interessante. Ottimi i piatti serviti. Si trova nel centro storico di Mesagne.
Antonio Rossin
02/05/2023
esperienza da provare assolutamente.. ottimo cibo e bella location .. prenotare in anticipo per il fine settimana
Giuseppe Flore
09/04/2023
Locale molto bello nel pieno del centro storico di Mesagne. Piatto principale patate cotte al forno farcite con ottimi ingredienti, birre artigianali alla spina e buoni anche i dolci al cucchiaio. Lo Consiglio per una cena diversa dal solito e gustosa . Prezzi giusti. Personale molto gentile, si consiglia prenotazione.
Nicola
13/01/2023
Ottimo posto che porta come specialità della casa le patate farcite,in vari modi.Fanno anche focacce e stuzzicheria.Una patata che fanno vi sazia pienamente inoltre il personale è molto gentile
stefano b.
11/08/2022
Terracotta è nel cuore di Mesagne e se si è amanti della patata non ci si può non fermare almeno una volta ad assaggiare la loro variegatissima offerta. Le patate ripiene sono qualcosa di delizioso e ne fanno di tutti i gusti. Buone anche le altre pietanze presenti in menù, come le focacce ripieni e le insalate.
Fabio F.
24/08/2021
Location bellissima, situata nel centro storico di Manduria. Si affaccia su una bellissima piazzetta chiusa al traffico e con solo accesso pedonale. Siamo in 4 e abbiamo ordinato i piatti a base di patate.. semplicemente favolose. La patata viene cotta in un forno speciale e viene successivamente mescolata alla salsa scelta nel piatto del menù. Tutto accompagnato da vari condimenti. Che dire eccezionale.
Virginia Sanges
06/09/2022
Eccezionale, non mi delude mai. La cottura della patata ed i condimenti usati sono davvero il top. Servizio buono e veloce. Prezzo giusto. Consigliatissimo
Graziana Tris
03/08/2022
Un locale accogliente in una piazza illuminata nel centro di Mesagne, tavolini all'aperto per godersi l'estate e gustare un piatto originale, introvabile in altri posti. Specialità del menù una patata cotta alla brace, arricchita da ingredienti di qualità, servizio veloce, personale cordiale, prezzi accessibili.
Mauro Rubino
21/02/2020
Locale in pieno centro storico nella nuovissima piazza Commestibili. Piccolino, molto accogliente e colorato. La specialità della casa ovviamente è la patata ripiena da farcire in diversi modi, tutti molto sfiziosi già leggendo il menu. La patata è al forno, l’interno è morbidissimo e si sposa molto bene con gli ingredienti. Sazia davvero tanto. Oltre alla patata il menu offre anche alternative con panini, insalate etc... però il consiglio è di assaggiare questa specialità ripiena. Prezzi competitivi.
Max Ramarro
10/06/2023
Ottimo locale, originale l’idea del menù a base di patate. Ingredienti di prima qualità.
Patrizia Miceli
01/08/2022
Per non mangiare i soliti piatti. Molto buono, qualità/prezzo ottimo. Personale professionale, disponibile e gentile.
RAFFAELLA GRECO
09/09/2021
La loro specialità, le patate ripiene, da condire con affettati di qualità, formaggi freschi, porcini, zucca, rucola, pomodori e tanto altro! Ma anche insalate, panini, focacce e buonissimi dolci artigianali. Cordiali e veloci nel servizio.
Roberta Ricci
12/03/2022
Cibo non è la solita patata fritta ... Ma qualcosa di nuovo nel cuore del centro storico di Mesagne. Location piccolina ma accogliente. Personale cortese e servizio celere
Giacomo
05/07/2021
Ristorante con la particolarità di servire principalmente patate in stile inglese farcite con prodotti tipici pugliesi. Sono molto buone con un prezzo più che onesti. Super consigliato.
Pizza Bombette Pizze Carne Insalate Sushi Fritto misto Taleggio Cocktail Aperitivo Pizza margherita Pizza del re Tortellini Antipasti Poke Pizza temptation Insalata Pizza re Tagliolini agli scampi Gluten free burger Pizza bolognese Grigliata mista Wurstel Pizza diavola Wantoon Hamburger Panino Fritta Braciole Panini Anatra ripiena Tartare salmone e pizza tutte Piada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni