Sluurpy > Ristoranti a Merano > Bistro Liszt

Recensioni di Bistro Liszt, Merano

Silvia D.M.
06/02/2023
La ragazza che ci ha servito è stata davvero brava e disponibile viste anche le mie allergie. Eravamo passati il mattino pre passeggiata per un caffè,per ritornarvi poi nel primo pomeriggio,affamati come bufali per aperitivo ed eventualmente mangiare qualche cosa. Così abbiamo fatto,vista anche la bravura del personale.. Peccato solo per le porzioni....davvero minuscole .....in pratica ci siamo alzati con fame . Il locale è molto carino e ben arredato,i prezzi nel food sono un po' cari viste le quantità,il personale è simpatico,cordiale e preparato.
Luigi Fabio Mennillo
09/12/2019
Centralissimo, personale molto gentile, Ho mangiato due volte in questo locale e ne sono uscito pienamente soddisfatto! Tutto molto buono dagli antipasti al dolce.. Prezzi molto onesti E comunque porzioni abbondanti Lo consiglio
Sonia Fortunato
20/07/2021
Ottimi piatti anche per noi vegani(3 portate!) e possibilità di pizza con verdure senza mozzarella. Il personale è davvero molto gentile, attento, veloce e disponibile, la qualità del cibo ottima! Le crespelle al grano saraceno ripiene di funghi e crema di bastata su letto di cavolo rosso è deliziosa e sazia come porzione, assicurato! La mia pizza con verdure senza mozzarella era buonissima, la pasta ottima, cotta in forno a legna e molto molto farcita!!! Ottima e abbondante!!! I prezzi per essere in pieno centro sono buoni, ne vale la pena!!! Unica pecca per cui non do 5 stelle gli orari di apertura della cucina, loro fanno servizio serale solo il venerdì, sabato e domenica, e alle 21 chiude la cucina; il mercoledì è chiuso e i restanti fa solo pranzo fino alle 16.
El Red
22/08/2021
Nel pieno della zona pedonale. Molto carino e funzionale. Personale giovane e veloce. Abbiamo mangiato pizza.. Ottima. Prezzi un po alti ma negli standard altoatesini. Lo Consiglio!
Alessandra Daziale
25/01/2020
Ottimi i dolci...ma anche la pizza ...i primi piatti ....I proprietari Michele e Manuelae Grazia davvero simpatici e cortesi....fatevi consigliare da loro nelle ordinazioni e non sbaglierete Cena di pesce favolosa!
Pier
04/01/2020
Ristorante di cucina tipica tirolese con piatti fatti in casa. Consigliata la trilogia di canederli e lo strudel di mele. Peccato per i tempi di attesa, altrimenti 5 stelle!
Riccardo Caprara
05/02/2023
Bar accogliente e molto bello, ben fornito per colazioni e brunch anche senza glutine, unica nota dolente i prezzi un po' elevati, per il resto bella esperienza
Elia Liguori
13/01/2023
Nuova gestione stesso posto, e che cambiamento! Brioches buonissime, e che caffè! Cucina ottima, primi secondi e panini... ! Consigliato assolutamente
Marco BISSO
28/10/2019
Fermato per una veloce colazione, ho trovato un' ottima qualita' nei prodotti es un posto molto pulito, ottimo anche il servizio anche se non velocissimo, nota dolente , un po' caruccio dato che 2 fette di torta, un uovo una spremuta una brioches e 2 caffe' siamo circa sui 23 euro . Ma per la qualita' ci sta'.
Sofia Colotti
11/06/2023
Ottimo servizio, in particolar modo Daniel! Sicuramente se torneremo passiamo :)
Juri Tutti
12/07/2020
Tutti gentili e disponibi,menu favoloso. Una sheff bravissima con grande esperienza trasmessa chiaramente nelle sue creazioni.
Matteo Ambrosi
23/01/2022
Abbiamo mangiato qui a pranzo. Davvero ottimi i piatti, soprattutto il tortino vegetariano. C'è anche una buona scelta di vini alla mescita. Il servizio è ottimo ed il personale preparato. Forse i prezzi un pochino sopra la media ma mi sento comunque di consigliarlo.
jonathan schiavone
29/12/2021
Locale molto moderno, situato appena fuori dai mercatini di Natale (se si sceglie di andare nel periodo natalizio). Ottimo piatti. Un antipasto semplice. Due primi e 2 caffè 52€...un po' caro a mio avviso. Però per il resto ottimo locale
Pizza Canederli Pesce Frittura di pesce Piatto forst Carne Stinco Tartar Sushi Spaghetti cacio e pepe Pizza maxi Torte Crispy mc bacon Pizze Frittura mista Carbonara Secondi piatti Caffe Tartare di carne Involtini Spaghetti scoglio Pasta arrabbiata Gnocchetti Riso cantonese Costine Goulash Anatra in salsa agrodolce Kebab Bruschetta Primi piatti Tagliolini al tartufo Cervella fritta Spaghetti allo scoglio Pizza diavola Pepata di cozze Tagliatelle agli asparagi e gamberi Arrostodi maiale alla birra con riso PANFORTE DI MERANO Branzino con patate e carciofi Frittura Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni