Sluurpy > Ristoranti a Merano > Roemerkeller - Merano

Recensioni di Roemerkeller - Merano, Merano

Claudio Marini
24/08/2021
Siamo stati a pranzo in questo locale oggi e devo dire che ci siamo trovati bene. Ci hanno subito fatti accomodare a un tavolo appena arrivati portandoci da bere. Abbiamo mangiato un tris di canederli (molto buoni) e un tagliata di pollo con verdure e delle verdure grigliate. I camerieri sono stati accoglienti e gentili e il prezzo in linea con la qualità del cibo e la posizione del locale. Consigliato!
Jessica bolognini
30/07/2021
Passati x caso, abbiamo deciso di provare. Iniziamo con la bruschetta, deliziosa anche se preferisco il pane più tostato. Arriva la pizza e dopo una decina di minuti la tagliata di pollo ordinata. Ottimo l'impasto della pizza (diffidavo visti i commenti, ma invece una bella sorpresa!). Passiamo alla tagliata, una delle migliori che abbia mai mangiato. Una tenerezza della carne da primato! Staff molto cortese e disponibile! Consiglio di fermarvi, se siete in zona!
Fabrizio Villasco
15/08/2021
Ottimo cibo è ottimo servizio attento e gentile Complimenti
Davide Titotto
04/08/2021
Pessima esperienza, attesa di 40 minuti per due piatti estremamente veloci a ristorante quasi vuoto, gnocchi con gli scampi che erano gnocchi al pomodoro, patate fritte in olio bruciato, nonostante abbiamo lasciato la maggior parte del cibo nessuno ci ha chiesto come è andata. Poi se vengo a mangiare in coppia e ordino due piatti me li aspetto serviti allo stesso momento non a dieci minuti di distanza, penso siano le basi della ristorazione. Per concludere bagni senza sapone, disinfettante e carta. Spero sia solo una giornata sfortunata perché se questo è il vostro standard di ristorazione forse avete qualcosa da rivedere
teodoro Carbone
20/08/2021
Eravamo in 9 e abbiamo finito in 8 per quanto il servizio fosse scortese e approssimativo. I pochi piatti che combaciavano con l'ordinazione erano comunque di qualità mediocre(tipo reparto surgelati Esselunga)
Giuliano Paterno
18/08/2020
Dal menu il Roemerkeller sembra essere una piccola catena di ristoranti del sud Tirolo, tuttavia l'ampia scelta permette di spaziare dalla cucina tirolese alle pizze di vari tipi, passando anche a piatti di pesce. La mia scelta è caduta su piatti della cucina locale, goulash di manzo con canederli ripieni di speck, che devo dire di aver apprezzato molto. Ho potuto anche assaggiare il camembert fritto con pere sciroppate e marmellata ai frutti rossi contornato di verdure gligliate. Buono anch'esso.
stefano rocco
08/07/2021
Locale dotato di ampi spazi, con ingresso dai portici centrali di Merano. Ampia scelta di piatti sia tipici che non. Ottimo l'hamburger che ho preso. Punto dolente ravvisato invece sui dolci, precisamente il tiramisù, sia per la poca fedeltà alle caratteristiche tipiche che per la presentazione, altrettanto "rivisitata" ma che allontana ulteriormente e inopportunamente il dessert dalle aspettative di chi lo ordina. Comunque nulla di grave.
Marco M.
17/08/2021
Dalla lettura delle varie valutazioni negative, nonostante affermiate che vi siano utili, credo non ne sappiate fare tesoro! Questa sera era la seconda volta che tornavo, e ho trovato esattamente la copia di un DISSERVIZIO TOTALE. La cucina non dialoga con la pizzeria e viceversa. Chi ordina una pizza mangia nei tempi normali, ma da solo, mentre chi ordina piatti dalla cucina, oltre ad aspettare tempi biblici, finisce anch'esso per mangiare da solo, in quanto le portate di uno stesso tavolo seguono tempi "ad cazzum". Non solo, tocca aspettare anche per pagare!!! Non voglio discutere la quantità delle portate, ma mi sento in dovere di evidenziare che nel piatto di polenta funghi e salsiccia, quest'ultima sia stata mangiata prima dal gatto, tanto era esiguo il pezzettino propostomi. Vero è che sono tutti ragazzi giovani e non molto professionali, ma è anche vero che sono lasciati in balia di loro stessi a svolgere troppe mansioni e in modo disordinato. Forse un responsabile che istruisca e coordini i ragazzi senza abbandonarli al 'turista per caso" avrebbe portato ad avere più soddisfazione dal cliente.
Pizza Canederli Pesce Frittura di pesce Piatto forst Carne Stinco Tartar Sushi Spaghetti cacio e pepe Pizza maxi Torte Crispy mc bacon Pizze Frittura mista Carbonara Secondi piatti Caffe Tartare di carne Involtini Spaghetti scoglio Pasta arrabbiata Gnocchetti Riso cantonese Costine Goulash Anatra in salsa agrodolce Kebab Bruschetta Primi piatti Tagliolini al tartufo Cervella fritta Spaghetti allo scoglio Pizza diavola Pepata di cozze Tagliatelle agli asparagi e gamberi Arrostodi maiale alla birra con riso PANFORTE DI MERANO Branzino con patate e carciofi Frittura Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni